PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta per soli fortunati 4, merc 14 marzo (a pag 5)

olitour
14/02/2007, 08:07
Visto che giornata? Andiamo a fare un giretto? Mi sà che poi per un paio di settimane, non la vedo + .... :cry:
Partiamo all'una e torniamo alle 3 del pomeriggio ..
Io la butto lì, magari qualcuno non ha un cassasso da fare.
A chi viene, faccio provare il combattente.
:D

Ufo
14/02/2007, 08:19
:twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: fatture, fatture, fatture, fatture :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :evil: :twisted:

Blackros
14/02/2007, 08:54
Lavoro :evil: :evil: :evil:

attila
14/02/2007, 09:08
Non proferisco parola :evil: :evil: :evil:

shake
14/02/2007, 09:30
è proprio ora che io cambi lavoro....... :twisted: :twisted: :twisted:

gamba
14/02/2007, 09:46
è proprio ora che vengo a lavorare da te :twisted: :twisted:

porcocicci
14/02/2007, 10:38
mi trattengo a stento!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

porcocicci
14/02/2007, 10:48
.... così tanto per curiosità... che itinerario avevi in mente?...
no dico nel caso mi venga in mente di darmi per malato!!! 8) :roll:

olitour
14/02/2007, 11:05
mah in due ore non è che si possa far miracoli .... una dorsalata dei berici?
Arriviamo a Barbarano tanto per scaldare motore e gomme e quindi arriviamo a MonteBerico. Poi torniamo a casa.
Fammi sapere entro mezzogiorno se decidi di venire.
Mio cell 335-367069

dionisio
14/02/2007, 11:12
mi spiace ma non ce la faccio..... :(
ho lo scooter da muovere ma devo lavorare....

porcocicci
14/02/2007, 11:35
Un mio collega è appena andato a casa xkè ha i primi sintomi dell'influenza che sua madre ha da 2 giorni....
se mi do per malato sarebbe una pugnalata alla ditta.... MA PORC... OCICCI!!! :evil: :evil: :evil:
Avevo proprio voglia di fare un test molto approfondito alle nuove scarpe della ONA!

cmq... Oli.... un post del genere in un giorno infrasettimanale!!! il giorno di S.Valentino per di più quando già single come me si sente un pò smarrito!!! :?

:cry:

olitour
14/02/2007, 11:47
Ok, rinuncio al giro per solidarietà nei vs confronti (anche perchè si stà annuvolando 8) ).
Vediamo domani ....
c'è nessuno disponibile per domani? :mrgreen:

dionisio
14/02/2007, 11:49
Ok, rinuncio al giro per solidarietà nei vs confronti (anche perchè si stà annuvolando 8) ).
Vediamo domani ....

così non è valido però..... :roll: :roll:

porcocicci
14/02/2007, 11:55
'stard!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

shake
14/02/2007, 12:14
HO APPENA SAPUTO domani sono a casa in ferie..............hahaha se fate qualcosa ditemelo ..di sicuro non manchero.....come domenica.....OPSSSS :oops: ....promesso :mrgreen:

Ufo
14/02/2007, 12:16
'stard!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.... INSIDE :twisted: :twisted: :twisted:

pschie
14/02/2007, 21:15
Vediamo domani ....

ti so dire verso l'una salvo imprevisti come oggi, tra l'altro i berici mi sono sempre piaciuti :wink:

pippo72
14/02/2007, 21:21
:evil: :evil: :evil:

....quando mi è arrivato l'sms non ci volevo credere... ed ero bloccato in autostrada per l'ennesimo incidente (è la terza volta in 10 giorni che bloccano l'autostrada... :roll: :roll: )

Frex
14/02/2007, 22:05
:evil: :evil: :evil: ...ho pure avuto una giornata di m... al lavoro! Oli abbi pietà! :twisted: :twisted:

pippo72
14/02/2007, 23:21
:evil: :evil: :evil: ...ho pure avuto una giornata di m... al lavoro! Oli abbi pietà! :twisted: :twisted:

:shock: :shock:

ma si può sapere che t'è sucesso ?

