PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS 600] come si svuota "completamente " il serba



skukko
11/02/2007, 22:15
Ciao ragazzi!oggiho cominciato allo smontaggio della mia ina!!!
Ho smotato il serbatoio ed ho cominciato a svotarne il contenuto!dopo 3 litri abbondanti non ne voleva sapere non e' piu' usita benzina dal rubinetto, ma all'interno sentivo che ce n'era un bel po'!!!

ho tolto il tappo con serratura e capovolto!!!un'altro bel po' di benza nellabacinella ma poi niende!!!

Allora ho svitato ledue viti delrubinetto e ne uscita un'altro po'!!!

penso che possa bastareno?!??!!??!

ancora un po' nel serba!!!

COME SI SVUOTA COMPLETAMENTE??C'E' UN MODO PIU' SEMPLICE??E SOPRATTUTTO MENO INCASINANTE???

p.s: non sono schizzinoso eh??! mi sono divertito oggi a inebriare i vici di benza!!!!

Gilles
11/02/2007, 22:20
Fai un foro con il trapano e poi fai luce con un fiammifero per vedere se c'è ancora benzina. Al limite brucerai quella ancora presente :twisted:
Attento però a non bruciarti i capelli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS: a scanso di equivoci.... SCHERZAVO!!!! 8)

PPS: non lo so, ma di certo qualcuno ti aiuterà :wink:

skukko
11/02/2007, 22:23
Fai un foro con il trapano e poi fai luce con un fiammifero per vedere se c'è ancora benzina. Al limite brucerai quella ancora presente :twisted:
Attento però a non bruciarti i capelli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS: a scanso di equivoci.... SCHERZAVO!!!! 8)

PPS: non lo so, ma di certo qualcuno ti aiuterà :wink:


.......stard!!!
ti assicuro che svuotarlo e' un'impresa!!!

kimiko
12/02/2007, 08:35
Scusa ma perchè lo devi svuotare tanto accuratamente?

skukko
12/02/2007, 10:22
Scusa ma perchè lo devi svuotare tanto accuratamente?

cosi'!per il gusto di incasinarmi la vita!!!

..............scherzo!era una specie di sfida tra me ed il serbatoio!!

ma lui ha vinto!!!

@emilio: lavevo pensato ma era una questione tra me e lui!!! :D

KurtCobain
12/02/2007, 11:10
potrestti prendere una siringa nn quelle normali piccole ma quelle di formato piu grande, infili sul beccuccio un tubicino di una 30 di cm inclini il serbatoio per far accumulare la benza in un punto e poi con la siringa la aspiri

skukko
12/02/2007, 11:14
potrestti prendere una siringa nn quelle normali piccole ma quelle di formato piu grande, infili sul beccuccio un tubicino di una 30 di cm inclini il serbatoio per far accumulare la benza in un punto e poi con la siringa la aspiri

Mc Gyver ci fa una pippa!!!!!!

Diekri
12/02/2007, 14:47
Ciao.
Volevo fare una domanda.
Come si smonta il Serbatoio della Fz6 ?
Ci vogliono chiavi particolari ? Brugole particolari ? Quelle che forniscono nel "kit" di attrzzi quando compri la moto o cos'altro ?
E poi volevo sapere...
Ho la batteria scarica e quindi volevo estrarla dal Serbatoio e caricarla normalmente con un carica batterie portatile standard (con il quale un mio amico ha caricato la sua della Ducato 620).
Secondo voi ci vuole un caricabatterie particolare o no ?
Grazie !