Visualizza Versione Completa : Anche linux lo fa ... !!!! LO FA CON WINDOWS!!!! O_O
massi1981
06/02/2007, 21:25
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1878832
bella storia! :D
bravo torvalds! :p (sporcaccione! )
ed il nuovo kernel sarà parte integrante della release 7.04 di Ubuntu, prevista in Aprile :wink:
ed il nuovo kernel sarà parte integrante della release 7.04 di Ubuntu, prevista in Aprile :wink:
sbavvvv......sbavvvv...... 8)
Blackros
08/02/2007, 09:55
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bene, bene, bene...... così potrò dismettere del tutto Winzoz!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Approposito :wink:
Lo sai che mi hai contagiato :roll:
Ho finalmente abbandonato mandriva, che mi continua a dare problemi con il riconoscimento del 2° hd, e sono passato anch'io a kubuntu (preferisco il kde :roll: )
Mi manca solo metisse (il dt3d che mandriva comincia a includere nella sua distro), ma appena ho un po di tempo vedo di mettercelo :wink:
la virtualizzazione è già disponibile ora, scaricare ed usate qemu o Xen.
C'e' anche il commerciale vmware.
puoi mettere il kernel che vuoi indipendentemente dal fatto che venga o meno rilascata una nuova ubuntu... certo come fai tu è più semplice :wink:
puoi mettere il kernel che vuoi indipendentemente dal fatto che venga o meno rilascata una nuova ubuntu... certo come fai tu è più semplice Wink
ce lo so, ma bisogna esserne capaci... ed io non lo sono :mrgreen: