PDA

Visualizza Versione Completa : Corso in pista ad Ottobiano con Mirko Haslam, Lun 25 Giugno!



olitour
11/02/2007, 22:10
Viste le numerose richieste che mi sono giunte e data la disponibilità di Mirko Haslam, di http://www.guidainpista.it/ , (tra l'altro nostro caro amico e quasi fazerista convinto), come nord-est (ma logicamente è coinvolto tutto il Nord italia ...) volevamo organizzare una giornata in pista ad Ottobiano, corso per principianti per prendere confidenza con i circuiti, ma utilissimo anche per la guida in strada di tutti i giorni.
Io lo consiglio a tutti perchè e molto divertente e ti permette di imparare a conoscere la tua moto e i tuoi limiti, cosa che poi si riflette positivamente sulla propria esperienza motociclistica.
Date un occhiata al sito internet, che è molto interessante e dove sono descritte le modalità e le finalità del corso, nonche tutte le nozioni e requisti tecnici per parteciparvi.
Mirko ci ha dato la possibilità di scegliere una data, tra quelle che ha libere, da dedicare ai fazersiti, in modo che il corso diventi ancora più interessante e divertente. Il periodo indicativo è quello compreso tra metà giugno e inizio luglio, ma lo stabiliremo + precisamente quanto prima, non appena avremo definito tutti gli eventi ufficiali FazerItalia, in modo che le date non siano troppo vicine l'una con l'altra.
Il costo della giornata infrasettimanale è di 200,00 €.
Per il momento volevo sapere quanti fazeristi sarebbero interessati ad un evento del genere, in modo da avere un idea di massima ....
Alcune discussioni di interesse degli eventi passati potete trovarli quì:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=14078

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=24167&highlight=ottobiano

e comunque con la funzione cerca, digitando "ottobiano" troverete tutto quello che ha a che fare con questa esperienza.

Io non sò se riusciro a parteciparvi, (anche perchè ne ho già fatti due), ma la voglia di provare il "combattente" in circuito è tanta e quindi non è detto ... la cosa mi attizza.
Alcuni del NordEst mi hanno già dato la loro adesione (Ciro,Frex, Rubius, ecc....) e si stanno organizzando come gli anni scorsi per noleggiare un furgone per il trasporto delle moto.
Se avete dubbi, domande o curiosità, fate pure, cercherò di essere esaustivo, nel limite del possibile.
Posso dare anche una mano dal puinto di vista logistico/organizzativo.
Attendo numerose le vs richieste ...
A presto.
:D

Interessati:

- andarco
- Superpippo
- Rubius
- Blackdragon
- ciano
- sol-o
- zeb
- gigante

Superpippo
12/02/2007, 14:19
Oli io sono in attesa di news sulla pistata di maggio x decidere cosa fare da grande :roll: :lol: ... però sta cosa mi interessa parecchio!
Resto in ascolto :wink:

andarco
12/02/2007, 14:32
Io sono molto interessato!
Anche leggendo come è organizzato e la buona riuscita di quello dell'anno scorso, mi sembra un'ottima opportunità.
L'unica cosa da valutare è il giorno infrasettimanale.
Non sarebbe male fissarlo (se si potesse) il 30 aprile, che c'è il ponte del primo maggio.
In ogni caso rimango in ascolto. 8)

Superpippo
12/02/2007, 14:41
Io sono molto interessato!
Anche leggendo come è organizzato e la buona riuscita di quello dell'anno scorso, mi sembra un'ottima opportunità.
L'unica cosa da valutare è il giorno infrasettimanale.
Non sarebbe male fissarlo (se si potesse) il 30 aprile, che c'è il ponte del primo maggio.
In ogni caso rimango in ascolto. 8)

X il ponte del primo maggio è già in programma la pistata con i ragazzi di R-Series.
Oli ha già scritto sopra che il corso si svolgerà tra metà giugno e inizio luglio! :wink:

olitour
12/02/2007, 15:16
C'è un altra possibilità: sabato 24 marzo (che costa qualcosina in +).
Se ce la facciamo a far sù un gruppetto velocemente si potrebbe partecipare in quella data. Ma la data è vicina, bisogna darsi da fare .... Anche se non riserviamo tutta la giornata per noi, và bene lo stesso anche se ci sono motociclisti di altri forum, l'importante è che ci siano almeno alcuni fazeristi (+ sono, meglio è). :D

Superpippo
12/02/2007, 15:18
C'è un altra possibilità: sabato 24 marzo.
Se ce la facciamo a far sù un gruppetto velocemente si potrebbe partecipare in quella data. Ma la data è vicina, bisogna darsi da fare .... Anche se non riserviamo tutta la giornata per noi, và bene lo stesso anche se ci sono motociclisti di altri forum, l'importante è che ci siano almeno alcuni fazeristi (+ sono, meglio è). :D

Oli ma in caso di pioggia come funzia? :?

andarco
12/02/2007, 16:03
X il ponte del primo maggio è già in programma la pistata con i ragazzi di R-Series.
Oli ha già scritto sopra che il corso si svolgerà tra metà giugno e inizio luglio! :wink:

Ho letto solo ora...
A marzo bisogna considerare il fattore metereologico.
In ogni caso per me va bene anche più avanti (giugno-luglio)

Aspetto gli sviluppi 8)

Superpippo
12/02/2007, 16:39
X il ponte del primo maggio è già in programma la pistata con i ragazzi di R-Series.
Oli ha già scritto sopra che il corso si svolgerà tra metà giugno e inizio luglio! :wink:

Ho letto solo ora...
A marzo bisogna considerare il fattore metereologico.In ogni caso per me va bene anche più avanti (giugno-luglio)

Aspetto gli sviluppi 8)
infatti! :? :wink:

Rubius
13/02/2007, 12:43
meglio più avanti!!!..

attila
13/02/2007, 13:30
Vi dò un consiglio: Prenotate per tempo una giornata in Giugno. Il clima è migliore e non c'è il caldo di luglio.
Prima scegliete la data e poi cominciate con le iscrizioni.
Chi è incerto sul da farsi, non si preoccupi, ne vale sempre la pena.
Anch'io ne ho fatti due, ed i miglioramenti li noti da subito.
Accorrete numerosi che sarà uno spasso.... se ci sarà Olitour poi :D :D

Blackdragon
13/02/2007, 19:43
Quoto anch'io meglio decidere prima la data.. possibilmente a metà giugno.... a me interessa molto il corso! :wink:

Paperino
13/02/2007, 20:38
:roll: :roll:

Frex
13/02/2007, 21:53
:? bel problema per me!...a giugno c'è la sicilia e dopo aver preso una settimana di ferie sarà dura trovare un'altro giorno per la pista.
Luglio non se ne parla proprio perchè son calco di lavoro... :| resterebbe la data del 24 marzo ma a rischio maltempo... :roll: ...proprio non so... :roll:
Aspetto di vedere che fate voi e mi adeguo se mi è possibile :wink:

ciano
13/02/2007, 23:55
a dirti la verità l'anno scorso mi ero interessato per un ducati ride experience a misano. non ne feci nulla perchè non c'era + posto.
quello che + mi interessava era un corso intermedio di sicurezza sulla strada, (alla ducati ride exp. lo facevano).
questo proposto mi pare di capire che sia + una cosa da pista o mi sbaglio oli?
cmq io non avrei problemi a fare il corso infrasettimanale (el capo sò mi!)

PLOK
14/02/2007, 15:23
a dirti la verità l'anno scorso mi ero interessato per un ducati ride experience a misano. non ne feci nulla perchè non c'era + posto.
quello che + mi interessava era un corso intermedio di sicurezza sulla strada, (alla ducati ride exp. lo facevano).
questo proposto mi pare di capire che sia + una cosa da pista o mi sbaglio oli?
cmq io non avrei problemi a fare il corso infrasettimanale (el capo sò mi!)

C'è una parte di teoria dedicata al settaggio della moto e della Postura corretta e le traiettorie corrette

In pista invece si mette in pratica tutto ciò dedicando particolare attenzione alla guida con ginocchio a terra e **** fuori dalla sella

é utile anche in strada non tanto per la postura da pista (che gli scriteriati come Olitour praticano anche nei piazzali :wink: ) ma per il fatto che ti "sblocca" e ti rende più sicuro e tranquillo nella guida sportiva :D

Il bello è che il tutto avviene in un circuito che per un Fazer è più una palestra, in quanto le velocità di percorrenza sono sempre molto basse e approcciabili, mentre a Misano o si corre o non si piega :arrow:

Spero, con questa mia semplice testimonianza, di essere utile a tutti coloro avessero dubbi sull'utilità del corso! :wink:

sol-o
15/02/2007, 17:08
resto sintonizzato senza pretese:D
per l'eventuale andrebbe bene giugno :D

Zeb68
15/02/2007, 17:48
resto sintonizzato senza pretese:D
per l'eventuale andrebbe bene giugno :D

idem !! 8)

gigante
15/02/2007, 21:11
Ok anche per me :)

giugno andrebbe bene :)

Ciao

LAMPS

attila
18/02/2007, 17:07
Ragazzi bisogna tenerla attiva stà discussione. :D :D
Ho parlato con Mirko ed ha delle belle novità, però prima bisogna fare il corso base :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_009:

Leonildo
19/02/2007, 20:53
Per me sono pababili le date 25 giugno e 2 luglio.

Attendo gli sviluppi. :D :D :D

SupeRugby
21/02/2007, 17:34
Anche io sarei interessato!

:wink:

gigante
21/02/2007, 21:08
Per me sono pababili le date 25 giugno e 2 luglio.

Attendo gli sviluppi. :D :D :D

Quoto :happy_014:

Ciao :happy_009:

LAMPS

Motogatto
21/02/2007, 21:56
Ragazzi bisogna tenerla attiva stà discussione. :D :D
Ho parlato con Mirko ed ha delle belle novità, però prima bisogna fare il corso base :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_009:

Ti riferisci forse ad una certa e-mail arrivata agli "alunni" del 2006? 8) ;-)

SupeRugby
22/02/2007, 09:27
Interessati:

- andarco
- Superpippo
- Rubius
- Blackdragon
- ciano
- sol-o
- zeb
- gigante
- rugbyp

olitour
22/02/2007, 10:33
Ragazzi bisogna tenerla attiva stà discussione. :D :D
Ho parlato con Mirko ed ha delle belle novità, però prima bisogna fare il corso base :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_009:

Ti riferisci forse ad una certa e-mail arrivata agli "alunni" del 2006? 8) ;-)

No, no, qualcosa di + appetibile, sbav, sbav, :sleepy_003:

Blackdragon
22/02/2007, 10:39
a me giugno va benissimo... ma anche prima tipo aprile-maggio

andarco
22/02/2007, 11:02
a me giugno va benissimo... ma anche prima tipo aprile-maggio

quoto 8)

Blackdragon
22/02/2007, 11:58
soprattutto xè non vorrei poi che si iniziano le ferie estive e poi iniziano le defezioni...

attila
22/02/2007, 21:02
Ragazzi bisogna tenerla attiva stà discussione. :D :D
Ho parlato con Mirko ed ha delle belle novità, però prima bisogna fare il corso base :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_009:

Ti riferisci forse ad una certa e-mail arrivata agli "alunni" del 2006? 8) ;-)

No, no, qualcosa di + appetibile, sbav, sbav, :sleepy_003:
Ha già risposto lui per me :D :D

Ramingo
22/02/2007, 22:39
Interessati:

- andarco
- Superpippo
- Rubius
- Blackdragon
- ciano
- sol-o
- zeb
- gigante
- rugbyp
- Ramingo

attila
22/02/2007, 23:34
Interessati:

- andarco
- Superpippo
- Rubius
- Blackdragon
- ciano
- sol-o
- zeb
- gigante
- rugbyp
- Ramingo
- Ciro
- Frex
- ....


Visto che siete in parecchi del Nord-est potrebbe essere che vi accompagno anch'io...... contenti :D :D

olitour
23/02/2007, 07:12
E se vi interessa, io vi dò una mano ......
Vi prenoto il furgone? Vi dò una mano a caricare? Vi servono delle cinghie, dei consigli?
:D

porcocicci
27/02/2007, 13:47
- andarco
- Superpippo
- Rubius
- Blackdragon
- ciano
- sol-o
- zeb
- gigante
- rugbyp
- Ramingo
- Ciro
- Frex
- Porcocicci

Si dai le voglio sverginare ste saponette! :mrgreen:

Qualcuno sa dare consigli per il furgone?

olitour
27/02/2007, 14:33
Se vuoi vi dò una mano io ....
Le ultime 2 volte col Nord-Est abbiamo fatto così: ho prenotato il Daily con sponda idraulica da Buchbinder (ci stanno max 5 moto).
Dato che li conosco, ma l'anno affittato per una giornata (costo sui 160,00 €) ma mi hanno concesso di ritirarlo il giorno prima, addirittura alla domenica, se il corso era di Lunedì, così con calma si caricavano le moto (prima si faceva il solito gior della domenica, poi al ritorno, ci si trovava in garage da me), ecco che al Lunedì mattina il furgone era già bello carico e pronto. Tieni conto che ci vuole un ora per caricare e legare le moto ......
Al lunedì sera poi, tornati dal corso, sempre in garage da me, si scaricavano le moto ed io glielo riportavo martedì mattina prima delle otto.
Potreste organizzarvi così anche questa volta.
Vi prenoto il furgone, vado a ritirarlo, vi aiuto a caricare, vi presto le cinghie e attrezzature varie, poi la mattina dopo, lo riporto ....
Vedo che del NordEst siete già in 6-7.
L'ideale sarebbe andare con auto (4-5 passeggeri) + carrello (2 moto) e un furgone (2-3 passeggeri) per 5 moto.
In questo modo potrete dividere spese varie e stare in compagnia durante il viaggio ....
Se volete venerdì sera ne parliamo.
:D

porcocicci
27/02/2007, 14:37
OKKAPPA Oli!
grassie tante dea disponibiità.
ne parliamo Venerdì allora.

ciao! :D

Blackdragon
27/02/2007, 14:54
Scusate x le date si sa qualcosa?
Soprattutto xè non vorrei ke poi fossero in concomitanza con il dolomiti ride (fine giugno) oppure in luglio ke poi diventa un problema x le ferie.....

olitour
27/02/2007, 15:15
Stanno decidendo le date del Dolomitico, appena sono confermate, decideremo quella del corso ....
:D

pipes
27/02/2007, 16:03
L'ideale sarebbe andare con auto (4-5 passeggeri) + carrello (2 moto) e un furgone (2-3 passeggeri) per 5 moto.
In questo modo potrete dividere spese varie e stare in compagnia durante il viaggio ....
Se volete venerdì sera ne parliamo.
:D

si è così stanchi alla fine del corso?

olitour
27/02/2007, 16:42
Abbastanza e comunque affrontare una trasferta di 280 km per rientrare a casa è dura.
I milanoidi o chi abita nei dintorni solitamente rientrano tranquillamente in moto ....
:D

LaDukessa
27/02/2007, 17:04
Ciao....!
Umilmente direi di essere interessata anche io. Mi pare di aver letto che come abbigliamento tecnico ci sono, però ho una tuta di pelle non con saponette (i modelli da donna di un paio di anni fa della Dainese non le prevedono) e divisibile. Va bene uguale? Per il resto, come abbigliamento sono a posto.

Inoltre, ulteriore domanda: se piove si fa lo stesso? Oppure si lascia perdere?

Eventualmente posso aggiungermi anche io per il furgone o per il carrello? Venendo da Udine, un posto per dormire a Vicenza lo trovo, ma preferirei andare in pista non in moto, vista stanchezza, euforia, ecc.

Attendo notizie allora!
Ciao a tutti! :mrgreen:

McTropy
27/02/2007, 17:46
ho una tuta di pelle non con saponette (i modelli da donna di un paio di anni fa della Dainese non le prevedono) e divisibile. Va bene uguale? Per il resto, come abbigliamento sono a posto.

Inoltre, ulteriore domanda: se piove si fa lo stesso? Oppure si lascia perdere?



Consiglio di far mettere il velcro per le saponette sui pantaloni (cosa fattibile) dato che sicuramente arriverai a toccare e senza è molto "caloroso"!

Per il meteo, abbigliamento ecc, vai sul sito di Mirko (www.guidainpista.it) e trovarai risposte a tutto.

sky69
27/02/2007, 18:21
io sarei assai interessato, ma quando sarebbe?

LaDukessa
28/02/2007, 14:34
Ok ho letto il tutto, sarei interessata anche io per cui aggiungetemi pure, mi riservo però di capire se combino di caricare la moto su un furgone (eventualmente anche a Vicenza) e di capire la data....
mi tengo sintonizzata, ciao! :D

gigante
02/03/2007, 19:56
Se vuoi vi dò una mano io ....
Le ultime 2 volte col Nord-Est abbiamo fatto così: ho prenotato il Daily con sponda idraulica da Buchbinder (ci stanno max 5 moto).
Dato che li conosco, ma l'anno affittato per una giornata (costo sui 160,00 €) ma mi hanno concesso di ritirarlo il giorno prima, addirittura alla domenica, se il corso era di Lunedì, così con calma si caricavano le moto (prima si faceva il solito gior della domenica, poi al ritorno, ci si trovava in garage da me), ecco che al Lunedì mattina il furgone era già bello carico e pronto. Tieni conto che ci vuole un ora per caricare e legare le moto ......
Al lunedì sera poi, tornati dal corso, sempre in garage da me, si scaricavano le moto ed io glielo riportavo martedì mattina prima delle otto.
Potreste organizzarvi così anche questa volta.
Vi prenoto il furgone, vado a ritirarlo, vi aiuto a caricare, vi presto le cinghie e attrezzature varie, poi la mattina dopo, lo riporto ....
Vedo che del NordEst siete già in 6-7.
L'ideale sarebbe andare con auto (4-5 passeggeri) + carrello (2 moto) e un furgone (2-3 passeggeri) per 5 moto.
In questo modo potrete dividere spese varie e stare in compagnia durante il viaggio ....
Se volete venerdì sera ne parliamo.
:D
Quoto tutto :D e ti ringrazio fin d'ora della tua disponibilita' :D
ci aggiorniamo

Ciao :)

Lamps

ars
03/03/2007, 22:10
- andarco
- Superpippo
- Rubius
- Blackdragon
- ciano
- sol-o
- zeb
- gigante
- rugbyp
- Ramingo
- Ciro
- Frex
- Porcocicci
- Ars

olitour
04/03/2007, 21:24
Allora, viste le date del Mitico e sentito Mirko, la data fissata per il corso riservato FazerItalia è il 25 Giugno!
Chiedo a tutti gli interessati se possono confermare la loro partecipazione o meno, in modo da sapere in quanti siamo .....
tra poco chiederemo anche il versamento della quota.
La prossima volta che sento Mirko al telefono, chiedo cosa succede in caso di maltempo.
L'anno scorso è stato spostato il primo corso cusa maltempo e recuperato in altra data ....
Stò valutando di partecipare anch'io, così porto il Combattente tra i cordoli .....
:D

Zeb68
04/03/2007, 21:37
ed allora riconfermo :D

Corso in data Lunedi 25/06 - costo 200 euro

- andarco
- Superpippo
- Rubius
- Blackdragon
- ciano
- sol-o
- zeb (confermo)
- gigante
- rugbyp
- Ramingo
- Ciro
- Frex
- Porcocicci
- Ars

olitour
04/03/2007, 21:39
Il corso costa € 200,00 secchi, secchi ....
:D

Superpippo
04/03/2007, 23:20
Il corso costa € 200,00 secchi, secchi ....
:D mei cojoni... secchi, secchi... :lol: :lol: :lol:

X me è presto x confermare, perciò nel limite del possibile mantengo la mia riserva. Nel frattempo attendo chiarimenti x il discorso maltempo. :wink:

Blackdragon
05/03/2007, 08:46
Scusa Oli nn voglio fare il rompiballe... non c'è modo di anticipare la data?
X problemi di personale dove lavoro (maternità) sono costretto a prendere ferie proprio in quella settimana..... :(

LaDukessa
05/03/2007, 10:52
Ciao!
A me la data non va bene, avrei preferito fosse prima, quindi mi tocca rinunciare.
Sorry! :(

happyfox3
05/03/2007, 14:08
Ciao a tutti!
Sarei interessato al corso, ma, scusate, non ho capito bene dove (provincia?) si trova il circuito. Io sono di FR e se ci fosse qualche altro dal Lazio, si potrebbe eventualmente organizzare un pulmino...
Resto in contatto.
Gaetano

olitour
05/03/2007, 14:24
Il circuito è questo:
http://www.southmilanokarting.com/index-2.html
partire da Frosinone la vedo dura, a meno che tu non voglia arrivare la domenica sera, dormi lì in zona e ti fai trovare in circuito per le 9.00 (come hanno fatto l'anno scorso altri fazersiti che venivano da lontano)

Ho controllato le date, è quesi impossibile anticipare la data, in quanto il lunedì precedente al 25, come risulta dal sito internet:
http://www.guidainpista.it/main.html
è l'11 giugno, noi del Nordest saremo quasi tutti di ritorno dal Siculo ...
Non è detto che non si possa partecipare, potete comunque iscrivervi per conto vostro, invece che tutti fazeristi, al corso troverete altri motociclisti di altri forum, una buona occasione per fare nuove conosenze.
@ il NordEst che intende partecipare: stò valutando di partecipare il 25 come ospite speciale, vorrei portare anche mio figlio Gabriele, è da l'anno scorso che gli ho promesso di farlo venire, anche se per lui sarà una giornata molto intensa.
Se deciderò in tal senso verrò col furgone, gancio traino e carrello moto.
Quindi abbiamo risolto il problema del trasporto di 6 persone e 2 moto, mentre altre 5 cavalcature andranno caricate sul furgone che prenderemo a noleggio.
Vorrei sapere chi è interessato in tal senso, partire da casa mia con questi due mezzi per fare il viaggio insieme e dividere le spese.
Aprirò un 3D apposito nella sezione Nordest ....
Invito Mirko Haslam (sò che ogni tanto legge questa discussione) ad intervenire e dare delucidazioni in merito al rinvio data in caso di maltempo...
Tra qualche tempo chiederemo anche di effettuare il versamento dell'iscrizione su apposito c/c.
:D

Corso in data Lunedi 25/06 - costo 200 euro

- andarco
- Superpippo
- Rubius
- Blackdragon
- ciano
- sol-o
- zeb (confermo)
- gigante
- rugbyp
- Ramingo
- Ciro
- Frex
- Porcocicci
- Ars
- Sky69

sky69
05/03/2007, 14:27
Io confermo mia presenza

ed allora riconfermo :D

Corso in data Lunedi 25/06 - costo 200 euro

- andarco
- Superpippo
- Rubius
- Blackdragon
- ciano
- sol-o
- zeb (confermo)
- gigante
- rugbyp
- Ramingo
- Ciro
- Frex
- Porcocicci
- Ars

Ramingo
05/03/2007, 15:36
Oli, confermo che a me interessa.
Siccome, anche se sono romano purosangue, i miei abitano a Santa Giustina in Colle (non mi chiamo Ramingo per caso) vorrei se possibile aggregarmi a voi del Nord Est dividendo la spesa per il furgone e viaggiando insieme, così facciamo conoscenza (non so se ti ricordi, ci siamo solo salutati per 5 secondi al Fazertoscana, io arrivavo e ti partivi). Tra l'altro, se sei riuscito a far fare anche per me gli adesivi, è anche l'occasione per prenderli.
La mia idea sarebbe di arrivare il 24 sera, dormire dai miei, corso il 25, poi torno con voi, dormo dai miei e riparto il 26.
Avrei solo bisogno di caricare la moto il 25 mattina :oops: , qualunque ora va bene, perchè altrimenti non ho modo di fare l'andata e ritorno a S. Giustina.
Fammi sapere, a presto. :P

max65
05/03/2007, 18:08
Entro quando bisogna iscriversi?

happyfox3
05/03/2007, 20:24
MMMMMMMMMMMMMMh!
Mi sembra abbastanza lontano...
Ciao!
Gaetano

gigante
15/03/2007, 20:58
Ok confermo :D

Ciao :)

LAMPS

sol-o
16/03/2007, 08:34
Purtroppo causa lavoro non potrò esserci :evil: spero di riuscire prima o poi a frae un pistata con voi :D

olitour
16/03/2007, 08:49
Corso in data Lunedi 25/06 - costo 200 euro

- andarco
- Superpippo
- Rubius
- ciano
- zeb (confermato)
- gigante (confermato)
- rugbyp
- Ramingo
- Ciro
- Frex
- Porcocicci
- Ars
- olitour (confermato)
- sky69 (confermato)

Blackdragon
16/03/2007, 08:59
Oli x ora cancellami... ho sentito mirko e vedo se andare in altra data dato ke il 25 di giugno dovrei essere in ferie...
Grazie! :wink:

gigante
16/03/2007, 21:27
Il circuito è questo:
http://www.southmilanokarting.com/index-2.html
partire da Frosinone la vedo dura, a meno che tu non voglia arrivare la domenica sera, dormi lì in zona e ti fai trovare in circuito per le 9.00 (come hanno fatto l'anno scorso altri fazersiti che venivano da lontano)

Ho controllato le date, è quesi impossibile anticipare la data, in quanto il lunedì precedente al 25, come risulta dal sito internet:
http://www.guidainpista.it/main.html
è l'11 giugno, noi del Nordest saremo quasi tutti di ritorno dal Siculo ...
Non è detto che non si possa partecipare, potete comunque iscrivervi per conto vostro, invece che tutti fazeristi, al corso troverete altri motociclisti di altri forum, una buona occasione per fare nuove conosenze.
@ il NordEst che intende partecipare: stò valutando di partecipare il 25 come ospite speciale, vorrei portare anche mio figlio Gabriele, è da l'anno scorso che gli ho promesso di farlo venire, anche se per lui sarà una giornata molto intensa.
Se deciderò in tal senso verrò col furgone, gancio traino e carrello moto.
Quindi abbiamo risolto il problema del trasporto di 6 persone e 2 moto, mentre altre 5 cavalcature andranno caricate sul furgone che prenderemo a noleggio.
Vorrei sapere chi è interessato in tal senso, partire da casa mia con questi due mezzi per fare il viaggio insieme e dividere le spese.
Aprirò un 3D apposito nella sezione Nordest ....
Invito Mirko Haslam (sò che ogni tanto legge questa discussione) ad intervenire e dare delucidazioni in merito al rinvio data in caso di maltempo...
Tra qualche tempo chiederemo anche di effettuare il versamento dell'iscrizione su apposito c/c.
:D

Corso in data Lunedi 25/06 - costo 200 euro

- andarco
- Superpippo
- Rubius
- Blackdragon
- ciano
- sol-o
- zeb (confermo)
- gigante
- rugbyp
- Ramingo
- Ciro
- Frex
- Porcocicci
- Ars
- Sky69

Io sono interessato Oli grazie :D ci aggiorniamo per dettagli

Ciao :)

LAMPS

olitour
19/03/2007, 20:47
Corso in data Lunedi 25/06 - costo 200 euro

1- andarco (inviato MP)
2- Superpippo (inviato MP)
3- Rubius
4- ciano (inviato MP)
5- zeb (confermato - inviato MP)
6- gigante (confermato - inviato MP)
7- rugbyp (inviato MP)
8-
9- Ciro (inviato MP)
10- Frex (inviato MP)
11- Akira
12- Ars (inviato MP)
13- olitour (confermato)
14- sky69 (confermato - inviato MP)
15- michela di motoplanet
16- amica di michela
17- donatdm (+ amici) (inviato MP)
18- mdk11 (inviato MP)
19- amico mdk11
20- cesko
21- manuelzeta

Riserve
- Ramingo (inviato MP)
22- orioff (inviato MP)
23- max65 (inviato MP)

donatdm
21/03/2007, 21:23
ho letto quasi tutti i topic: scusate una domanda, sono nuovo del gruppo.
io ho fatto un corso ad ottobiano l'anno scorso con mirko ad ottobiano e mi piacerebbe rifarlo. vorrei però portare un amico e mio fratello che non hanno fazer ?????
è un corso riservato oppure posso dare conferma delle iscrizioni?
grazie.
comunque un corso che consiglio a tutti perchè ottobiano è una pista dove si impara ad andature ridotte e mirko è troppo bravo.
lamp

olitour
21/03/2007, 21:51
ho letto quasi tutti i topic: scusate una domanda, sono nuovo del gruppo.
io ho fatto un corso ad ottobiano l'anno scorso con mirko ad ottobiano e mi piacerebbe rifarlo. vorrei però portare un amico e mio fratello che non hanno fazer ?????
è un corso riservato oppure posso dare conferma delle iscrizioni?
grazie.
comunque un corso che consiglio a tutti perchè ottobiano è una pista dove si impara ad andature ridotte e mirko è troppo bravo.
lamp
Direi che se nel prossimo breve periodo non si aggiungono altri fazeristi (è giusto dar loro un po' di prelazione) potrai benissimo far venire amico e fratello. Anche io l'anno scorso ho portato fratello su KTM 640 SM e c'rano un paio di infiltrati su Ducati, quindi no problem, ci aggiorniamo in seguito, intanto metto dentro il tuo nome come interessato (al limite farai il corso avanzato insieme con me) A proposito che moto porterai? TDM? Io quasi quasi vengo con l'R1 .... 8)
Io ho cugini motodotati a Lissone, anzi, sarò a pranzo da loro questo sabato. Abitano a Macherio.
:D

donatdm
22/03/2007, 20:45
ovviamente grazie per avermi inserito tra gli interessati.
io verrò col fzs1000 appena acquistata.
enrico puoi definirmi "breve periodo" giusto per dare notizie a mio fratello e al mio amico (cb500 e z750).
grazie

mdk11
04/04/2007, 17:37
Ciao a tutti...
ho visto solo adesso il post...
Se mi inserite con riserva ne sarei contento (aimè devo parlare con la moglie).
Potrebbe partecipare anche un mio amico con una monster?
Grazie

olitour
04/04/2007, 18:56
Ciao a tutti...
ho visto solo adesso il post...
Se mi inserite con riserva ne sarei contento (aimè devo parlare con la moglie).
Potrebbe partecipare anche un mio amico con una monster?
Grazie

Certo, vi inserisco entrambi.

Ai nord-estini. ho prenotato il furgoneper il 25!

Vaverik
06/04/2007, 09:16
non si può attaccare al fazer sorriso? :mrgreen:

due piccioni con una fava!!! :wink:


due sessioni una il lunedi ed una il venerdi..... 8)

max65
06/04/2007, 19:13
Oli, inseriscimi con riserva, grazie

Orioff
11/04/2007, 11:01
Ciao.

Mi vorrei inserire anche io se c'e' ancora posto.
Sperando di non finire come l'anno scorso che ho dovuto rinunciare all'ultimo per impegni di lavoro :(:(:(

Comincio a chiedere ferieeeee!

Ciao e grazie

olitour
11/04/2007, 14:36
ATTENZIONE! Abbiamo raggiunto il numero massimo.

D'ora in poi si accettano solo iscrizioni con riserva, verranno cioè accettato nel caso di disdetta di uno dei partecipanti.
A breve invierò MP con coordinate bancarie per il saldo del corso. Chi non potesse + partecipare, per vari motivi, lo dica subito, così abbiamo la possibilità di dare il posto a qualcun altro.
:D

P.S. ecco il modulo d'iscrizione per partecipare al corso, potete intanto scaricarlo e quando avrete bonificato, da rimandare firmato e compilato al numero 011-56.94.064,

alainpitbull
11/04/2007, 15:53
ciao a tutti,
ho visto il topic ed il link del corso , ma mi chiedo, io ho aperto un altro topic:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=36154

è un corso di guida sicura che dai contenuti mi sembra altrettanto valido con un costo decisamente più abbordabile.
Non è che voglio fare il guasta feste eh ? ma i soldini fanno sempre più comodo in tasca a me che ad altri, a parità più o meno di condizioni no ?
Marco

sky69
11/04/2007, 16:00
Considerato che è organizzato dai Ghisa (polizia locale di milano) io non mi ci presento nemmeno con la mia goldie che non è proprio = a quella che esce di fabbica....
Inoltre mi permetto dopo 24 anni di 2 ruote e credo oltre 350.000km di potermi risparmiare gli "Esercizi da svolgere nell’area attrezzata"
e di essere interessato a solo 2 Esercizi da svolgere in pista, cioè:
Guida sul veloce: imparare a gestire la moto nelle curve ad alta velocità
Armonizzazione. Guida applicando tutte le tecniche di guida appena descritte
certo magari mi sbaglio
:D


ciao a tutti,
ho visto il topic ed il link del corso , ma mi chiedo, io ho aperto un altro topic:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=36154

è un corso di guida sicura che dai contenuti mi sembra altrettanto valido con un costo decisamente più abbordabile.
Non è che voglio fare il guasta feste eh ? ma i soldini fanno sempre più comodo in tasca a me che ad altri, a parità più o meno di condizioni no ?
Marco

alainpitbull
11/04/2007, 16:12
No, hai ragione. Infatti non è un corso di guida veloce, ma un corso di guida sicura.
Se tu sei già ben sicuro quando sei in sella allora probabilmente non ne hai bisogno. Io invece che ho preso la moto nuova che è molto diversa dalla precedente (e che non la uso più di tanto) ho bisogno di prendere sicurezza e magari farmi spiegare certe impostazioni che forse per altri sono banali.
.. ma forse c'è anche qualcun altro nelle mie condizioni ... o sono tutti fenomeni ??

olitour
11/04/2007, 16:34
Secondo me sono due corsi completamente diversi ....
quelli che hanno partecipati ai corsi precedenti a Ottobiano non erano tutti fenomeni, anzi ....
Io ho visto ragazze arrivare al mattino molto impacciate e alla sera avevano acquisito una sicurezza col mezzo incredibile (Strega era arrivata addirittura a grattare le saponette)

alainpitbull
11/04/2007, 16:36
Secondo me sono due corsi completamente diversi ....
quelli che hanno partecipati ai corsi precedenti a Ottobiano non erano tutti fenomeni, anzi ....
Io ho visto ragazze arrivare al mattino molto impacciate e alla sera avevano acquisito una sicurezza col mezzo incredibile (Strega era arrivata addirittura a grattare le saponette)

cosa ci trovi in particolare di diverso ?

Zeb68
11/04/2007, 18:25
ciao a tutti,
ho visto il topic ed il link del corso , ma mi chiedo, io ho aperto un altro topic:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=36154

è un corso di guida sicura che dai contenuti mi sembra altrettanto valido con un costo decisamente più abbordabile.
Non è che voglio fare il guasta feste eh ? ma i soldini fanno sempre più comodo in tasca a me che ad altri, a parità più o meno di condizioni no ?
Marco

è di certo interessante !! sicuramente c'è da imparare.
E anzi , se qualcuno l'ha già fatto, può postare un commento di riferimento. 8)
A favore di ottobiano ci sono già state molte testimonianze che danno garanzia sulla bontà del corso e dell'operato dell'istruttore Mirko.

Poi però ....... l'avessi postato prima, magari uno ci pensava. Aprire ora un 3d e un post qui , quando a questo corso (ottobiano), c'è qualcuno che sta lavorando sin da Febbraio , mi sembra un tantino ....... da spina sul fianco !! :roll:

alainpitbull
11/04/2007, 18:35
ciao a tutti,
ho visto il topic ed il link del corso , ma mi chiedo, io ho aperto un altro topic:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=36154

è un corso di guida sicura che dai contenuti mi sembra altrettanto valido con un costo decisamente più abbordabile.
Non è che voglio fare il guasta feste eh ? ma i soldini fanno sempre più comodo in tasca a me che ad altri, a parità più o meno di condizioni no ?
Marco

è di certo interessante !! sicuramente c'è da imparare.
E anzi , se qualcuno l'ha già fatto, può postare un commento di riferimento. 8)
A favore di ottobiano ci sono già state molte testimonianze che danno garanzia sulla bontà del corso e dell'operato dell'istruttore Mirko.

Poi però ....... l'avessi postato prima, magari uno ci pensava. Aprire ora un 3d e un post qui , quando a questo corso (ottobiano), c'è qualcuno che sta lavorando sin da Febbraio , mi sembra un tantino ....... da spina sul fianco !! :roll:

sorry ! io ho aperto il mio senza sapere che c'era già questo... non voglio essere la "pain in the neck" di nessuno... ci mancherebbe!!!! ho solo pensato che potrebbe essere un'alternativa e magari chi non è riuscito ad entrare nell'altro o non voleva perchè il costo è alto.. ha un'alternativa.
marco

max65
12/04/2007, 09:59
vista la differenza di costi e tipologia tra i due corsi, credo che non ci sia concorrenza, quindi nessun problema...

SupeRugby
12/04/2007, 10:17
Oli, per questa volta passo. Con FazerToscana e FazerSorriso in programma diventerebbe un po' troppo oneroso partecipare anche a questo corso.

Grazie lo stesso.

:wink:

olitour
12/04/2007, 10:51
1- andarco (inviato MP)
2- Motorana bonificato
3- Rubius (inviato MP)
4- ciano (inviato MP)
5- zeb (confermato - inviato MP)
6- gigante bonificato
7- steno (inviato MP)
8- amico di michela motoplanet
9- Ciro bonificato
10- Frex bonificato
11- Akira (inviato MP)
12- Ars bonificato
13- olitour saldato
14- sky69 (confermato - inviato MP)
15- michela di motoplanet (avvisata a voce)
16- amica di michela
17- donatdm (+ amici) (inviato MP)
18- mdk11 (inviato MP)
19- amico mdk11
20- cesko (inviato MP)
21- manuelzeta bonificato
22 - maurizio

Riserve

22- orioff (inviato MP)
23- max65 (inviato MP)

Ricordati di scaricare il modulo di iscrizione e di inviarlo al nr di fax 011-56.94.064 :D

Zeb68
13/04/2007, 11:23
La prox sett , faccio bonifico e fax !! :wink:

Oli devi ricordarti di far avere il modulo a Michela di Motoplanet e all'amica. Ieri mi parlava tutta entusiasta della cosa !! :P





@alainpitbull : :occasions_008:

olitour
13/04/2007, 11:27
La prox sett , faccio bonifico e fax !! :wink:

Oli devi ricordarti di far avere il modulo a Michela di Motoplanet e all'amica. Ieri mi parlava tutta entusiasta della cosa !! :P





@alainpitbull : :occasions_008:

Ci vado oggi dalla Michela (insieme con Ciro, così lo prendiamo un pò per il **** ... 8) )
:D

alainpitbull
13/04/2007, 11:27
La prox sett , faccio bonifico e fax !! :wink:

Oli devi ricordarti di far avere il modulo a Michela di Motoplanet e all'amica. Ieri mi parlava tutta entusiasta della cosa !! :P





@alainpitbull : :occasions_008:


Alla Tua !!!!! Salute

Superpippo
15/04/2007, 18:29
Oli cancellami pure (hai MP :wink: ) così lascio il posto al primo in "lista d'attesa"! :wink:

Frex
18/04/2007, 11:36
Frex ha bonificato...il modulo lo faxo appena mi riprendo dall'influenza :lol:

Frex
19/04/2007, 20:08
completato iter con faxxamento documentazione :mrgreen:

Idem come sopra! :wink:


8) pronti sulla griglia di partenza 8) :lol:

olitour
21/04/2007, 14:18
1- fratello donatdm bonificato
2- Motorana bonificato
3- maurizio bonificato
4 - mdk11 bonificato
5- zeb bonificato
6- gigante bonificato
7- steno bonificato
8- amico di michela motoplanet bonificato
9- Ciro bonificato
10- Frex bonificato
11- Akira bonificato
12- Ars bonificato
13- olitour saldato
14- manuelzeta bonificato
15- michela di motoplanet bonificato
16- amica di michela bonificato
17- donatdm bonificato
18 - walter amico donatdm bonificato
19 - amico mdk11 bonificato


Riserve

21 - amico donatdm
22- sky69 (confermato - inviato MP)
23- orioff (inviato MP)
24- max65 (inviato MP)

Ricordati di scaricare il modulo di iscrizione a pag. 6 e di inviarlo al nr di fax 011-56.94.064

Mi ha chiamato Mirko, dice che sarebbe meglio chiudere a 18 partecipanti, per meglio gestire il gruppo.
Chiedo a chi è ancora incerto, qualche aggiornamento riguardo la sua posizione ....
:D

Abbiamo già sfondato la quota partecipanti, quindi la vedo dura per le riserve riuscire a partecipare .... 8)

sky69
23/04/2007, 08:54
Ho un problemino. Nel senso che sabato girando a Lombardore sono stato disarcionato in uscita dalla mia Goldie. Colpa mia che ho aperto troppo e troppo presto. Un bel volo, qualche livido serbatoio ammaccato :cry: altri danni estetici.
Ora vedo se il budget per metterla a posto mi basta, datemi qualche giorno.

olitour
23/04/2007, 09:04
Ok, ti inserisco intanto primo tra le riserve, appena puoi facci sapere ....
:D

donatdm
23/04/2007, 22:48
ho bisogno dei dati per il bonifico che non trovo per pagare il corso.........qualcuno può postarli??
grazie donato

olitour
24/04/2007, 07:19
ho bisogno dei dati per il bonifico che non trovo per pagare il corso.........qualcuno può postarli??
grazie donato

Hai MP :wink:

Zeb68
27/04/2007, 14:38
bonificato e faxato !! 8)

Blackdragon
27/04/2007, 14:52
Salutatemi Mirko!!
Il corso è stato davvero bello e divertente.... alla fine della giornata ero distrutto!!
fotina :wink:

olitour
28/04/2007, 07:59
Bella foto!

donatdm
28/04/2007, 11:05
quindi vengo a fare il corso di guida sucura con un branco di smanettoni piegatori folli!!!!

ho sbagliato corso?? :lol:

olitour
28/04/2007, 11:16
Sei nel posto giusto!
Blackdragon non ci sarà e io farò solo qualche apparizione occasionale, tra l'altro porterò l'altra moto, l'R1, con quale non ho ancora preso confidenza ....
scommetto una cena che nel pomeriggio tutti i partecipanti avranno acquisito una sicurezza col proprio mezzo tale da riuscire a piegare e grattare le saponette (io porto quelle in titanio, ma non ditelo a Mirko altrimenti s'incazza a veder le scintille ... 8) )
:D

max65
28/04/2007, 11:42
sono ancora in tempo per l'iscrizione? ho letto che il corso è limitato a 18 partecipanti

olitour
28/04/2007, 13:38
sono ancora in tempo per l'iscrizione? ho letto che il corso è limitato a 18 partecipanti

Infatti, abbiamo già raggiunto il limite massimo, se qualcuno si ritira ti inseriamo ...
:D

max65
28/04/2007, 15:06
sono ancora in tempo per l'iscrizione? ho letto che il corso è limitato a 18 partecipanti

Infatti, abbiamo già raggiunto il limite massimo, se qualcuno si ritira ti inseriamo ...
:D

ok, resto in ascolto

olitour
29/04/2007, 08:30
ATTENZIONE! ABBIAMO RAGGIUNTO IL QUORUM DI PARTECIPANTI. LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE.
Mi spiace per chi, pur volendo, non potrà partecipare, tengo comunque valide le riserve, in quanto, come già successo in passato, se qualcuno degli isritti si ritira, pur avendo già saldato, può trovare il rimpiazzo.
Mirko mi ha comunicato di avere ancora qualche posto per i corsi del 7 maggio e 11 giugno.
Potete contattarlo ed iscrivervi direttamente attraverso il suo sito.
http://www.guidainpista.it
A breve seguirano dettagli per tutti i corsisti .....

andarco
09/05/2007, 13:57
Ragazzi, devo lasciare il mio posto ad una riserva.
Devo essere operato al ginocchio proprio in quei giorni, come avevo già segnalato a Oli. Che sfortuna! :roll:
Appena mi rimetto, però il corso lo voglio fare.

Divertitevi anche per me...

Ciao! 8)

Blackdragon
09/05/2007, 15:22
Ragazzi ocio solo xè le strade che vanno verso Ottobiano hanno installato i semafori con la telecamera ovvero se arrivi troppo forte il semaforo scatta rosso e se tu passi ti fa la foto...
x il resto... buon divertimento!!

olitour
09/05/2007, 16:29
Ok, Steno mi ha dato conferma ed effettuerà oggi il pagamento, siamo quindi già a 18.

Se ci fosse un ulteriore ritiro, daremo il posto alle riserve.
:D

olitour
25/05/2007, 11:37
Ricevuta mail da Mirko:

Buongiorno Enrico,
volevo comunicarti che i pagamenti per la data del 25 giugno sono arrivati tutti, quindi non ci rimane che sentirci poi per l'organizzazione della "minuteria".
Rimaniamo a disposizione, nel frattempo un abbraccio a te e famiglia.
Fede e mirko
:D

Zeb68
03/06/2007, 21:39
Comunico che Olitour è momentaneamente assente sino il 11/06 (sta cazzeggiando in Sicilia :D ) . Sono in contatto con lui per gestire le variazioni del caso.

Manuelzeta ha formalizzato il suo ritiro, se mi conferma la rinuncia entra la prima riserva "amico di donatdm".
Ad entrambi chiedo di rispondere al mio MP prima possibile. Grazie !! :wink:

Zeb68
05/06/2007, 14:57
si ritira Manuelzeta, subentra la prima riserva "amico donatdm"
aggiunta riserva LaDukessa

1- fratello donatdm bonificato
2- Motorana bonificato
3- maurizio bonificato
4 - mdk11 bonificato
5- zeb bonificato
6- gigante bonificato
7- steno bonificato
8- amico di michela motoplanet bonificato
9- Ciro bonificato
10- Frex bonificato
11- Akira bonificato
12- Ars bonificato
13- olitour saldato
14- michela di motoplanet bonificato
15- amica di michela bonificato
16- donatdm bonificato
17 - walter amico donatdm bonificato
18 - amico mdk11 bonificato
19- amico donatdm -- (confermato via MP in attesa di bonifico)


Riserve :
20- sky69 (confermato - inviato MP)
21- orioff (inviato MP)
22- max65 (inviato MP)
23- LaDukessa

mdk11
15/06/2007, 16:07
Raga,
Dato che la data si avvicina... le minuterie ??? :mrgreen:
Tipo: orario di inizio, dove ci vediamo, se dobbiamo smontare qualcosa, soldini da portarci dietro per eventuali extra.. ecc...

olitour
15/06/2007, 16:09
Adesso chiamo Mirko al telefono ...

mdk11
15/06/2007, 16:10
Adesso chuiamo Mirko al telefono ...

Oli poi ci devi far sapere per gli adesivi... li porti al corso?
Soldini?

olitour
15/06/2007, 16:11
Sì sono arrivati, se mi ricordo li porto ....
1 € l'uno ...
:D

mdk11
15/06/2007, 16:12
come se ti ricordi???
Io non faccio il corso se non metto prima gli adesivi!!! :lol:

olitour
15/06/2007, 16:34
Parlato con Mirko, tutto ok.
Ci sentiremo poi qualche giorno prima.
Allora alcuni dettagli: il corso inizia alle 9.00, meglio esser lì un po' prima ...
Noi del Nord-Est partiremo alle sei e faremo solo un pipi-stop veloce per essere puntuali.
Se a qualcuno interessa, noi usciremo al casello di Gropello sulla A7 tra le 8.30/8.40m, poi in 15 m siamo al circuito.
Questo il mio cell 335-367069.
Per altre info, il sito di mirko è abbastanza esaustivo, non serve smontare niente dalla moto, alcuni girano anche con la piastra bauletto (il bauletto è meglio toglierlo). Và bene qualsiasi tipo di gomma, purchè non sia alle tele, la pista è molto gommata e l'aderenza è alta, ma non venite con le gomme di legno. La pressione verrà controllata prima dell'ingresso in pista.
Meglio arrivare col serbatoio a 3/4, impossibile consumare tutta la benzina entro sera, le uniche spese extra sono per il pranzo (un primo + acqua, circa 6 € a cranio) e per eventuali bevande da acquistare se fà caldo.
Noi del Nord-Est tenteremo di organizzarci con un frigo portatile dove mettere un po' di roba.
Per l'abbigliamento siamo a posto, stivali, tuta (intero o divisibile) paraschiena, casco, guanti, paraballe ....

sky69
18/06/2007, 11:53
Se qualcuno rinuncia ....... :)

Zeb68
18/06/2007, 14:54
paraballe ....

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

siamo noi che lo dobbiamo avere , perchè sei tu che ce le rompi :twisted: :twisted: :lol: :lol:

olitour
24/06/2007, 18:43
Appena finito di caricare le 9 moto, Dio bono che faticaccia!
Comunque tutto pronto. Ho anche le saponette in titanio nuove di palla, vedrete che roba domani!
:D

luke_magic
25/06/2007, 01:41
fateci sapere............

pippo72
25/06/2007, 19:46
:mrgreen: :mrgreen:

sentito Frex !


NON HA GRATTATO neanche lì ! :mrgreen: :mrgreen:


"....eh, ma sai... stavo attento a quello che faceva l'istruttore..." :mrgreen:

luke_magic
25/06/2007, 21:14
bwahahahahah!!
povero ranocchio...............

luke_magic
25/06/2007, 21:26
una sola parola






















SPETTACOLARE :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:




















p.s. le saponette leho grattate





sotto la doccia :wink: 8)ahhhhhhhh, la tecnica paperino dunque........?

pippo72
25/06/2007, 21:31
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

balla lì ranocchio !


ma almeno la moto l'hai piegata, spero ! :mrgreen:

Paperino
25/06/2007, 21:32
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

balla lì ranocchio !


ma almeno la moto l'hai piegata, spero ! :mrgreen:

si per metterla sul furgone :D :D :D

luke_magic
25/06/2007, 21:39
scherzi a parte com'è andata?

ars
25/06/2007, 23:20
Per quanto mi riguarda Motorana ha ragione SPETTACOLARE!
Grande la compagnia, grande Mirco e il suo staff.
Una giornata perfetta sotto tutti gli aspetti...... ho anche grattato a destra e sinistra!!!
Sarà una pista da supermotard ma se ti piace il guidato c'è da divertirsi.

Un grazie a tutti i compagni di corso per la loro simpatia e disponibilità.
Alla prossima! Io ci sarò!

p.s.
a chi sa.... come si mettono le foto????

mdk11
26/06/2007, 11:00
Confermo tutto...
Bel corso, gli istruttori sono molto bravi e la compagnia piacevole.
Per chi pensa che il circuito sia troppo lento/corto, a meno che non siete dei fenomeni, per imparare è l'ideale.
E ci si diverte veramente!

Lampi

Ps. Indovinate chi è???? :shock:

olitour
26/06/2007, 11:10
Grazie a tutti per la compagnia.
Giornata fantastica. Anche gabry si è divertito come un matto, ieri sera durante il viaggio di rientro, non abbiamo fatto altro che ricordare i momenti + belli e ridere. A mezzanotte però era proprio distrutto.
Come al solito mi son divertito come un aramdillo, sia in pista con il Combattente (che non voleva saperne di tener giù la ruota 8) ), ho disintegrato un paio di saponette anche ieri (oramai comincia a diventare una spesa insostenibile ...) ma il vero divertimento sono i momenti in compagni con gli altri fazeristi, come al solito, brava gente, ......
Mirko oramai una certezza e tutto lo staff all'altezza ....
Almeno una volta, bisogna provare l'esperienza, ne vale la pena.
Ieri notte eravamo veramente stanchi, ma il solito sorriso da ebeti ci accompagnava ....
:D

ars
27/06/2007, 15:40
OLI!!!!!!!!

Ho un problema...... :cry: Il mio cd con le foto del 25 è un pò fallato, hai per caso il recapito di Federica? (la fotografa :D )

Grazie, ciao
Arsenio

olitour
27/06/2007, 16:47
Chiama Mirko, il cell lo trovi sul suo sito, di solito risponde lei, Federica.
:D

mdk11
27/06/2007, 17:00
Ars,
Se vuoi ti faccio una copia... mi sa che facciamo prima.
Quando passi per milano te la do..
Ciao

mdk11
27/06/2007, 17:45
Quante ne sai.... :lol:

ars
27/06/2007, 22:50
Grazie a tutti! :D
Motorana.
Grazie, mi ha telefonato Angelo dicendomi che ha messo il cd sulla mia scrivania, domani lo prendo! :D
Caffè alla prossima! :wink:
A proposito...... chi di voi ha la foto di gruppo??? :shock:

mdk11
27/06/2007, 22:52
nessuno...
Ha detto la federica che ci avrebbe spedito altre 50 (cinquanta!) foto via mail perchè non ci stavano sul cd.
Facciamo pushing???
dai dai...

Zeb68
28/06/2007, 18:19
Ecco come è andata a me :

La mia avventura è iniziata sin da Domenica, quando ho deciso di fare il turista e partire alla volta di ottobiano un giorno prima ,in moto da Vicenza ,con zavorra al seguito , via Val Trebbia e Passo del Brallo son arrivato in albergo dopo 380 km.

Il Lunedi in pista è stato istruttivo e divertentissimo. Una cosa da provare almeno una volta nella vita, anche se si è mototuristi.
La giornata si presenta subito calda ed afosa .
Il primo Fazerista che incontro è il vecchio amico Motorana, saluto veloce e poi via che devo fare benzina……..sono arrivato alla pista un po a secco. I miei compagni del Nord-est tardano ad arrivare, causa traffico in autostrada.
Si parte con un bel breafing dove conosciamo il capo Mirko , la capa Federica e il nuovo istruttore Gianluca (capo anche lui) ci spiegano di tutto un po, per infarinarci.
Tre gruppi da 6 moto in 4 sessioni , due al mattino e due al pomeriggio e via che si va.

Prima sessione , tocca al mio gruppo, nei preparativi mi tremano le gambe come una verginella..... :) .... del resto io, una pista manco sapevo com’era fatta. Primo e secondo giro imparo le curve e al terzo..SGRATTTT… piolino fumato, vabbeh …….può capitare, so di avere una guida un po "spinta". Ed invece NO , mi arriva Mirko e mi cazzia subito, perché entro troppo veloce, piego troppo e non esco col **** dalla moto.

Seconda sessione .....prima di entrare, chiedo lumi a Gianluca, il quale ha la brillante idea di mettermi in cima la sua moto ferma sul cavalletto e di darmi quelle due dritte sulla postura, poi entro in pista… …. ET VOILA’…ciao ciao saponetta destra !!!

Si ritorna in sala riunioni dove il “fisioterapista” Otello , ci noziona su particolari legati alla postura.
Sosta pranzo tutti assieme e ,grazie a Maurizio da Genova ,ci pappiamo una pasta al pesto spettacolare che però non possiamo accompagnare col un bel bicchiere di vino, perché Mirko ci minaccia di espulsione dal corso. (Io , Oli e Ciro cmq un goccino ce lo facciamo di nascosto….. eccheccazz siamo Veneti) ----- (Frex e Rana non gli ho visti ma ...... :lol: )

Pomeriggio , si ritorna nell’asfalto , il caldo e le zanzare ci massacrano.
Terza sessione , il mio gruppo rimane molto in attesa con le tute addosso, perchè uno prima aveva fatto una uscitina senza danni fortunatamente e poi gli istruttori decidono pure di mettere i birilli.
Parto accaldato ma consapevole di ciò che posso fare, ormai ho capito l’antifona e si vede …….. ciao ciao …anche alla saponetta sinistra. Cerco volutamente un istruttore per farmi vedere, non faccio a tempo a finire di pensare che ........ Gialuca arriva mi passa e mi fa segno “stammi a culo” , hai detto niente ……!! Beh…. senzazionale !! Non so…. l’avro tenuto solo per 8-9 curve non di più, poi… stanchezza ed il suo passo spedito mi hanno fatto desistere ...però…… che figata ….un toboga….che razza di traiettorie.

Quarta e ultima sessione , sono veramente stanco e decido di non strafare. Giro cercando più le traiettorie che il ginocchio ed infatti …… Sgratttttt piolino e ginocchio assieme. Esco due giri prima contento di tutto.

La stanchezza comincia anche a farsi sentire anche negli altri, infatti uno cade (ma si rialza e si rimette subito in marcia…..bravissimo) un altro fa un mezzo-dritto davanti al rettilineo e la mitica Michela invece di uscire col ****, esce tutta dalla moto aggrappandosi come un ragno.


La solita compagnia del Nord-est ha contribuito a rendere l'avventura ancor più divertente ed Enrico ci ha messo del suo per far dannare Mirko e Federica. Sono stato molto contento della partecipazione entusiasta di Gabry , sempre partecipe ed attento a tutti i dettagli. Penso sia stata una giornata da ricordare anche per lui.

Martedi mattina poi , per me e zavorrina partenza e ritorno verso Vicenza via Bergamo-Val Seriana – Passo della Presolana- Passo Crocedomini, Lago Idro ,Val d’Ampolla e Lago Ledro, Riva del Garda e Pian delle Fugazze. Una cavalcata di altri 400 km .


Insomma, per me una 3 gg di moto , fra turismo e pista da favola !! 8)


Doveroso il ringraziamento alla 76 Racing Team !! Grazie Mirko :wink:

Ufo
29/06/2007, 08:27
Grandissimo Zeb. :wink: :wink: :wink: Suggestivo racconto: mi sembrava di vederti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
... e Germana, l'hai messa sul sellino di Mirko per farle provare l'ebbrezza della pista???????? :mrgreen: :mrgreen:
Ci si vede domani mattina. Ciao bello. :wink:

attila
04/07/2007, 15:34
Riporto in evidenza il topic, per quelli che non sono riusciti a partecipare a questo corso ed erano come riserve, vi si rioffre l'opportunità di partecipare ad un altro corso ci sono però solo 10 posti disponibili. Decidete in fretta :wink: :wink:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=40352