Visualizza Versione Completa : [sondaggio] FazerCuccioli
A me non dispiacerebbe... E se non ricordo male, qualcuno aveva promesso una rubbrica sulla preparazione pappe, pappine e pappone che al momento mi verrebbero assolutamente utili per Camillina... :evil:
...Dai Smilla, non te la prendere, sto solo scherzando... vuoi che non capisca quanto sei incasinata?!?
:wink: Lamps.
Luca, giusto per recuperare...
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=28109&highlight=finalmente+camilla
Comunque mi rendo conto di quanto sia cambiata in questi mesi... E' proprio ora di aggiornare!
C'è da dire che di solito i neo genitori, Fazerforumisti e non, sono piuttosto incasinati!
:wink: Lamps.
:roll: :roll: :roll: :roll:
8)Luca: fatti una domanda e datti una risposta 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lupo Alberto
10/02/2007, 20:00
dato il divulgarsi in modo esponenziale delle cucciolate in fazeritalia, perchè non costituire un topic dedicato SOLO a loro?presentazioni con foto e aggiornamenti sulla lloro crescita fino a quando prenderanno in mano la loro prima fazer? ovviamente previo benestare capi tribù!:wink: :wink:
Intanto comincia a fare un po' di figli :D
Lupo Alberto
10/02/2007, 20:03
A proposito di fazerfigli, vi lascio xchè devo preparare la cena x 3 (2 miei, una aggregata)
A dopo forse...
votassi.... in effetti mi sa che i FazerGenitori c'hanno già il loro bel da fare!!! :roll:
Blackros
12/02/2007, 16:03
Ecco si..... così per vari dubbi e perplessità da giugno in poi posso appoggirmi direttamente su questo aggiornatissimo forumme!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Angelippo
12/02/2007, 16:32
Ragazzo tu mi stupisci!!!!!
SISISISISISISISISISISISISI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LO VOGLIO UN TOPIC UFFICIALE DOVE POSSO FARE LO ZIO A TEMPO PIENO 8) 8) 8)
ZioIppo :wink:
Votato. Però io comincio a postare da maggio in poi!!! :wink:
periodo di gioie e dolori per i fazergenitori : è il momento delle pagelle :twisted: :twisted:
in casa elekim tutto OK, i 2 devastatori sono abbastanza secchioni .... :roll: :wink:
grandissima idea! :wink: :wink: :wink: :wink:
Topic intitolato "Fazer Cuccioli" dedicato a tutto ciò ke ri guarda i piccolini!
Grandissima idea :wink: