PDA

Visualizza Versione Completa : [fz6-n] Cupolino Poly26 e telaietti givi

garcy
08/02/2007, 08:08
Ciao,
2 domande da un novello motociclista:
1) Sto per acquistare un cupolino per la mia fz6 e avrei optato per il poly26; a parte le questioni estetiche (...de gustibus...) qualcuno l'ha già montato e sa darmi dei riscontri sulla qualità, protettività (sono alto più di 1,80); inoltre sapete segnalarmi qualche buon verniciatore nella zona di Brescia (volevo verniciarlo Orange Blaze...)?
2) Volevo montare i telaietti per borse laterali della givi (pl351+351kit). Qualcuno ha già adottato questa soluzione? Se tengo il portatarga originale (non volevo cambiare) dovrò probabilmente tagliare i braccetti che sostengono le frecce per restringerle...confermate?

Grazie a tutti,
Garcy.

piumach
08/02/2007, 08:51
Ciao,
2 domande da un novello motociclista:
1) Sto per acquistare un cupolino per la mia fz6 e avrei optato per il poly26; a parte le questioni estetiche (...de gustibus...) qualcuno l'ha già montato e sa darmi dei riscontri sulla qualità, protettività (sono alto più di 1,80); inoltre sapete segnalarmi qualche buon verniciatore nella zona di Brescia (volevo verniciarlo Orange Blaze...)?
2) Volevo montare i telaietti per borse laterali della givi (pl351+351kit). Qualcuno ha già adottato questa soluzione? Se tengo il portatarga originale (non volevo cambiare) dovrò probabilmente tagliare i braccetti che sostengono le frecce per restringerle...confermate?

Grazie a tutti,
Garcy.

Per l'1 non saprei, per il punto 2 io ho montato le sole borse laterali rigide E41 con il kit da te indicato sulla mia ina. Io ho messo il portatarga in ergal con frecce più piccole, se vuoi montare il tutto con le frecce e il portatarga originale dovrai o utilizzare il kit fornito con il telaietto della givi per spostare le frecce oltre l'ingombro delle borse (soluzione che però esteticamente lascia alquanto a desiderare) oppure provare a vedere se accorciando le frecce originali (si smontano dal portatarga, si svita il dado all'interno, si toglie il pezzo del gambo in gomma ottenendo così frecce con attacco uguale alle minifrecce, ovvero a gambo filettato) e mettendo gli adattatori in plastica per carene si riesce a farci stare il tutto.
Intanto ti posto qualche foto:

piumach
08/02/2007, 08:52
Altra foto:

piumach
08/02/2007, 08:53
E un'altra:

garcy
09/02/2007, 01:21
Ah Però!
Non male la tua fazer-turista!
Grazie del consiglio, in effetti il kit per spostare le frecce della givi non è proprio il top dell'estetica, vedrò cosa riesco a fare col portatarga originale.
Garcy.

piumach
09/02/2007, 09:54
Ah Però!
Non male la tua fazer-turista!
Grazie del consiglio, in effetti il kit per spostare le frecce della givi non è proprio il top dell'estetica, vedrò cosa riesco a fare col portatarga originale.
Garcy.

Beh, ora è cambiata parecchio, ho messo scarico arrow, filtro aria bmc, power commander, parabrezza puig dark smoke doppia bolla, contamarce, manubrio in ergal a piega bassa valtermoto e manopole riscaldate, e sono in attesa del kit gubellini per le sospensioni e la copia del puntale originale in vtr... ;-) ;-)