Visualizza Versione Completa : marcuzzi.......
BONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MartePower
08/02/2007, 21:18
se l'è pure ridotte, ma sono ricresciute :oops:
occhio luca che diventi cieco.....poi la lavared te la scordi!!
niummmmm
08/02/2007, 21:19
ahahah io non sto a vedè le 'bombe' che ha..pero' è una bella donna, simpatica e sà condurre molto bene a mio giudizio! anke quando faceva 'le iene' era perfetta! credo sia stata la + brava conduttrice ..le altre sono un po' + smorte..
...è fantastica!!! Beato il figlio.. ..sai quanto c'ha mangiato???
niummmmm
08/02/2007, 21:22
ahahah io non sto a vedè le 'bombe' che ha..pero' è una bella donna, simpatica e sà condurre molto bene a mio giudizio! anke quando faceva 'le iene' era perfetta! credo sia stata la + brava conduttrice ..le altre sono un po' + smorte..
pussa via tu 8) 8)
ehm si sorry...son discorsi vostri da maskietti .. è ke son sempre in mezzo come le uova marcie io :oops: :oops: :oops:
Bravi fate scappare anche l'unica donzella che vi degna di compagnia........molto furbi :evil:
pussa via tu 8) 8)
ehm si sorry...son discorsi vostri da maskietti .. è ke son sempre in mezzo come le uova marcie io :oops: :oops: :oops:
perdonali, sono rozzi
MartePower
08/02/2007, 21:24
Bravi fate scappare anche l'unica donzella che vi degna di compagnia........molto furbi :evil:di solito scappano in quanto in dolce attesa 8) :lol:
quoto quoto!!! :wink:
hem hem..sono l'unica che ha guardato la pettinatura??? :lol: :lol: :lol:
No, è carinissima! Del resto la marcuzzi gioca sempre coi capelli! :wink:
pianoscarano
08/02/2007, 21:33
a lucaBG guarda che se je levi l'contenitore je cascano pè terra :cry: e ancora c'avanza nà metrata pè fattece nà bella sciarpa n'torno l'collo :twisted: Ma se pò sapè n'dò guardi :roll: Ma se pò sapè quanto sei llumato :twisted: :twisted: :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Piano....lassa stà!
E' una settimana che oramai vive sulla ravaled....pardon....lavared......ha gli ormoni impazziti
mah, gran fisicata tette sproporzionate ma dal vivo senza trucco non mi fa impazzire, molto meglio 100 milioni di ragazze normali :mrgreen:
in compenso dev'essere simpatica e molto poco menarella :wink:
8) ..e di quei tre metri di gambe ne vogliamo parlare? 8) :roll:
pianoscarano
08/02/2007, 21:41
mah, gran fisicata tette sproporzionate ma dal vivo senza trucco non mi fa impazzire, molto meglio 100 milioni di ragazze normali :mrgreen:
in compenso dev'essere simpatica e molto poco menarella :wink:
a pensacce bbene c'hò d'avè n'cotechino avanzato de natale :idea: cò tutte quelle linticchie che c'à su l'muso ma lu sae che bella magnata :twisted: :twisted: :lol: :lol:
sono storte... :?
adesso mi menate...pero' e' vero....
pianoscarano
08/02/2007, 21:43
a lucaBG guarda che se je levi l'contenitore je cascano pè terra :cry: e ancora c'avanza nà metrata pè fattece nà bella sciarpa n'torno l'collo :twisted: Ma se pò sapè n'dò guardi :roll: Ma se pò sapè quanto sei llumato :twisted: :twisted: :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :?: :!: ma come stai messo?! :roll: :roll:
io morto ma morto bbene grazie :wink: :twisted: :lol:
MartePower
08/02/2007, 21:44
adesso mi menate...pero' e' vero....vero, ma fanno parte del suo fascino :oops:
8) gliele raddrizzo io... 8) 8)
...quanto cavolo siete pignoli... tutto so ben di Dio e voi a trovare difetti e pecche!!!!
NON VE LA MERITATE!!!!!!!!!!! :wink:
pianoscarano
08/02/2007, 21:47
storte :?: :?: ma che dichi :evil: sarebbero l'ideale pè facce passà l'treno :wink: armeno li verdi la smetterebbero de rompe le palle xchè bucano le montagne :lol: :lol:
storte :?: :?: ma che dichi :evil: sarebbero l'ideale pè facce passà l'treno :wink: armeno li verdi la smetterebbero de rompe le palle xchè bucano le montagne :lol: :lol:
NOTAV!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
NOTAV!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
SITROMB! :twisted: :twisted: :twisted:
...quanto cavolo siete pignoli... tutto so ben di Dio e voi a trovare difetti e pecche!!!!
perche' non ce l'abbiamo come vicina di casa...
se no mi trovano tutte le notti a ululare sotto la finestra :lol:
x carita, nn dico che sia brutta, ma ci sono molte ragazze in giro che vedo tutti i giorni che meritano di +
cmq la televisione ha prospettive diverse, e tanto
8) gliele raddrizzo io... 8) 8)
tanto quando e' sdraiata non lo noti :lol:
x carita, nn dico che sia brutta, ma ci sono molte ragazze in giro che vedo tutti i giorni che meritano di +
8) vero! è tutta una questione di prospettiva! 8)
http://img233.imageshack.us/img233/3523/guardonein2.jpg (http://imageshack.us)
:lol: :lol: :lol:
e ridajje lui e le cameriere che cia in casa..... :lol: :lol: :lol: :lol:
beato...arriva a casa e si concede un po' di relax... :wink:
:obscene_017: :obscene_017: :obscene_017: :obscene_017: :obscene_017: :obscene_017:
pero' la prox volta mettile un tanghino...che fa sempre bene :wink:
...meglio senza niente!
vero!...fa piu' Monella 8)
moooolto monella! :mrgreen:
nn l'avevo mai vista da quella prospettiva :lol: :lol: :lol: :lol:
lancelot
09/02/2007, 18:56
Concordo!
Ma quello che mi fa letteralmente impazzire di lei è la sua sensualità, la sua carica erotica.
Sprizza Sesso da tutti i pori... :shorts_006:
Angelippo
09/02/2007, 19:04
Sinceramente non mi dice granchè...
Gambe storte e troppo secche, tette ridotte perchè arrivavano alle ginocchia e poi ripompate perchè erano calate, faccia lunga un kilometro e vogliamo parlare delle orecchie???
C'ha du lobi che sono 2 cotolette alla milanese...
mah... Non che sia brutta, ma c'è di meglio, molto meglio... :roll: :roll: :roll:
massi1981
09/02/2007, 19:28
belin mi fa impazzire... è stupenda!!! BOCCIEEEEEEEEEEEEEEEE
e lei si lamenta che ha delle brutte gambe... magari non sono bellissime ma chi cavolo le guarda!!! :shock:
io ho ancora i calli!!! :mrgreen:
:love_014: Addire che l'è bbona è come sparare sulla croce rossa :love_014:
io ho ancora i calli!!! :mrgreen:
non sei il solo :lol:
Lizard71
09/02/2007, 21:07
mah :roll:
mah :roll:nonte piace? :shock:
mah :roll:nonte piace? :shock:AL ROGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
mah :roll:nonte piace? :shock:AL ROGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:pikkiamoloooooooooooooooooooooooooo :mrgreen:
Angelippo
10/02/2007, 00:02
mah :roll:
Quoto... :roll: :roll: :roll:
8) 8)
eh beh....
8)
A me "me" piace
8)
te stanno a di ...:"spalmaci di nutella"
:mrgreen: :mrgreen:
...e poi.... ....mangiaci!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
cmq.....preferisco lei vestita che voi nudi.....:happy_001:
cmq.....preferisco lei vestita che voi nudi.....
..parofast non dirmi che hai ricevuto proposte oscene in MP?????
..dai dicci il nome!!!! :wink: