Visualizza Versione Completa : resina su carrozzeria
luke_magic
11/02/2007, 12:00
........domanda valida sia per moto ma anche e soprattutto per le auto (parcheggiate sotto gli alberi).........quando la resina cola e ti cade giusto giusto sulla carrozzeria (magari anche indurendosi), come fate a eliminarla.........grattando si rishia di provocare gran danni....segni e righe sulla circostante zona di vernice "buona".........
unica soluzione è portarla da un carrozziere?
Superpippo
11/02/2007, 13:11
Arexons rimuovi resina e catrame... e passa la paura! :wink:
Lo uso da anni, soprattutto x la resina, e funzia bene.
L'ho usato anche sulla moto x eliminare i residui dell'adesivo vicino al tappo del serba).
Lo spalmi sulla resina e dopo 1 min. ca. lo togli con un panno... graffi zero!
http://www.thesurfershop.it/images_prodotti_big/_cache/4/c/b/4/4/4cb44f97fe76106f8a31844ddb30d299arexonsrimuoviresinaecatrame.jpeg
http://www.magazzinirossi.it/auto/index.php?cont=SCHEDA&id_prodotto=502&affiliato=100
alexblugalaxy
11/02/2007, 13:39
Arexons rimuovi resina e catrame...
:wink: sicuramente! ma non dimenticarti di dare una passata di cera protettiva(se la vernice ha più di 2 anni) dopo il trattamento ... quello dell'arexons è un prodotto molto aggressivo ;in alternativa ne esiste uno della 3M ma costa 28 euro! :shock: nella confezione da un litro,per intenderci è quello che usano i carrozzieri :wink:
Superpippo
11/02/2007, 13:46
Arexons rimuovi resina e catrame...
:wink: sicuramente! ma non dimenticarti di dare una passata di cera protettiva(se la vernice ha più di 2 anni) dopo il trattamento ... quello dell'arexons è un prodotto molto aggressivo ;in alternativa ne esiste uno della 3M ma costa 28 euro! :shock: nella confezione da un litro,per intenderci è quello che usano i carrozzieri :wink:
Mah, io l'ho sempre usato su auto di 8-10 anni di età, tutte con vernice met. e non ho mai avuto il minimo problema di aloni ecc.