PDA

Visualizza Versione Completa : [Anteprima italiana Puig - AGGIORNATO] Ancor più BLACK MAMBA

alfaomega
09/02/2007, 20:58
Ecco l'ultimo acquisto fatto.... non c'è che dire, ora è sempre più "black mamba" la mia motina... :D :D :D

Questa che vedete è un'anteprima italiana, infatti qui da noi non vengono distribuiti i cupolini "replica" [cioè uguali all'originale] per FZ6 Fazer prodotti da Puig.
Era da tempo che cercavo un cupolino completamente nero [non fumè] che fosse uguale all'originale. Purtroppo si trovano solo i doppia bolla, che la fanno diventare troppo touring per i miei gusti.

Grazie alla cortesia di SP Suspension [ www.spsuspension.it ] e a RacingBikeItaly [che distribuisce Puig in Italia, oltre a Valtermoto] l'ho potuto avere... e senza sovrapprezzi :D
Il look ne guadagna notevolmente, soprattutto con una diamondblack come la mia. ;)

In caso voleste, si potrebbe fare anche un GDA [in cui non ci devono essere per forza cupolini replica, ma anche "racing" cioè doppiabolla, e di qualsiasi colore... 75€ fino a 20 pezzi, 60€ :shock: se si superano i 20 pezzi ;)]

Appena ne ho l'occasione faccio le foto di giorno, purtroppo oggi pioveva... :(

Nei prossimi giorni diventerà ancora più nera&cattiva... devo montare il manubrio nero WRP, e farò riverniciare in nero la piastra di sterzo superiore 8)
Inoltre [ma si intuisce solo nelle ultime foto] ho preso alcune viti in ergal nero per il cupolino [le 4 laterali e le 2 a fianco della strumentazione], le viti in acciaio erano proprio antiestetiche 8)

Edit: A questo link le foto più recenti:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=792789#792789

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/modifiche/puig-replica01.jpg

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/modifiche/puig-replica02.jpg

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/modifiche/puig-replica03.jpg

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/modifiche/puig-replica04.jpg

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/modifiche/puig-replica05.jpg

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/modifiche/puig-replica06.jpg

Steboga
09/02/2007, 21:01
azz proprio nero nero nero!!! :wink:
bello!!

alfaomega
09/02/2007, 21:02
azz proprio nero nero nero!!! :wink:
bello!!

sì, non puoi capire quanto è figo da vedere.... :D
e per la visibilità no problem, considera che anche tutto in carena i miei occhi sporgono sopra il bordo del cupolino.....

zio Gilles, che ne pensi, è il tuo prossimo acquisto? :D

kimiko
09/02/2007, 21:05
@alfa, e le frecce non le "annerisci" con quegli spray che si usavano un tempo per i fanali poste delle auto?

alfaomega
09/02/2007, 21:06
@alfa, e le frecce non le "annerisci" con quegli spray che si usavano un tempo per i fanali poste delle auto?
preferisco che le automobili mi vedano quando decido di svoltare... :roll:

kimiko
09/02/2007, 21:09
si ma erano trasparenti, scure ma trasparenti

alfaomega
09/02/2007, 21:11
si ma erano trasparenti, scure ma trasparenti
ho presente... le vendono già scure, su eBay... ti dirò, come la R rossa sugli adesivi, un tocco di colore qua e là non mi dispiace. Purchè non sul "corpo vettura" :D

A parte che c'ho na mezza cosa in testa.... 8)

Superpippo
09/02/2007, 21:23
Se non sbaglio Frex ha il doppia bolla all black già da un pezzo... bella Valè, sempre + cazzuta! 8) :wink:

Superpippo
09/02/2007, 21:26
A parte che c'ho na mezza cosa in testa.... 8)
tu mi fai paura! :shock:

alfaomega
09/02/2007, 21:31
Se non sbaglio Frex ha il doppia bolla all black già da un pezzo... bella Valè, sempre + cazzuta! 8) :wink:
infatti, ma io non volevo il doppia bolla.... è troppo touring per i miei gusti 8)

Gilles
09/02/2007, 22:14
Bella Valè :D
La visitina da SP Suspension ha dato i suoi frutti :wink:

Per ora non ci penso al tuning estetico. Al momento ho 980 cose da farmi perdonare dalla mia paziente mogliettina (e devo ancora avere il conto del meccanico) :oops:
Però una pompa radiale.... 8)

alfaomega
09/02/2007, 22:18
Bella Valè :D
La visitina da SP Suspension ha dato i suoi frutti :wink:

Per ora non ci penso al tuning estetico. Al momento ho 980 cose da farmi perdonare dalla mia paziente mogliettina (e devo ancora avere il conto del meccanico) :oops:
Però una pompa radiale.... 8)
prima della pompa radiale, fidati che noterai un cambiamento dal giorno alla notte con il nuovo impianto.... e ne allontanerai il desiderio ;)
che pasticche monterai sulle pinze nuove? Braking o SBS?

Gilles
09/02/2007, 22:37
prima della pompa radiale, fidati che noterai un cambiamento dal giorno alla notte con il nuovo impianto.... e ne allontanerai il desiderio ;)
Infatti era più che altro una battuta :)

SBS RS, come il mio padre ispiratore (e tentatore :mrgreen: ) :wink:

alfaomega
09/02/2007, 22:41
SBS RS, come il mio padre ispiratore (e tentatore :mrgreen: ) :wink:

:happy_017: :happy_017: :happy_017: :happy_017: :happy_017: :happy_017: :hat_001: :hat_001: :hat_001: :hat_001: :hat_001: :hat_001: :evil_003: :evil_003: :evil_003: :evil_003:

r2abi
10/02/2007, 00:06
Alfaomega davvero bella ti faccio i miei complimenti...... stò modificando anche io la mia ina più o meno nera anche io (penso sia il suo vestito ideale, anche se dopo aver visto l'amico che ha fatto la sua in colorazione valencia mi sono quasi ricreduto, stupenda anche quella) dico più o meno perchè qualche pezzettino argento glielo lascio :wink: appena concludo qualcosa metto le foto pure io :wink: a scusa dimanticavo alfaomega c'è un amico in comune che mi ha detto che potresti darmi un consiglio per quanto riguarda una cosina ; che dici me lo daresti il consiglio? ciao a tutti e alla prossima :lol:

alfaomega
10/02/2007, 00:29
Se posso, ben volentieri r2abi.... ;)

Ecco come sarà l'effetto ottico del prossimo step: il manubrio lo devo solo montare, ho preso un WRP piega bassa, mentre per la piastra di sterzo mi sono già messo d'accordo col carrozziere per farla riverniciare... con 20€ me la cavo ;)

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/modifiche/allblack.jpg

Hispanico
10/02/2007, 01:05
Bello....complimenti....ottimo acquisto. :wink:

Hispanico
10/02/2007, 01:13
Hai le foto degli altri colori???

alfaomega
10/02/2007, 01:32
ahimè no.
Ma su www.puig.tv trovi la gamma di colori disponibile:
rosso, blu, verde, fumè chiaro, fumè scuro, arancio, giallo, nero, carbonio e trasparente ;)

r2abi
10/02/2007, 02:42
ho sentito stamattina racing one e mi accennava che per montare gli scarichi avresti potuto darmi suggerimenti , cioè sul fatto se devo smontare anche il codino e le fiancatine, in poche parole li vorrei montare io ma non saprei da che parte cominciare non penso di essere impedito e poi vuoi mettere il gusto di montarli senza farli montare dal mecca..... complimenti ancora per il manubrio e...io il mio diavolo tentatore è max78fz6 "la perla nera" oltre che essere un amico e collega di lavoro. ho gli scarichi nello scatolone e ogni tanto sento degli strani rumori.... scalpitano :? vogliono uscire :D

piumach
10/02/2007, 11:18
E' bello, non sapevo che la puigne facesse uno nero ma uguale all'originale. Avevo visto sul forum americano che molti hanno dipinto di nero l'originale.
Tuttavia continuo a preferire il mio doppia bolla dark smoke, mi sembra più racing che non turistico, ma anche la tua è una bellissima realizzazione, con quelle sospensioni devo ammettere che il colore del cupolino non è la prima cosa che salta all'occhio.... :) :) :)

alfaomega
10/02/2007, 12:34
E' bello, non sapevo che la puigne facesse uno nero ma uguale all'originale. Infatti, perchè in Italia non viene distribuito e quindi gli importatori non lo mettono nei siti o nei cataloghi... però ho guardato sul sito della casa madre e lo dava disponibile... Valtermoto si è rifiutata di importarmelo [come se fosse chissà quale scocciatura :roll:] mentre RacingBikeItaly è stata disponibilissima e l'ho ottenuto in pochi giorni e senza sovrapprezzi [anzi, ho avuto pure un leggero sconto] ;)

Avevo visto sul forum americano che molti hanno dipinto di nero l'originale.
Sì, c'avevo pensato anche io ma mi sa di mezza porcata, inoltre si vede che è verniciato.... l'effetto è completamente diverso, così sembra un pezzo originale e non rimaneggiato ;)

Hispanico
10/02/2007, 19:15
ahimè no.
Ma su www.puig.tv trovi la gamma di colori disponibile:
rosso, blu, verde, fumè chiaro, fumè scuro, arancio, giallo, nero, carbonio e trasparente ;)
Thanks... :wink:

pappadiciccia
10/02/2007, 19:56
Caspita quanto mi piace 'sto black totale, io ho avuto il double bubble fumè scuro e adesso dopo che l'ho rotto per una scivolata ce l'ho fumè chiaro, perchè era momentaneamente disponibile solo quello.
P.S.: I ragazzi di Racing Bike Italy sono troppo in gamba!!!!!!

Foxhunter
10/02/2007, 19:57
Raga non so se vi può interessare, ma io conosco abbastanza bene 8) il rivenditore Puig per l'Italia...ergo sicuramente se volete fare un GDA (anche se a me direttamente non interessa in quanto l'ho già comprato) :wink:

P.s.: Naturalmente anche per tutto il resto del materiale Puig 8)

Frex
10/02/2007, 21:26
infatti, ma io non volevo il doppia bolla.... è troppo touring per i miei gusti 8)

:twisted: ...vengo li e ti svernicio?.. :twisted:

:lol: :lol: ...cmq si,ho il doppia bolla nero...pure questo è bellissimo...direi pure piu proporzionato esteticamente :D

8) ma continuo a tenermi il mio... 8)

:wink:

thetrazz76
21/02/2007, 11:36
Allora se siamo ancora in tempo mi aggiungo

-fz1 fazer 1000 06, modello racing nero

però bisogna spostarsi sotto gruppi d'acquisto :wink:

SupeRugby
21/02/2007, 11:45
bella..
pero' con tutto sto' nero tocchera' grattarsi le pesetas ogni volta che ti vediamo in moto..

:lol: :lol:

maddeche
21/02/2007, 12:59
bella..
pero' con tutto sto' nero tocchera' grattarsi le pesetas ogni volta che ti vediamo in moto..

:lol: :lol:

:toothy_014:

allora vi gratterete 2 volte perchè io voglio la palma del più black (mi sto attrezzando a tal proposito)
:twisted: :twisted:

Realbiker
21/02/2007, 13:17
Bello, poi la Puig ha della bella robina... l'anno scorso allo Yamaha Fest si è presentato l'importatore italiano ufficiale della Puig, se a qualcuno interessa ho il contatto... ci faceva se lo contattiamo.

AlfaOmega... cosa aspetti a cambiare quel manubrio da Malaguti Fifty? :D Una moto messa bene di ciclistica merita di più... vuoi delle belle pedane rizoma? :wink:
Saluti

alfaomega
21/02/2007, 13:29
Bello, poi la Puig ha della bella robina... l'anno scorso allo Yamaha Fest si è presentato l'importatore italiano ufficiale della Puig, se a qualcuno interessa ho il contatto... ci faceva se lo contattiamo.

AlfaOmega... cosa aspetti a cambiare quel manubrio da Malaguti Fifty? :D Una moto messa bene di ciclistica merita di più... vuoi delle belle pedane rizoma? :wink:
Saluti
il manubrio già l'ho comprato, ma in questi giorni non ho molto tempo per via dello studio.
Inoltre ieri l'ho portata dall'assistenza ufficiale Yamaha per farmi cambiare il devioluci dx in garanzia: non faceva più lo scatto il pulsantino d'accensione, e si era indurito... visto che la moto è in garanzia, me lo son fatto cambiare a gratis, e il pezzo era arrivato solo giovedì scorso... perciò ho preferito portargliela ancora con il manubrio originale... non mi hanno fatto la minima storia per le altre modifiche e sicuramente non avrebbero detto nulla nemmeno con un cambio di manubrio tra la richiesta di garanzia e l'applicazione dell'intervento, ma meglio pararsi il culo :lol:

piuttosto, carlo, mi serve un'informazione: visto che vorrei far riverniciare la piastra superiore, se smonto solo quella [e lascio la moto sul centrale, senza muoverla fino al rimontaggio] non corro il rischio di avere gli steli svergolati quando la rimonto vero? Dovrebbe essere più che sufficiente la piastra inferiore a mantenerli saldamente in sede e dritti, o no?

ci sono altre attenzioni particolari che bisogna avere per lo smontaggio della piastra? Visto che devo metter mano anche al cannotto di sterzo per lo smontaggio, non so se esiste una "sequenza obbligata" che bisogna seguire...

luca75
21/02/2007, 14:00
:shocked_003: :shocked_003: :shocked_003: :shocked_003: :shocked_003:
bella bella bella,sai era da un po che lo cercavo nero,oppure fume' scuro,ma come hai detto te hanno tutti la doppia bolla :evil: :evil:

so che l'importatore dovrebbe essere da torino :!: :!:
adesso ci faccio un giro sul suo sito :lol: :lol: :lol:

Blackdragon
21/02/2007, 17:12
Scusa luca ma l'importatore di torino?
Ki è? sai com'è... magari ce l'ho dietro casa...

Realbiker
21/02/2007, 17:20
AlfaOmega

per smontare la piastra superiore ti serve la pistola ad aria compressa perchè se è come quella del fazer 1000 il dado è chiuso a 110Nm ed io sinceramente non mi sono azzardato a usare leve lunghe... se ti scappa rischi di danneggiare la moto :(
Per il resto mettere la moto con la ruota sollevata da terra è sicuramente un bene. La tenuta è l'allineamento è garantito comunque dal perno ruota e dalla piastra inferiore.
Personalmente la sequenza di rimontaggio della forcella è:

- infilo gli steli e li punto appena con i bulloni nelle piastre.
- infilo il perno ruota rerrandolo alla coppia corretta.
- Non tiro il bullone di sicurezza alla base del fodero dove c'è il perno ruota
- Allento e Tiro la piastra sotto
- Allento e Tiro la piastra sopra
- Faccio delle pompate decise con la forcella
- Ora tiro il bullone di sicurezza... se lo fai prima rischi di non allineare gli steli alla piastra.

Saluti

Realbiker
21/02/2007, 17:21
Dimenticavo....

Visto che sei pratico di tuning perchè non prendi la piastra R6, gli fai i fori per i raiser e gli monti i Rizoma? almeno togli quelli antiestetici pressofusi che hai ora e abbassi anche la guida :D
Saluti

Absotrull
24/02/2007, 04:27
...cmq si,ho il doppia bolla nero...

sarei interessato anch'io al doppia bolla nero perche' e' il colore piu' appagante esteticamente maaaa....ci si riesce a vedere qualcosa?
e di sera?
tnx :shock:

korvus74
24/02/2007, 10:43
ci sono altre attenzioni particolari che bisogna avere per lo smontaggio della piastra? Visto che devo metter mano anche al cannotto di sterzo per lo smontaggio, non so se esiste una "sequenza obbligata" che bisogna seguire...

Mi intrometto un attimo
Io c'ho provato da solo.... è un lavoro proprio cazzuto... chiavi torx (quelle col forellino al centro), cacciaviti BUONI, dadi e controdadi stretti a morte con la colla (secondo me).... io ci provai MA mi arresi!!!

Alla fine l'ho portata in assistenza.... certo che di manodopera ho speso un botto ..che se ci ripenso mi sento male! Ma da un lato, visto comunque il lavoro che c'era da fare capisco quel costo! :wink:

Frex
24/02/2007, 21:42
...cmq si,ho il doppia bolla nero...

sarei interessato anch'io al doppia bolla nero perche' e' il colore piu' appagante esteticamente maaaa....ci si riesce a vedere qualcosa?
e di sera?
tnx :shock:

attraverso il Puig "all black" non si vede un'emerita cippa 8)
cmq...sono alto 1,85 e quindi la testa resta abbondantemente al di sopra del cupolino.Anche nella guida piu "sportivetta" non mi ha mai dato nessun problema.Ripara alla grande dall'aria e esteticamente rende il cupolino della fazer nera "un corpo unico"...secondo me sta da dio anche sulla silver.
Mi attira anche quello che ha montato Alfa...son curioso di vedere qualche foto. :wink:
unico difettuccio riscontrato: non vedi la ruota anteriore e quindi in casi tipo "scendere dal marciapiede" bisogna andare ad occhio.
pregi nascosti: ripara un po di piu la strumentazione dal riflessi del sole e la "bolla" centrale internamente è piu capiente del plexi originale cosicchè mi è capitato di usarla per infilarci pezze,guanti,ecc :lol:

Lamps! :wink:

vinvic
25/02/2007, 11:13
Ben fatto Alfa :wink:

luke_magic
26/02/2007, 00:28
bella ma un tocco di colore io lo metterei.................

alfaomega
23/03/2007, 22:34
ho trovato una fz6 fazer all'università...
così potete fare un confronto diretto ;)

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/modifiche/puig-fazer01.jpg

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/modifiche/puig-fazer02.jpg

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/modifiche/puig-fazer03.jpg

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/modifiche/puig-fazer04.jpg

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/modifiche/puig-fazer05.jpg

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/modifiche/puig-fazer06.jpg

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/modifiche/puig-fazer07.jpg

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/modifiche/puig-fazer08.jpg

GOSTEGO
23/03/2007, 22:45
Lo riguardo e lo riguardo e non riesco a dire se mi piace o meno...sensazione stranissima!!
Cerco poi di vederlo sulla lavared..ma non metto a fuoco...
booohhh!!
Tra l'altro io ho sempre in mente di dare il rosso ai lati dove c'è la "riga" della bolla..

GOSTEGO
23/03/2007, 22:47
Mi da poi la sensazione di rendere il cupolino meno largo e più alto...sarà perchè il nero sfina? O è la forma un po diversa a dare questa sensazione?

alfaomega
23/03/2007, 22:47
Lo riguardo e lo riguardo e non riesco a dire se mi piace o meno...sensazione stranissima!!
Cerco poi di vederlo sulla lavared..ma non metto a fuoco...
booohhh!!
Tra l'altro io ho sempre in mente di dare il rosso ai lati fino agli specchietti..
io personalmente non riesco più a vedere la mia moto senza quel cupolino nero... per me la fazer dovrebbe uscire così di fabbrica, è molto più bella!
Mi rendo però conto che sta molto bene su nera, grigia chiara e grigia scura.

Su altri colori... boh!

Comunque i cupolini non li fanno solo neri o fumè, ma anche colorati... proa a photoshoppare la mia moto trasformandola in lavared... e vedi se ti piace ;)

alfaomega
23/03/2007, 22:48
Mi da poi la sensazione di rendere il cupolino meno largo e più alto...sarà perchè il nero sfina? O è la forma un po diversa a dare questa sensazione?
la forma è assolutamente identica.... se non per differenze impercettibili ;)

GOSTEGO
23/03/2007, 22:54
Comunque i cupolini non li fanno solo neri o fumè, ma anche colorati... proa a photoshoppare la mia moto trasformandola in lavared... e vedi se ti piace ;)

Il fatto è che non mi piace tutto colorato...vorrei la sensazione di avere un plexi più piccolo...un po come le sportive un po come la S2...per questo pensavo a verniciarlo...resta da vedere se mi piace lo stacco rosso ai lati e nero in mezzo...con ps ci provo e ci ho provato ma sono una sega...

vinvic
25/03/2007, 03:21
la forma è assolutamente identica.... se non per differenze impercettibili ;)

E forse e' questo quel quid che manca; indubbiamente e' molto piu' bello di quello trasparente originale........pero' esteticamente nel complesso lo trovo meno accattivante del doppia bolla Puig

pappadiciccia
25/03/2007, 07:59
Io vorrei trovare la scusa per cambiare il mio puig fumè chiaro con un all-black, mi piace troppissimo, magari se trovo da venderlo a qualcuno, ma qui da noi vanno di più le nude!!!!

alfaomega
26/03/2007, 16:34
Io vorrei trovare la scusa per cambiare il mio puig fumè chiaro con un all-black, mi piace troppissimo, magari se trovo da venderlo a qualcuno, ma qui da noi vanno di più le nude!!!!
prova a metterlo in vendita nel mercatino... ;)

nogovoia
26/03/2007, 16:37
mmm... non mi dispiace, però ormai sono di parte essendomi abituato al mio fumè scuro :P

vedo comunque che anche sul tuo replica originale mancano le linguette per incastrare le plastiche di copertura degli specchi... :roll:

devo trovare un modo per riprodurle in qualche maniera. sul mio stanno sollevate... :?

comunque devo dire che la qualità costruttiva non mi ha completamente soddisfatto. ho dovuto usare rondelle di gomma per sollevare il cupolino di quel che bastava per non farlo sbordare ai lati :(

alfaomega
26/03/2007, 17:19
ho dovuto usare rondelle di gomma per sollevare il cupolino di quel che bastava per non farlo sbordare ai lati :(
QUOTO ;)

Ma per quanto mi riguarda fa parte di un processo di "adattamento" a cui ormai sono abituato con l'aftermarket.... è stato molto peggio con le piastre GiVi.... :roll:

GOSTEGO
26/03/2007, 17:23
ho dovuto usare rondelle di gomma per sollevare il cupolino di quel che bastava per non farlo sbordare ai lati :(
QUOTO ;)

Ma per quanto mi riguarda fa parte di un processo di "adattamento" a cui ormai sono abituato con l'aftermarket.... è stato molto peggio con le piastre GiVi.... :roll:

Anche se ci sarebbe da dire che visti i prezzi dell'aftermarket la precisione nella costruzione dovrebbe essere più che dovuta..

nogovoia
26/03/2007, 17:27
visti i prezzi dell'aftermarket la precisione nella costruzione dovrebbe essere più che dovuta

come non essere d'accordo... :roll:

Gilles
26/03/2007, 17:33
Però quelle pinze blu.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hai MP :)

nogovoia
26/03/2007, 17:37
mmm. riguardando le foto... luce freno posteriore a led trasparente e vetri frecce trasparenti no?!? :mrgreen:

dopo sì che sarebbe veramente fazeR black mamba :D

nogovoia
26/03/2007, 17:37
anche un parafanghino più piccolino dai... ;)

pappadiciccia
26/03/2007, 18:34
Per dovere di cronaca: i ragazzi di Racing Bike Italy mi hanno mandato compreso nel prezzo il kit di viteria in ergal azzurro con tanto di boccole in gomma e rondelle in plastica! E andato al suo posto in un attimo!!!!

nogovoia
26/03/2007, 19:39
Per dovere di cronaca: i ragazzi di Racing Bike Italy mi hanno mandato compreso nel prezzo il kit di viteria in ergal azzurro con tanto di boccole in gomma e rondelle in plastica! E andato al suo posto in un attimo!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :wink:

senti, non è che per caso riusciresti a fare un paio di fotine dal di fuori e dal di dentro del plexyglass? domani vedo di farne un paio anch'io così confrontiamo come è stato fatto il lavoro, che ne dici?

alfaomega
26/03/2007, 19:39
mmm. riguardando le foto... luce freno posteriore a led trasparente e vetri frecce trasparenti no?!? :mrgreen:

dopo sì che sarebbe veramente fazeR black mamba :D

mmmm no, c'ho pensato, ma a me piace molto il faro rosso posteriore... in parte si ricollega alla R rossa degli adesivi :D

e le frecce arancioni, pure quelle mi piacciono ;)

luca75
27/03/2007, 07:39
che tu sappia lo fanno fume scuro o solo nero :?: :?: :?:

GOSTEGO
27/03/2007, 09:07

Lo fanno anche fume scuro...l'ho chiesto giusto ieri a racingbikeitaly ma non lo hanno in deposito e va ordinato dalla spagna...

luca75
27/03/2007, 12:50
ahhhhhhhh :o :o :o :o :o :o :o

Frex
27/03/2007, 13:38

Lo fanno anche fume scuro...l'ho chiesto giusto ieri a racingbikeitaly ma non lo hanno in deposito e va ordinato dalla spagna...

qui 91 eurozzi sped. compresa :wink:

http://cgi.ebay.it/Racingscheibe-Yamaha-FZ6-FZ-6-Fazer-04-dunkel-getoent_W0QQitemZ160097993529QQcategoryZ49944QQrdZ1QQcmdZViewItem

alfaomega
27/03/2007, 16:17

qui 91 eurozzi sped. compresa :wink:

http://cgi.ebay.it/Racingscheibe-Yamaha-FZ6-FZ-6-Fazer-04-dunkel-getoent_W0QQitemZ160097993529QQcategoryZ49944QQrdZ1QQcmdZViewItem

Questo che hai linkato tu però è il doppia bolla, forse luca75 intendeva quello "replica" come il mio... ;)

GOSTEGO
27/03/2007, 16:20
non ricordo il prezzo esatto dovrei controllare la mail a casa, ma per un puig replica originale fumè il prezzo è qualche euro in meno di 70 per noi del forum da racingbikeitaly...