Acqua alta ?

ciano
15/02/2007, 00:30
Un mio collega è appena andato a casa xkè ha i primi sintomi dell'influenza che sua madre ha da 2 giorni....
se mi do per malato sarebbe una pugnalata alla ditta.... MA PORC... OCICCI!!! :evil: :evil: :evil:
Avevo proprio voglia di fare un test molto approfondito alle nuove scarpe della ONA!

cmq... Oli.... un post del genere in un giorno infrasettimanale!!! il giorno di S.Valentino per di più quando già single come me si sente un pò smarrito!!! :?

giusto giusto mia moglie ha un paio di amiche da piazzare!

va a finire che cambio nick da ciano a musso ruffian!

ciano
15/02/2007, 00:35
Vediamo domani ....

:evil: :evil: :evil: se non la smetti ti massacro con del lavoro extra tipo traghettare 200 persone dalla stazione di vicenza alla fiera, come quella prevista per la settimana prox, così impari ad avere pietà di noi poveri lavoratori... :twisted: :twisted:

pippo72
15/02/2007, 00:37
Vediamo domani ....

:evil: :evil: :evil: se non la smetti ti massacro con del lavoro extra tipo traghettare 200 persone dalla stazione di vicenza alla fiera, come quella prevista per la settimana prox, così impari ad avere pietà di noi poveri lavoratori... :twisted: :twisted:

:roll:
e non è tutto... la smania del "giretto" gli è venuta perchè dopodomani parte per 4 giorni sulla neve... il poverino.... :twisted:

porcocicci
15/02/2007, 09:47
Opsss.... Quanto mi dispiace Oli, proprio oggi che avresti potuto farti un bel giretto col combattante (mentre tutti noi siamo al lavoro :evil: ) pioviggina.... :mrgreen:
oh quanto mi dispiace :twisted: :mrgreen: :twisted:

ma tanto tanto tanto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

olitour
15/02/2007, 10:03
:evil_004: :obscene_004:

porcocicci
15/02/2007, 10:23

giusto giusto mia moglie ha un paio di amiche da piazzare!

va a finire che cambio nick da ciano a musso ruffian!

beh, se a una di loro piace la moto può venir via con me ad una delle prossime uscite... giuro che vago pian :roll: :wink:

kimiko
15/02/2007, 10:37
:evil_004: :obscene_004:
Vieni qua, risali la valbrembana, poi scendi in valseriana,val cavallina, lovere iseo brescia e ritorni, c'è il sole..................................

Ufo
15/02/2007, 10:58
Anche a MN c'è il sole.

Se vuoi ti aspetto per un risotto con le salamelle alle 13,00 in pausa pranzo :wink:

olitour
15/02/2007, 11:15
E' uscito un timido sole, quasi quasi ....
Comunque per la cronaca, ieri pomeriggio ho fatto un giretto alla facciaccia vostra.
Ho fatto sù e giù per il paese 2-3 volte, mamma che vèrte ......
Va sù in seconda e anche in terza, mettendosi d'impegno. :obscene_007:

Rubius
15/02/2007, 12:56
visto che siete tutti dei super lavoratori.. nessuno vuole offrire un buon posto di lavoro a me povero giuovincello che son stufi di lavorare per l'univ?!.. :oops: :oops: :oops: :oops: :shock: :shock:

uscendo dall'OT... ho la moto a fare il tagliando e porca t-o-a mi ha dovuto sostituire le candele perche piene di piombo (???).. ha detto x colpa di qualche benza che ci ho messo dentro!!
quindi anche per oggi sono appiedato... :cry: :cry: :cry:

aspetto buone notizie per la moto e da voi per il lavoro.. (che ruffiano...) :twisted: :twisted: :twisted:

ciano
15/02/2007, 23:29
visto che siete tutti dei super lavoratori.. nessuno vuole offrire un buon posto di lavoro a me povero giuovincello che son stufi di lavorare per l'univ?!.. :oops: :oops: :oops: :oops: :shock: :shock:

uscendo dall'OT... ho la moto a fare il tagliando e porca t-o-a mi ha dovuto sostituire le candele perche piene di piombo (???).. ha detto x colpa di qualche benza che ci ho messo dentro!!
quindi anche per oggi sono appiedato... :cry: :cry: :cry:

aspetto buone notizie per la moto e da voi per il lavoro.. (che ruffiano...) :twisted: :twisted: :twisted:

il problema e' solo uno: ti sei comprato una hornet honda! :lol: :lol:

che sai fare come lavoro, ossia che studi hai fatto?

Rubius
16/02/2007, 10:07
Hahahahahahaha.. dai questa te la passo!! è giusto!!! :D :D :D

So fareee....... assolutamente nulla!!!
mi son laureato a marzo in scienze e tecnologie per l'ambiente e da allora lavoro con l'università in un progetto di ricerca!

dura trovare qualcosa di interessante, ben retribuito, dinamico.. :twisted: :twisted: :twisted:

ciano
18/02/2007, 22:18
Hahahahahahaha.. dai questa te la passo!! è giusto!!! :D :D :D

So fareee....... assolutamente nulla!!!
mi son laureato a marzo in scienze e tecnologie per l'ambiente e da allora lavoro con l'università in un progetto di ricerca!

dura trovare qualcosa di interessante, ben retribuito, dinamico.. :twisted: :twisted: :twisted:

niente da fare, sei fuori dal mio settore..........

ti vedrei bene per lo smaltimento dei rifiuti: ci sono buone opportunità viste le sempre (giustamente) piu' severe regolamentazioni.

ciao!

olitour
20/02/2007, 10:07
Torno alla carica!
Visto che giornata oggi?
Dato che il fine sttimana nisba moto, vado a farmi un giretto oggi pom. Parto alle 13.00.
Qualcuno è libero?
Torno alle 15.30.
itinerario da decidere.

attila
20/02/2007, 10:15
Sembra che il tempo stia cambiando al peggio...... quindi oggi vado al lavoro :D :D

dionisio
20/02/2007, 10:37
io sono già al lavoro :twisted:
e sono anche senza moto....x adesso.... :lol: :lol:

Ufo
20/02/2007, 12:06
:twisted: :twisted:

olitour
20/02/2007, 15:35
Ecco tornato dal giro, super-invidiosi ....
Sono partito all'una e dopo essermi fatto l'ex-sorriso, dorsale bassa + dorsale alta, a Monte berico ho intercettato Yogi (quello spilorcio non ha internet a casa e aveva visto il mio SMS solo 10m prima ...).
Bevuto caffettino alla pizzeria ai sette Santi, da dove si gode il panorama di tutta Vicenza, sotto uno splendido sole 8) , abbiamo pensato a voi che siete al lavoro, e quindi ripresi le moto, abbiamo rifatto la dorsale al contrario.
Arrivati sulla Riviera berica ho fatto provare il Combattente a Yogi. Quando sono partito con la sua nonnetta, pensavo fosse rotta, e volevo scendere a spingerla, invece và proprio così .... :lol:
Arrivati a casa mia Roberto aveva la bava ..... non sò perchè :roll:
Ci voleva proprio, per smaltire un po' di stress.

dionisio
20/02/2007, 15:39
Ecco tornato dal giro, super-invidiosi ....
Sono partito all'una e dopo essermi fatto l'ex-sorriso, dorsale bassa + dorsale alta, a Monte berico ho intercettato Yogi (quello spilorcio non ha internet a casa e aveva visto il mio SMS solo 10m prima ...).
Bevuto caffettino alla pizzeria ai sette Santi, da dove si gode il panorama di tutta Vicenza, sotto uno splendido sole 8) , abbiamo pensato a voi che siete al lavoro, e quindi ripresi le moto, abbiamo rifatto la dorsale al contrario.
Arrivati sulla Riviera berica ho fatto provare il Combattente a Yogi. Quando sono partito con la sua nonnetta, pensavo fosse rotta, e volevo scendere a spingerla, invece và proprio così .... :lol:
Arrivati a casa mia Roberto aveva la bava ..... non sò perchè :roll:

vantatevene di essere lavativi :twisted: :twisted:

Leonildo
20/02/2007, 17:34

E' noto che farsi il fine settimana in montagna è foriero di notevole stress.... :D :D

dionisio
20/02/2007, 18:23

E' noto che farsi il fine settimana in montagna è foriero di notevole stress.... :D :D

lui in montagna è abituato ad andarci in moto...
quando ci va in macchina è fonte di notevole stress :lol: :lol:

olitour
27/02/2007, 19:52
Eccomi quà, pronto a rilanciare.
Chi viene a farsi una dorsalata, giovedì o venerdì pomeriggio?
Partenza alle 13.00 e ritorno alle 16.00.
:mrgreen:

pschie
27/02/2007, 22:24
per me parti troppo presto ma non si sa mai è facile che ci incrociamo.
ho voglia di sgranchirmi le ruote giù di lì. :?

Zeb68
28/02/2007, 11:52
forse , e dico forse , domani (giovedi) sono in ferie e ho l'intenzione di farmi un giro sin dal mattino !! Destinazione Trentino
Probabilmente passerò a vedere la strada della Guardia !! 8)

pippo72
28/02/2007, 17:00
:? :?

pippo72
28/02/2007, 17:00

olitour
28/02/2007, 17:03

Cosa vuol dire? Sei libero? Vieni anche te?

pippo72
28/02/2007, 17:54

Cosa vuol dire? Sei libero? Vieni anche te?

...teo fè aposta, vero ?

Che nervi ! :?

pschie
01/03/2007, 06:09
per me parti troppo presto ma non si sa mai è facile che ci incrociamo.
ho voglia di sgranchirmi le ruote giù di lì. :?

Mi sa che dovro rinunciare, perche dopo che sono andato via da Enrico tornato a padova ho perso un'ora al computer per la società poi in officina mi hanno acapparrato per i prossimi due pomeriggi :cry:

olitour
01/03/2007, 14:28
oggi non ce la faccio ...
domani pomeriggio?
nessuno si sacrifica un paio d'ore?

pippo72
01/03/2007, 16:05
:twisted:

...lavoro fiono alle 20.... :roll:

olitour
01/03/2007, 16:11

niente pizza domani sera?
:(

pschie
01/03/2007, 23:02
A parte il fatto che di sera mi muovo poco, domani poi se è un giornata come questa io mi sparo.
va a finire che espatrio stacco la spina! :violent_011:

pippo72
01/03/2007, 23:04

niente pizza domani sera?
:(

:roll: chissà... sicuramente non vado ad aikido... finisco troppo tardi... magari vi raggiungo. :roll:

Ma non contarmi ! :wink:

ciano
01/03/2007, 23:25
grazie oli ma preferisco godermi l'ultima neve, quindi domani montagna ma non su due ruote, bensì su due scii!

ciao! :wink: :wink:

olitour
02/03/2007, 07:06
Oggi esco con Yogi, ore 13.30 a casa mia, si torna per le quattro!

Zeb68
02/03/2007, 10:09
per la cronaca, ieri son riuscito a prendermi le ferie e farmi il giretto.

Pian delle Fugazze, Lago di Garda, Lago di Ledro, Storo, Val di Daone, Tione, Fiavè, Passo del Ballino, Lago di Tenno, Mori, destra adige sino Calliano, Folgaria,Guardia,Serrada, Rovereto,Pian delle Fugazze e casa .
Totale : 300 km

Strade buone, punti d'ombra da stare attenti, ma quelli al sole ....... BRUUUMMMMM !! :P

Che inverno assurdo !! 8)

attila
02/03/2007, 10:34
per la cronaca, ieri son riuscito a prendermi le ferie e farmi il giretto.

Pian delle Fugazze, Lago di Garda, Lago di Ledro, Storo, Val di Daone, Tione, Fiavè, Passo del Ballino, Lago di Tenno, Mori, destra adige sino Calliano, Folgaria,Guardia,Serrada, Rovereto,Pian delle Fugazze e casa .
Totale : 300 km

Strade buone, punti d'ombra da stare attenti, ma quelli al sole ....... BRUUUMMMMM !! :P

Che inverno assurdo !! 8)
Ormai è primavera :D :D BRUUUMMMMM !! :P

olitour
02/03/2007, 18:13
Che bel giro, sembrava aprile ......
Con Yogi sù e giù per berici ed euganei, via liscio col Combattente, qualche impennata quà e là ...
e poi alle tre e mezza, via in ufficio a lavorare.
Ci vorrebbe ogni giorno.

pippo72
02/03/2007, 21:09
:evil: :evil: :evil: :evil:

olitour
12/03/2007, 14:13
Caricaaaaa!!!!
Volevo controllare il tratto Grigno-Passo del Broccon, che mi è un po' sconosciuto ....
C'è nessuno di libero?
Mercoledì pomeriggio?
8)

dionisio
12/03/2007, 14:16
io sono libero dalle 13.17 alle 13.39....
ce la facciamo??? :mrgreen: :mrgreen:

olitour
12/03/2007, 14:20
io sono libero dalle 13.17 alle 13.39....
ce la facciamo??? :mrgreen: :mrgreen:

Dipende a che velocità andiamo ...
Il tuo robo lì arriva ai 200?
ozzac, sei anche in rodaio, a posto ssemo.

manuelzeta
12/03/2007, 16:21
io il roaggio l'ho finito, ma stasera porto la moto a tagliandare.
Se me la danno ( la moto ) forse vengo ( in moto ) ...oggi mi risulta difficile farmi capire

Ufo
12/03/2007, 16:31
Certo però che sei proprio "bastard inside" :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:

shake
12/03/2007, 16:48
...........azz......smpre piu vero che ho sbagliato lavoro...........MA MANUELZETA.....22 messaggi e gia il rodaggio.........DOMENICA LA MOTO ERA ANCORA NUOVA!!!!!!!col celophan sulla sella!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

olitour
12/03/2007, 16:54
io il roaggio l'ho finito, ma stasera porto la moto a tagliandare.
Se me la danno ( la moto ) forse vengo ( in moto ) ...oggi mi risulta difficile farmi capire

Ok, puoi aggregarti anche all'ultimo momento ci aggiorniamo domani o merc mattina ....

olitour
13/03/2007, 11:37
Allora? Ma dai, che se volete ce le tirate fuori un paio di urine ... :lol:

pippo72
13/03/2007, 13:52
:evil: no !

:roll: ....e rosico ! :roll:

Steboga
13/03/2007, 14:15
Caricaaaaa!!!!
Volevo controllare il tratto Grigno-Passo del Broccon, che mi è un po' sconosciuto ....

passi da casa mia in montagna (castel tesino) salutami gli zii :wink: :lol: :lol:

DragonHeart
13/03/2007, 14:24
Magari mi aggrego pure io........... :roll: :roll: :roll:

Tutto dipende da che ora si degnano di consegnarmi il PC nuovo domani mattina... :twisted: :twisted:

olitour
13/03/2007, 14:29
Magari mi aggrego pure io........... :roll: :roll: :roll:

Tutto dipende da che ora si degnano di consegnarmi il PC nuovo domani mattina... :twisted: :twisted:

Che bello! Ce l'hai ancora il mio cell? Aspetto una tua chiamata prima di mezzodì.
Caso mai ci vediamo a casa mia alle 13.30. Ok? (ti ricordi ancora dove abito, vero?)

DragonHeart
13/03/2007, 15:09
Che bello! Ce l'hai ancora il mio cell? Aspetto una tua chiamata prima di mezzodì.
Caso mai ci vediamo a casa mia alle 13.30. Ok? (ti ricordi ancora dove abito, vero?)

TESTINA!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Certo, ho sia il numero, sia mi ricordo dove abiti!!!!
Non temere, sarà fatto!!!! :roll: :D

olitour
13/03/2007, 18:44
però, siamo già un bel bruppello:
- olitour
- steno
- zeb
- dragonheart (in forse)
- manuelzeta (in forse, ma tanto tanto)

DragonHeart
14/03/2007, 11:03
Sto ancora aspettando la consegna........ :evil: :evil: :evil: :evil:
Di solito entro le 11 sono qui, oggi invece niente ancora........... :angry_011:

Zeb68
15/03/2007, 10:31
e si .... mi sono aggregato all'ultimo.

Siamo andati sino a Grigno, Castel Tesino,Passo Brocon ......... discesa piena di ghiaino ahimè :? , a Lamon salutato Steno ed Oli ed ho proseguito per il Croce d'Aune , poi giù a Pedavena . Sosta birretta nella famosa birreria !! :P
Arrivato li mi son detto ....faccio la pazzia ?? e sia !!!
Son salito sul Grappa dal versante di Feltre. Alle 17.00 ero in cima al Grappa :shock: . Una lieve arietta fresca mi penetrava !! :lol:
Poi discesa e giù verso casa.

Ottima giornata, tot 270 km !! 8)

pschie
15/03/2007, 14:28

Siamo andati sino a Grigno, Castel Tesino,Passo Brocon ......... discesa piena di ghiaino ahimè :? , a Lamon salutato Steno ed Oli ed ho proseguito per il Croce d'Aune , poi giù a Pedavena . Sosta birretta nella famosa birreria !! :P
Son salito sul Grappa dal versante di Feltre. Alle 17.00 ero in cima al Grappa :shock: . Una lieve arietta fresca mi penetrava !! :lol:

Non è che per caso ci siamo incrociati?
Perche io sono andato sul Grappa verso quell'ora lì :?:

dionisio
15/03/2007, 16:12

può anche essere che lui ti abbia visto...
ma di solito non saluta nessuno...
fa finta di non conoscerti...
è fatto così.... :roll: :roll:

pippo72
15/03/2007, 20:14

come i BMWisti ! :mrgreen:

pschie
15/03/2007, 21:35
Strano perche con quelli che ho incrociato ci siamo salutati, e anche se così fosse pazienza io mi sento di essere educato con i miei simili e se devo dire la mia ci si rispetta di più in moto che in bicicletta che invece di salutarci ci si squadra per capire chi si incontra, a meno che non faccia parte della propria società. :wink:

pippo72
16/03/2007, 00:55
8) in bici c'è molta più competizione e gioco di nervi ! 8)

Zeb68
16/03/2007, 14:36

Non ho incrociato nessuna moto , solo qualche ciclista che saliva !! :roll:

Zeb68
16/03/2007, 14:42
può anche essere che lui ti abbia visto...
ma di solito non saluta nessuno...
fa finta di non conoscerti...
è fatto così.... :roll: :roll:

ma vah ..... di solito , sputo e faccio le corna !! :evil_006:

pschie
16/03/2007, 19:59

Non ho incrociato nessuna moto , solo qualche ciclista che saliva !! :roll:

Quelli li ho visti anch'io, e mi domandavo con che coraggio? :?

olitour
20/03/2007, 16:36
Avete visto le previsioni per giovedi e venerdì, magari un giretto di un paio d'ore? :D
Il fine settimana sono impegnato e niente moto :(

Zeb68
20/03/2007, 16:58
ho fatto troppo il figo quelle precedenti :mrgreen: ............... questa settimana non se parla proprio !! :roll:

Leonildo
22/03/2007, 06:55
Mah, vediamo se Venerdì.... :| :|

PLOK
22/03/2007, 18:24

io vado sui colli, in valnogaredo, a magnarmi una fiorentina con un mio agente per festeggiare un'ordine, se qualcuno ha voglia.....

olitour
22/03/2007, 20:44

io vado sui colli, in valnogaredo, a magnarmi una fiorentina con un mio agente per festeggiare un'ordine, se qualcuno ha voglia.....

mumble, mumble ....
8)

Leonildo
22/03/2007, 21:29

Se riesco ti chiamo...slurp! (paga la ditta?) 8)

PLOK
23/03/2007, 19:05
Sò andato...in moto...con un vitello di 80 kili sul sellino....sembrava di guidare un ciopper, bona la fiorentina al cantinon, ma un pò cara! 3 euro all'etto per 1,2kg a testa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pippo72
24/03/2007, 02:18
si vede che era di MANZA ! :mrgreen: