PDA

Visualizza Versione Completa : Motoraduno 18/02 NORD EST sulla BERNADIA

derfra
16/02/2007, 11:57
Amici del Nord-Est domenica questa 18.02.2007 c'è il consueto motoraduno dell'amicizia sul monte Bernadia località NIMIS provincia di Udine. Ogni anno si ripete la presenza di più di 2000 persone!!!
E' un appuntamento immancabile per gli amanti delle 2 ruote. Si puo' definire il motoraduno più importante della zona nei mesi invernali!
Vi rimando al sito per maggiori delucidazioni!
http://www.associazionemotociclisticafriulana.com/motoraduno_dellamicizia_sul_monte_bernadia

CHI VIENE??????

mad4mud
16/02/2007, 12:47
ma soprattutto andate su con la calma, stanno facendo lavori in corso sulla strada che porta al piazzale del raduno

derfra
17/02/2007, 12:06
INCREDIBILE!!!! NORD-EST SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
possibile che nessuno venga????

attila
17/02/2007, 13:28
MA NON POTEVI POSTARLO PRIMA :twisted: :twisted:

zerocool
18/02/2007, 08:46
Deciso, tra mezzora parto. Destinazione Monte Bernardia.

Ci vediamo la.

derfra
19/02/2007, 17:29
zerocool allora sei stato??? Divertito? Ci saranno state 3000 persone!!!!!!!!!!!

olitour
20/02/2007, 11:14
Diciamo che i motoraduni non sono il nostro forte.
A me personalmente non piacciono ....
Per carità, stare insieme agli altri e la compagnia dei motociclisti è per me il motivo fondamentale per cui scrivo sul forum e sono il mio credo.
Ma quando esco in moto cerco di fare + km possibile (meglio se in compagnia) e spostarmi continuamente.
Magari è stato un raduno bellissimo, ma arrivare al concentramento, parcheggiare la moto e star fermo ore solo per chiaccherare o raccontare storie inverosimili .... o come per il raduno dello Stelvio, salire tutti i tornanti, in 5-600 moto, tutti incolonnati a passo d'uomo o fermi, per ore, rischiando la caduta ogni 2 minuti ......
no grazie, non fà per me.
Solo perchè ci sono 3000 persone non è mica detto che sia divertente.
Poi come ha detto Attila, se avessi postato un po' prima, ci saremmo organizzati (io ero in vacanza con la famiglia per 4 giorni).
@ derfra: un piccolo appunto:
cosa vuol dire ? di tutto puoi dire del NordEst, ma che sia addormentato .... forse non hai visto tutte le iniziative che abbiamo ....
non mi sembra che tu sia tanto partecipe alle nostre uscite, ma nessuno ti ha mai sgridato urlando allo scandalo perchè non ci sei mai ..... :roll:
Ma se tu ci sei stato, raccontaci un po' com'è andata, così la prossima volta vedremo di esserci.
:D

mad4mud
20/02/2007, 16:14
io la penso come oli, non fa per me tirare fuori la moto per fare 30 km e poi lasciarla ferma :(

dove lavoro io saremo in 15 ad avere la moto, ma uno solo e andato sul bernadia :wink:

e poi il sale non fa bene alla motina.... :cry:

derfra
20/02/2007, 16:17
Diciamo che i motoraduni non sono il nostro forte.
PARLI PER TUTTI???

A me personalmente non piacciono ....
GIA MEGLIO...

Per carità, stare insieme agli altri e la compagnia dei motociclisti è per me il motivo fondamentale per cui scrivo sul forum e sono il mio credo.
Ma quando esco in moto cerco di fare + km possibile (meglio se in compagnia) e spostarmi continuamente.
E' UNA QUESTIONE DI GUSTI... IO CI VADO CI STO UN PO DI ORE E POI RIPRENDO PER ANDARE A MACINARE KM.... RIPETO E' UNA QUESTIONE DI GUSTI. TI RICORDO CHE PER MOLTI ESSERE MOTOCICLISTA E' ANCHE MOTIVO DI AGGREGAZIONE... CONOSCI GENTE E DA LI ORGANIZZI O TI AGGREGHIO AI GIRI CHE LA GENTE FA. SE PER TE MOTO O MOTOCICLISTA E' SOLO ANDARE E FARE PIU' KM POSSIBILI BEH NON SONO DEL TUO PENSIERO. SE IO LA PENSASSI COSI SAREI SEMPRE IN SELLA IN MOTO DA SOLO. PER ME E' ANCHE AGGREGAZIONE E AMICIZIA E CONOSCENZA RIPETO... COSA CHE NEI MOTORADUNI A MENO CHE TU NON SIA UN EMARGINATO SUCCEDE. E POI ANCHE SE PER UN GIORNO FACCIO SOLO 140 km PER ANDARE A UN MOTORADUNO COSA SUCCEDE? DIVENTA MUSSA LA MOTO SE LA LASCIO SPENTA 3 ORE? NON TI CAPISCO O PERLOMENTO FACCIO FATICA A CAPIRE LE TUE AFFERMAZIONI UNIVOCHE.

Magari è stato un raduno bellissimo, ma arrivare al concentramento, parcheggiare la moto e star fermo ore solo per chiaccherare o raccontare storie inverosimili .... o come per il raduno dello Stelvio, salire tutti i tornanti, in 5-600 moto, tutti incolonnati a passo d'uomo o fermi, per ore, rischiando la caduta ogni 2 minuti ......
no grazie, non fà per me.
LEGGI SOPRA O VAI SUL SITO CHE AVEVO POSTATO.

Solo perchè ci sono 3000 persone non è mica detto che sia divertente.
Poi come ha detto Attila, se avessi postato un po' prima, ci saremmo organizzati (io ero in vacanza con la famiglia per 4 giorni).
CI SONO GIA STATO TANTE VOLTE E CMQ SE CI SONO 3000 PERSONE UN MOTIVO CI SARA'. AVREI POSTATO PRIMA MA SONO NUOVO DI QUESTO SITO E SOLO ULTIMAMENTE HO INIZIATO A SCRIVERE OGNI GIORNO. POI, ANCHE SE AVESSI POSTATO TU NON CI VIENI AI MOTORADUNI PER STARE FERMO.... E COMUNQUE UN BUON AMANTE DI QUESTE COSE SA CHE BASTA ANDARE SU www.nicolamoto.it PER VEDERE TUTTI I MOTORADUNI... ED ESSERE INFORMATO SEMPRE.
QUINDI SE HO POSTATO A POCHE ORE DAL MOTORADUNO... BEH ERA ANCHE SOLO PER VEDERE SE QUALCUNO SAPEVA E CI ANDAVA.

@ derfra: un piccolo appunto:
cosa vuol dire ? di tutto puoi dire del NordEst, ma che sia addormentato .... forse non hai visto tutte le iniziative che abbiamo ....
non mi sembra che tu sia tanto partecipe alle nostre uscite, ma nessuno ti ha mai sgridato urlando allo scandalo perchè non ci sei mai ..... :roll:
NON INTENDEVO DIRE CHE NON VI MUOVETE E NON INTENDEVO DIRE QUELLO CHE HAI DETTO TU.
PARTECIPE ALLE VOSTRE USCITE? SCANDALO PERCHE' NON CI SONO. NEMMENO MI CONOSCI! IO NON HO URLATO SCANDALO... MI DOMANDAVO SEMPLICEMENTE PERCHE' NESSUN POST NEL FINE SETTIMANA CON UN TITOLO COSI ESAUSTIVO.

Ma se tu ci sei stato, raccontaci un po' com'è andata, così la prossima volta vedremo di esserci.

A UNA PERSONA CHE MI RISPONDE CON QUESTO TONO COME HAI FATTO TU POSSO SOLO RISPONDERE DI ANDARE SUL SITO CHE AVEVO GIA' POSTATO.

SCUSATE PER LE MAIUSCOLE NON STO URLANDO... E' CHE PER RISPONDERE SOTTO OGNI FRASE AVEVO ATTACCATO MAISCUOLE E MI SON ACCORTO TARDI.

Olitour Senza rancore ma hai alzato una polemica senza senso.

derfra
20/02/2007, 16:20
sale? che sale? non c'era sale... e poi basta lavarla....

olitour
20/02/2007, 17:48
Sì, ok, forse hai ragione, ma alla fine ci sei andato? Raccontaci un po' com'è andata ...
P.S. ti ringrazio anche per avermi segnalato il sito, gli darò un occhiata ogni tanto.

zerocool
20/02/2007, 19:46
Fatta, ci son andato.
Son andato su con un amico dotato di un ferro tipo dragstar 650. L'andata via autopallostrada è stata infinita grazie alla mirabolante velocità di crociera del ferro suddetto. Però all'uscita Udnord abbiamo trovato un tipo con una mitica Guzzzi 850T del 1974!!!!!!!!!!
Questo ci ha fatto strada e accompagnato su per il Bernardia dove grazie a lui abbiamo anche scroccato il pranzo.
Per il ritorno abbiamo fatte le solite tappe del enogastrotour per Magnano in Riviera, San Daniele e Sacile.
Leggo che ci son due fazioni: quelli che amano e quelli che odiano i raduni. Ma chissenefrega. E' un motivo come un altro per far un giro. Giriamo tante volte senza meta solo per far fuori il pieno, non vedo perché denigrare quelli che si danno una meta. E poi ai raduni non ci son solo harleysti, ma come al solito più gente viene più bestie si vedono....

olitour
20/02/2007, 20:32
Quoto in toto, solo perchè e me non piacciono, non è mica detto che non si debba andare.
E poi qualche bel raduno (pochi però eh!) me lo faccio anch'io!

derfra
20/02/2007, 20:39
:D Domani vedo di fare un bel post :)