PDA

Visualizza Versione Completa : Che sport pratichiamo?



Angelo
11/02/2007, 20:12
Intendo dire quale sport pratichiamo assiduamente/attivamente e non dalla poltrona :wink: :D .
Io la corsa, cioe' corro almeno un paio di volte a settimana, in genere una volta 10 km e l'altra tra i 15 e i 20 km.
Non nego che mi piacerebbe moltissimo praticare il nuoto, ma gli orari delle piscine per il nuoto libero sono assurdi.

panza96
11/02/2007, 20:14
assaggiatore di vini e cibo...purtroppo manca l'opzione...di quello che hai scritto...nulla :wink: :wink:

pianoscarano
11/02/2007, 20:15
mountain bike :wink: quanno m'aumenta l'fiatone pè lacciamme le scarpe :evil: vor d'ì c'hè ora de comincia :mrgreen: :mrgreen:

kimiko
11/02/2007, 20:18
Mi astengo accuratamente dal praticare ogni attività elencata, non per nulla, ma perchè quando chiesero a hamingway ( o come cavolo si scrive ) la stessa cosa rispose : "il mio unico sport è di accompagnare nel loro ultimo viaggio i miei cari amici che praticavano sport".
E non è una battuta.

panza96
11/02/2007, 20:18
assaggiatore di vini e cibo...purtroppo manca l'opzione...di quello che hai scritto...nulla :wink: :wink:


Frequentiamo la stessa palestra..... 8)

:wink: :wink:

Superpippo
11/02/2007, 20:19
Calcetto :wink:

Paperino
11/02/2007, 20:19
MTB ! 8) 8)

Frex
11/02/2007, 20:21
:occasions_009:





8)

Superpippo
11/02/2007, 20:22
:occasions_009:


8)

:lol: :lol: 8)

panza96
11/02/2007, 20:26
il nulla + assoluto :mrgreen:


Matteo.....sta chiedendo che sport fai non cos'hai nella scatola cranica....TESTONE!!! :lol:

Frex
11/02/2007, 20:28
il nulla + assoluto :mrgreen:


Matteo.....sta chiedendo che sport fai non cos'hai nella scatola cranica....TESTONE!!! :lol:

:happy_001: ...stasera il Panz è in formissima! :toothy_016:

Paperino
11/02/2007, 20:32
il nulla + assoluto :mrgreen:


Matteo.....sta chiedendo che sport fai non cos'hai nella scatola cranica....TESTONE!!! :lol:

:happy_001: ...stasera il Panz è in formissima! :toothy_016:

avrà preso la sua solita pastiglia in anticipo ?

Stuka78
11/02/2007, 20:35
mountain bike al parco di monza, d'estate dopo il lavoro :o
nuoto (dovrei) tutto l'anno :roll:
ciul@re (quando vuole lei) :lol:
tanta moto (previsione per il futuro) :twisted:

FunZen
11/02/2007, 20:55
lancio sul divano!

pippo72
11/02/2007, 21:04
:roll:
non c'è l'opzione...
:roll:


...arti marziali...

Adry
11/02/2007, 21:04
E qui sfondi 1 porta aperta.... 8) 8)
Ti sei dimenticato l'opzione TUTTI TRANNE IL TENNIS...

Comunque complimenti per la corsa, 15/20 km son davvero tanti, non tantissimi in assoluto, ma tanti se fatti come normale allenamento. :wink: :wink:

Io ultimamente ho 1 po il rifiuto del correre, ma quando andavo mi accontentavo dei miei 8 miseri km :oops: :oops: :oops:

15 li facevo solo durante la Stramilano, ma quelli volavano, troppo semplice correre con quella cornice!! :wink:

Giringiro
11/02/2007, 21:15
Vado in bici tre o quattro volte a settimana una quindicina di km a botta. Vorrei farne di piu'. 8) :wink:

Angelo
11/02/2007, 21:17
Avevo messo anche "Altro" ma devo aver sbagliato qualcosa :mrgreen: .
Pero' ammazza che sportivi da divano :D
p.s.: come si aggiunge un'opzione :roll: ?

panza96
11/02/2007, 21:25
Avevo messo anche "Altro" ma devo aver sbagliato qualcosa :mrgreen: .
Pero' ammazza che sportivi da divano :D
p.s.: come si aggiunge un'opzione :roll: ?


mi sa che l'unica e' provare a riprendere il tuo primo post e dare "modifica"....altrimenti...ninzo'... :wink: :wink:

panza96
11/02/2007, 21:26
Avevo messo anche "Altro" ma devo aver sbagliato qualcosa :mrgreen: .
Pero' ammazza che sportivi da divano :D
p.s.: come si aggiunge un'opzione :roll: ?

e comunque....lavorar di telecomando e' energeticamente dispendioso.... 8) 8) 8)

pippo72
11/02/2007, 22:00
Avevo messo anche "Altro" ma devo aver sbagliato qualcosa :mrgreen: .
Pero' ammazza che sportivi da divano :D
p.s.: come si aggiunge un'opzione :roll: ?

e comunque....lavorar di telecomando e' energeticamente dispendioso.... 8) 8) 8)


cambi spesso le pile...

:wink:

amigu
11/02/2007, 22:05
nessuno di quelli elencati...

vorrei praticare il tiro allo zingaro ma non si puo'... :mrgreen:

lancelot
12/02/2007, 01:12
Ho votato Calcio (CalciOtto per la precisione) è tappa fissa ogni Giovedì sera da più di vent'anni.
La palestra (ginnastica a corpo libero e aerobica) l'ho smessa 3 anni fa causa rottura menischi (ma il Calcio non lo mollo, gioco con le ginocchiere). :mrgreen:

MartePower
12/02/2007, 01:55
sollevamento forchetta e pieghe sul piatto 8)


Ho aggiunto la voce altro :wink:

Steboga
12/02/2007, 08:00
come martepower, frex, motorana e tanti altri tutti quelli con le gambe sotto il tavolo!!
poi gioco col cane almeno un'oretta al giorno.
quest'inverno sono andato un pò a sciare e sono chiavica tra una cosa e l'altra ma miglioro.
bici è ferma da un pò troppo...

One
12/02/2007, 11:21
Vado in palestra e seguo un paio di corsi di fitness (in mezzo ad una vagonata di gnocca, macchisenefrega se siamo solo in due maschietti e 10donne), no pesi.. già peso io... :mrgreen:

renato
12/02/2007, 11:29
Vado in palestra e seguo un paio di corsi di fitness (in mezzo ad una vagonata di gnocca, macchisenefrega se siamo solo in due maschietti e 10donne), no pesi.. già peso io... :mrgreen:

Idem come One... 2 corsi a settimana (tot 4 ore) ginastica e Osteopatia (unico esemplare di maschio Italiano in mezzo ad un 20ina di girls.....) :lol: :lol:

Zeb68
12/02/2007, 11:34
ora solo un po di Palestra , con il caldo .... Bici da Corsa !! 8)

archicampa
12/02/2007, 11:48
se ZAPPING non vale....allora metto karate http://www.29er.it/forum/images/smiles/karate.gif

picard73
12/02/2007, 11:59
1) 3 volte alla settimana CardioFitness/bodybuilding (molto moderato) :wink:
2) 1 volta alla settimana pallavolo (con pizzata postpartita che non manca mai):wink:

:D :D

NicoR1
12/02/2007, 13:44
Badminton.... più comunemente conosciuto come "gioco del volano"... :D

luke_magic
12/02/2007, 13:55
subbbbbbbacquea..............

ignis
12/02/2007, 14:09
tutte le mattine mi alzo alle 5 per fare i miei 8Km di corsa, poi a casa doccia e in bici vado in ufficio, nell'intervallo piscina olimpica 20 vasche, pomeriggio bici per ufficio e ritorno, la sera palestra lun.merc.ven. mentre il mar e giov. judo.

























































http://polnotes.typepad.com/windfarmblog/images/pinocchio.gif

MartePower
12/02/2007, 14:11
come martepower, frex, motorana e tanti altri tutti quelli con le gambe sotto il tavolo!!
poi gioco col cane almeno un'oretta al giorno.
quest'inverno sono andato un pò a sciare e sono chiavica tra una cosa e l'altra ma miglioro.
bici è ferma da un pò troppo...ci capiamo :oops:

polletto
12/02/2007, 15:15
Una volta praticavo molto più sport: mountain bike, palestra (inizialmente in palestra, poi in casa), anni fa pure corsa (10 km la domenica mattina, poi abbandonata per infiammazioni alle articolazioni delle anche, probabilmente per colpa di scarpe inadeguate).

Da alcuni anni mi sono praticamente fermato (anche se ogni tanto faccio qualche giro in bici e qualche esercizio coi pesi in casa)... però cammino un bel po' tutti i giorni, a passo svelto. :wink:

dionisio
12/02/2007, 16:05
[quote="ignis"]tutte le mattine mi alzo alle 5 per fare i miei 8Km di corsa, poi a casa doccia e in bici vado in ufficio, nell'intervallo piscina olimpica 20 vasche, pomeriggio bici per ufficio e ritorno, la sera palestra lun.merc.ven. mentre il mar e giov. judo.


ma la domenica mattina mi avevi detto che andavi ad arrampicarti.... :lol: :lol:
te ne sei dimenticato????

dionisio
12/02/2007, 16:05
i miei 91.1 kg vi fanno capire quanto sport faccio..... :oops: :oops:

ReZaf
12/02/2007, 16:34
Da ragazzo ho giocato sia a calcio che a pallavolo... passando per il tennis, il pingpong (vale anche se solo all'oratorio? :oops: ) e 10 allenamenti di rugby... che mi sono costati uno scafoide e 70gg di gesso... :evil: :oops: Ora solo calcetto, tutti i lunedì dalle 21 alle 22 efinchec'èfiatoc'èsperanza...

Alla play, però, ho raggiunto i risultati agonistici più importanti! :oops:

lancelot
12/02/2007, 16:47
Una volta praticavo molto più sport: mountain bike, palestra (inizialmente in palestra, poi in casa), anni fa pure corsa (10 km la domenica mattina, poi abbandonata per infiammazioni alle articolazioni delle anche, probabilmente per colpa di scarpe inadeguate).

Da alcuni anni mi sono praticamente fermato (anche se ogni tanto faccio qualche giro in bici e qualche esercizio coi pesi in casa)... però cammino un bel po' tutti i giorni, a passo svelto. :wink:

Se non ricordo male, una volta praticavi anche il MOTOCICLISMO! :evil:

Paperino
12/02/2007, 16:47
subbbbbbbacquea..............


ecco...prova senza respiratore :roll: :roll:

gigimanetta
12/02/2007, 16:58
Ho giocato a calcio in varie squadrette di periferia , ho fatto qualche garetta interegionale di sci , mountain bike e motocross per qualche anno in modo ( molto ) amatoriale , tennis quando c'erano ancora le racchette in legno , per qualche anno calcetto settimanale con i colleghi d'ufficio ....
Attività attuale : NULLA !!!!
Lotto con una dieta sempre più forte e difficile da combattere , spesso vince lei , il giretto in moto di domenica indovinate dove è finito ???????? Capriolo e polenta , che cazz@rola devo fare ????
Certo riprendere un pò di sport aiuterebbe ......

Bye
gg

Aaron79
12/02/2007, 17:01
palestra...quindi ----------> ALTRO ;)

Paperino
12/02/2007, 17:02
palestra...quindi ----------> ALTRO ;)


SBORONE!!!!!


PS Scritto giusto sta' volta ?

Aaron79
12/02/2007, 17:04
palestra...quindi ----------> ALTRO ;)


SBORONE!!!!!


PS Scritto giusto sta' volta ?

si scritto giusto...bravo ragazzo....assimili proprio bene...nonostante l'età :)

polletto
12/02/2007, 18:01
Una volta praticavo molto più sport: mountain bike, palestra (inizialmente in palestra, poi in casa), anni fa pure corsa (10 km la domenica mattina, poi abbandonata per infiammazioni alle articolazioni delle anche, probabilmente per colpa di scarpe inadeguate).

Da alcuni anni mi sono praticamente fermato (anche se ogni tanto faccio qualche giro in bici e qualche esercizio coi pesi in casa)... però cammino un bel po' tutti i giorni, a passo svelto. :wink:

Se non ricordo male, una volta praticavi anche il MOTOCICLISMO! :evil:

Mi dispiace, ricordi male: mai stato in pista! :lol: :wink:

cx71
12/02/2007, 18:26
:roll: mmmhhh....dunque....iniziai col rugby,ciclismo,continuai con il canottaggio,indi sollevamento pesi.......ora mi diletto col free climbing e ho allestito una piccola palestra nella lavanderia di casa....... :mrgreen: ma lo sport quotidiano è il lavoro in cantiere edile......molto spesso torno a casa dopo aver "dato" e sinceramente m'arriposo!! :mrgreen:

Smilla
12/02/2007, 18:53
Le mie attività sportive hanno cominciato così:
8-12 anni: nuoto
12-13 anni: niente
14-16 anni: atletica leggera
17-18 anni: palestra
18-20 anni: pallavolo
20-a 4 anni fa: taekwondo ma ormai sono cintura arrugginita.
Nel frattempo ho tirato a scherma, ripreso la pallavolo, fatto un po’ di tennis e badminton.
Prima di Smillina: niente.

Adesso faccio la mamma. E sto per traslocarmi in una casa su tre piani. Le mie scale me le farò di sicuro. Poi con Smillina... :oops: :oops: :oops:

lancelot
12/02/2007, 19:06
Adesso faccio la mamma. E sto per traslocarmi in una casa su tre piani. Le mie scale me le farò di sicuro. Poi con Smillina... :oops: :oops: :oops:

OT
Ma poi, hai comprato quella di cui ci hai parlato in quel topic tempo fa o ne hai presa un altra?
/OT

Smilla
12/02/2007, 19:22
Sempre quella è. :oops: :oops: :oops:

lancelot
12/02/2007, 19:40
Sempre quella è. :oops: :oops: :oops:

Sono contento!
Se non sbaglio era la casa dei tuoi sogni ma eri indecisa per il grosso impegno economico :?
Vedo che ha prevalso il cuore... :lol: :wink:
Hai fatto bene! 8)

Motogatto
12/02/2007, 19:45
Basket e/o calcetto almeno 1 volta a settimana (quando ce la faccio ovvero quando c'è posto nelle partite organizzate tra amici) ;-) 8)

x la palestra: ho tentato varie volte a scopo "salutistico", ma l'unico che ne ha beneficiato è sempre stato il proprietario della stessa e l'unica cosa che è dimagrita (inutilmente) è il mio conto... :evil: :roll: :? ( è' più forte di me, non riesco muovermi al chiuso o in spazi ristretti, non mi piace, ci provo poi scatta il rifuto)

Prossimamente (con la bella stagione) .... voglio ricomprare una bella bici!! :mrgreen:

1983mad
12/02/2007, 20:12
goti tanti...
smenarla alle tipe...
palestra


ex atleta di kung-fu(13anni)
ex portiere(scarso)di calcio
ex ciclista amatore

El Gato
13/02/2007, 00:08
Nel periodo delle scuole superiori ero primatista imbattuto alle olimpiadi della sala giochi più gettonata di Treviso. Poi più fatto niente tranne mangiare e bere, almeno fino a qualche anno fa quando ho ridotto lo sport da tavolo ed ho cominciato a praticare acquabike che è un incrocio di spinning ed acquagym. praticamente pedali in acqua e fai esercizi di acquagym. Massacrante ma bello. Tutte donne e unico maschietto. Ho ripreso da poco e l'istruttrice si è stupita di vedermi tornare anche alle lezioni successive, poichè di solito i ragazzi fanno solo la prima lezione dimostrativa e poi non vanno perchè ci sono solo ragazze. Bohhhh, valli a capire 'sti giovani d'oggi. :D

polletto
13/02/2007, 10:53
Le mie attività sportive hanno cominciato così:
8-12 anni: nuoto
12-13 anni: niente
14-16 anni: atletica leggera
17-18 anni: palestra
18-20 anni: pallavolo


Se dobbiamo parlare anche di sport fatti in età scolare, allora devo aggiungere pallavolo e atletica leggera (corsa, salto in alto, salto triplo, giavellotto). :wink:

One
13/02/2007, 11:25
Nel periodo delle scuole superiori ero primatista imbattuto alle olimpiadi della sala giochi più gettonata di Treviso. Poi più fatto niente tranne mangiare e bere, almeno fino a qualche anno fa quando ho ridotto lo sport da tavolo ed ho cominciato a praticare acquabike che è un incrocio di spinning ed acquagym. praticamente pedali in acqua e fai esercizi di acquagym. Massacrante ma bello. Tutte donne e unico maschietto. Ho ripreso da poco e l'istruttrice si è stupita di vedermi tornare anche alle lezioni successive, poichè di solito i ragazzi fanno solo la prima lezione dimostrativa e poi non vanno perchè ci sono solo ragazze. Bohhhh, valli a capire 'sti giovani d'oggi. :D

Che minki-oni i giovani d'oggi... :lol:
io vado a fare i corsi di cardio-fitness proprio xchè sò l'unico maschietto in mezzo a tante girls.. :roll: :oops:

pregno
13/02/2007, 13:31
palesta e MTB

pregno
13/02/2007, 13:34
Una volta praticavo molto più sport: mountain bike, palestra (inizialmente in palestra, poi in casa), anni fa pure corsa (10 km la domenica mattina, poi abbandonata per infiammazioni alle articolazioni delle anche, probabilmente per colpa di scarpe inadeguate).

Da alcuni anni mi sono praticamente fermato (anche se ogni tanto faccio qualche giro in bici e qualche esercizio coi pesi in casa)... però cammino un bel po' tutti i giorni, a passo svelto. :wink:

grande STEAK :P :P

pregno
13/02/2007, 13:38
mountain bike al parco di monza, d'estate dopo il lavoro :o


io vado spesso al parco delle groane (dietro casa) ma a quello di monza ogni tanto potrei pèassarci, ci sono dei punte un po tecnici?

polletto
13/02/2007, 14:06
palesta e MTB


grande STEAK :P :P

Ma... oggi hai l'erre moscia, oppure mi hai preso per una bistecca, come quelli che leggevano il mio cartellino di riconoscimento al primo raduno di Fazeritalia?

:lol: :lol:

Ciao, PEGNO! :wink:

gigimanetta
13/02/2007, 14:18
Mi ricordo di un post ( un pò vecchiotto ... 8) ) dove avevi raccontato la storia del cambio di nome .... STEAK ok ok STREAK :) :) :)

Un Salutone
gg

polletto
13/02/2007, 14:21
Mi ricordo di un post ( un pò vecchiotto ... 8) ) dove avevi raccontato la storia del cambio di nome .... STEAK ok ok STREAK :) :) :)

Eh eh! La preistoria di FazerItalia! :D



Un Salutone


Un abbraccio anche a te.

pregno
13/02/2007, 16:30
palesta e MTB


grande STEAK :P :P

Ma... oggi hai l'erre moscia, oppure mi hai preso per una bistecca, come quelli che leggevano il mio cartellino di riconoscimento al primo raduno di Fazeritalia?

:lol: :lol:

Ciao, PEGNO! :wink:


buona la seconda :wink:

Mupo
13/02/2007, 16:36
nulla,prima giocavo acalcio e calcetto,poi mi sonos tufato di prendere botte ai legamenti e di alzarmi anke la domenica mattina alle 8 :wink:

Ramingo
13/02/2007, 16:52
Adesso mi mandate a quel paese, lo so già.
Comunque io vado in palestra due volte alla settimana, corro per 5 km due volte alla settimana, nei weekend invernali o vado a sciare o faccio trekking. Col tempo buono vado in barca a vela, se no il sabato sono col **** sulla sella in giro per i passi.
In passato ho giocato a rugby, praticato karate e poi pugilato, e ho all'attivo circa 250 immersioni (poi ci ho rimesso un timpano).
Sarò malato? :lol:

Mupo
13/02/2007, 16:59
Adesso mi mandate a quel paese, lo so già.
Comunque io vado in palestra due volte alla settimana, corro per 5 km due volte alla settimana, nei weekend invernali o vado a sciare o faccio trekking. Col tempo buono vado in barca a vela, se no il sabato sono col **** sulla sella in giro per i passi.
In passato ho giocato a rugby, praticato karate e poi pugilato, e ho all'attivo circa 250 immersioni (poi ci ho rimesso un timpano).
Sarò malato? :lol: :shock: :shock: :shock: :shock:

super impegnato!

aoh nun mettere foto del fisico se no ce rubi le donne :mrgreen:

pregno
13/02/2007, 17:04
Adesso mi mandate a quel paese, lo so già.
Comunque io vado in palestra due volte alla settimana, corro per 5 km due volte alla settimana, nei weekend invernali o vado a sciare o faccio trekking. Col tempo buono vado in barca a vela, se no il sabato sono col **** sulla sella in giro per i passi.
In passato ho giocato a rugby, praticato karate e poi pugilato, e ho all'attivo circa 250 immersioni (poi ci ho rimesso un timpano).
Sarò malato? :lol:

fai benissimo ad avere il tempo lo farei anche io
...ma forse già quasi lo faccio :oops:

skukko
13/02/2007, 17:07
fino a 18 tutti gli sport tranne golf ,equitazione e volano!!!mai a livello agonistico sempre partitazze!!!
poi si comincia a crescere....................un po' di palestra................università da solo....................cucina fai da te.....................telecomando...................bici, corsa 4/5 volte al mese!!!

.....................oggigiorno il mio sport è il motociclismo o cmq tutto cio' che mi fa stare su 2 ruote!!!sempre in bici,in scooterino o in sella alla mia ina!!!!
8) 8) 8) 8) 8) e vai che è un belessa!!! 8) 8)

luke_magic
13/02/2007, 19:00
...........lippa, palo della cuccagna e figurine contano come sport? :mrgreen:

Paperino
13/02/2007, 19:02
...........pippe , palo della cuccagna e figurine contano come sport? :mrgreen:

luke ...le pippe non sono uno sport1 :roll: :roll: :roll:

luke_magic
14/02/2007, 14:16
a giudicare dagli avambracci che ti sono venuti non direi..............ti sono servite più della palestra........... :twisted:

gomito del tennista (pipparolo) a parte..............

chinesehell
14/02/2007, 14:35
Lunedi sono andato a fare una prova di Spinning.

- Sceso dalla bici ho rischiato di cadere xche' le gambe non mi reggevano.
- Ieri avevo un sacco di dolori
- Oggi ho una gamba semi-bloccata. Ho dovuto lasciare la moto in box xche', in caso di necessità non l'avrei assolutamente retta in piedi e cmq non riesco a piegare la gamba per salirci... Ho cmq fatto molta fatica a salire in macchina. Ovviamente sono arrivato al lavoro + tardi per colpa del traffico e ho dovuto parcheggiare lontanissimo. Zoppico come uno che ha il gesso e non riesco a fare piu' di 5/10 gradini senza fermarmi a far riposare la gamba DX.

Direi che sono in splendida forma fisica :oops:

polletto
14/02/2007, 14:43
Lunedi sono andato a fare una prova di Spinning.

- Sceso dalla bici ho rischiato di cadere xche' le gambe non mi reggevano.
- Ieri avevo un sacco di dolori
- Oggi ho una gamba semi-bloccata. Ho dovuto lasciare la moto in box xche', in caso di necessità non l'avrei assolutamente retta in piedi e cmq non riesco a piegare la gamba per salirci... Ho cmq fatto molta fatica a salire in macchina. Ovviamente sono arrivato al lavoro + tardi per colpa del traffico e ho dovuto parcheggiare lontanissimo. Zoppico come uno che ha il gesso e non riesco a fare piu' di 5/10 gradini senza fermarmi a far riposare la gamba DX.

Direi che sono in splendida forma fisica :oops:

Non te l'hanno detto che quando riprendi a fare attività fisica dopo un lungo periodo di inattività ci devi andare molto cauto, a costo di sembrare un impedito?
Gradualità all'inizio, questo è il segreto! :wink:

luke_magic
14/02/2007, 15:37
Lunedi sono andato a fare una prova di Spinning.

- Sceso dalla bici ho rischiato di cadere xche' le gambe non mi reggevano.
- Ieri avevo un sacco di dolori
- Oggi ho una gamba semi-bloccata. Ho dovuto lasciare la moto in box xche', in caso di necessità non l'avrei assolutamente retta in piedi e cmq non riesco a piegare la gamba per salirci... Ho cmq fatto molta fatica a salire in macchina. Ovviamente sono arrivato al lavoro + tardi per colpa del traffico e ho dovuto parcheggiare lontanissimo. Zoppico come uno che ha il gesso e non riesco a fare piu' di 5/10 gradini senza fermarmi a far riposare la gamba DX.

Direi che sono in splendida forma fisica :oops:

Non te l'hanno detto che quando riprendi a fare attività fisica dopo un lungo periodo di inattività ci devi andare molto cauto, a costo di sembrare un impedito?
Gradualità all'inizio, questo è il segreto! :wink:tanto impedito sembri comunque............ :mrgreen: :mrgreen:

chinesehell
14/02/2007, 15:38
Lunedi sono andato a fare una prova di Spinning.

- Sceso dalla bici ho rischiato di cadere xche' le gambe non mi reggevano.
- Ieri avevo un sacco di dolori
- Oggi ho una gamba semi-bloccata. Ho dovuto lasciare la moto in box xche', in caso di necessità non l'avrei assolutamente retta in piedi e cmq non riesco a piegare la gamba per salirci... Ho cmq fatto molta fatica a salire in macchina. Ovviamente sono arrivato al lavoro + tardi per colpa del traffico e ho dovuto parcheggiare lontanissimo. Zoppico come uno che ha il gesso e non riesco a fare piu' di 5/10 gradini senza fermarmi a far riposare la gamba DX.

Direi che sono in splendida forma fisica :oops:

Non te l'hanno detto che quando riprendi a fare attività fisica dopo un lungo periodo di inattività ci devi andare molto cauto, a costo di sembrare un impedito?
Gradualità all'inizio, questo è il segreto! :wink:

Si si certo, sono sembrato ANCHE un impedito :oops:

polletto
14/02/2007, 15:45
Si si certo, sono sembrato ANCHE un impedito :oops:

Vuol dire che ti dovevi impegnare di più a sembrare un impedito!

:lol: :wink:

stefab74
14/02/2007, 15:53
il nulla + assoluto :mrgreen:


Matteo.....sta chiedendo che sport fai non cos'hai nella scatola cranica....TESTONE!!! :lol:


...che spettacolo !!!!!!!