Visualizza Versione Completa : [fzs 600]: andrà bene per uno alto 1,88cm??
zandrearacing
07/02/2007, 19:44
ciao ragazzi vi faccio una domanda per conto di un mio amico che moooolto presto sarà uno dei nostri solo che ha ancora qualche piccolo dubbio, aiutatemi a convincerlo :D .
Abbiamo trovato una fazer 600 del 2003(quella col cupolino stile ona) con 10000km, gomme nuove, appena tagliandata, con scarico mivv in carbonio, freccette in carbonio, e puntale a 3500E è un affare perchè questa moto è del figlio del mio capo e so che è perfetta!
Io con la mia vecchia ina ci ho fatto 40000km e so che è un gioiello di moto ecco perchè l'ho convinto a comprarne una :twisted: , unico dubbio del mio amico è che lui è alto 1,88 cm e ha paura di stare scomodo con le ginocchia soprattutto, viene da un tenere e dico tutto....... :shock: voi che ne dite?? :wink:
10 anni più di te 8) 183 cm per 90 kg e questa estate ho fatto in singola tirata 380 Km di curve in due e con la moto dotata di baule e borsa da serbatoio e... moglie, :twisted: l'unico appunto la sella malefica :twisted: che mi ha costretto a un paio di soste... cmq vale il solito consiglio... fare un bel giretto di prova...
zandrearacing
07/02/2007, 19:54
grande mikkey questo è quello che il mio amico vuol sentirsi dire..... :wink:
cmq un paio di soste in quasi 400km con moto carica e zavorrina è più che nella norma :D
grande mikkey questo è quello che il mio amico vuol sentirsi dire..... :wink:
cmq un paio di soste in quasi 400km con moto carica e zavorrina è più che nella norma :D
Mica tanto... sono stato insultato dalla Zavorrina che invece era fresca come una rosa.. e che ho dovuto cazziare un pò visto che tendeva a "guidare" lei anticipando l'ingresso in curva 8) 8)
Cmq per il carico intendo questo:
http://www.ssnet.it/~max/arbatax1.jpg
Ciao!
Lizard71
08/02/2007, 10:46
ho avuto la fazerina x 5 anni e mi sono fatto sgroppate di oltre 200 km. senza sosta!!
100 kg. x 1,90h unico problema le pedane un pò avanzate mi affaticavano le gambe ma se si riesce a trovare un paio di piastre x arretrarle penso che il problema non sussista
lamps :wink:
thetrazz76
08/02/2007, 11:11
Confermo quanto ti hanno detto gli altri, Il tutto è condito dal fatto che avrà la versione a carburatori....UNA BELLEZZA!
zandrearacing
08/02/2007, 15:49
Mica tanto... sono stato insultato dalla Zavorrina che invece era fresca come una rosa.. e che ho dovuto cazziare un pò visto che tendeva a "guidare" lei anticipando l'ingresso in curva 8) 8)
Cmq per il carico intendo questo:
Ciao!
io per carico invece intendo questo: quest'estate in francia e moglie al seguito..... :wink:
http://img255.imageshack.us/img255/6267/dsc01744en4.jpg
zandrearacing
08/02/2007, 15:51
unico problema le pedane un pò avanzate mi affaticavano le gambe
ma dopo quanti km sentivi le gambe affaticate???
luke_magic
08/02/2007, 15:51
1,85 senza problemi........4500km questa estate in 15 gg e 4200 km l'estate scorsa in 10 gg............fai te..........
ciao ragazzi vi faccio una domanda per conto di un mio amico che moooolto presto sarà uno dei nostri solo che ha ancora qualche piccolo dubbio, aiutatemi a convincerlo :D .
Abbiamo trovato una fazer 600 del 2003(quella col cupolino stile ona) con 10000km, gomme nuove, appena tagliandata, con scarico mivv in carbonio, freccette in carbonio, e puntale a 3500E è un affare perchè questa moto è del figlio del mio capo e so che è perfetta!
Io con la mia vecchia ina ci ho fatto 40000km e so che è un gioiello di moto ecco perchè l'ho convinto a comprarne una :twisted: , unico dubbio del mio amico è che lui è alto 1,88 cm e ha paura di stare scomodo con le ginocchia soprattutto, viene da un tenere e dico tutto....... :shock: voi che ne dite?? :wink:
ho 1 fzs 600 del 2000,alto 185 mai avuto problemi,solo la guida è 1 pò troppo con i coglioni sul serbatoio ma questo è trascurabile.....