Visualizza Versione Completa : Alla fine..se n'è andata... (ora si cerca la nuova! ;-) )
Motogatto
16/02/2007, 13:24
Ebbene si, stamattina ho concluso la vendita della mia amata Ina :-(
Sebbene la cosa fosse prevista e diciamo "cercata" da mesi, devo ammettere che mi ha fatto una certa tristezza vederla andare via. :cry:
Però la gioia che ho letto negli occhi del nuovo proprietario mi ha già fatto stare meglio :roll: :-) e ora, per riprendermi del tutto... ricomincia la caccia alla sostituta!! :twisted: :twisted:
Concessionari, tremate: prima di scegliere voglio provarne il più possibile!!!! 8) 8)
PS: ora torno al lavoro ma stasera mi sa che girellerò un po' su "Confronti per Indecisi e Possessori" e "Le Altre Moto". Ma prometto, anzi giuro di non aprire Topic del tipo "Meglio FZ1 Fazer o FZS1000?" !!! ;-) :mrgreen:
Ti capisco. E' sempre triste vendere un mezzo che ha regalato tante soddisfazioni.
Ora, però, è il momento di darsi da fare per la nuova moto :D
max.... ora quanto resisti senza moto? :mrgreen:
a presto in sella ad un millone :D
Blackdragon
16/02/2007, 17:17
Ebbravo Il motogatto!
Dai dai ke adesso ci va un degna sostituta! :mrgreen:
tuono mille...magari erre....cosi' me la fai provare... :lol: :lol: :lol:
Superpippo
16/02/2007, 17:44
Max vai di millOna! 8) :wink:
Angelippo
16/02/2007, 19:40
Ina che va, Ona che viene... Logico, no??? :wink: :wink: :wink:
Magari potessi....approvo il cambio...qualunque esso sia! :wink:
:happy_013: ONA, ONA, ONA !!! :happy_013:
ma è chiaro.....K 1200 no????
Ti capisco...ah come ti capisco.... :cry: :cry: :cry:
Motogatto
17/02/2007, 00:09
Grazie a tutti ragazzi, anche stasera rientrare in garage con la macchina e vederlo vuoto, senza quella rassicurante presenza in fondo :-( ...vabbè morto un re (una regina) se ne fa un'altra, no?! :wink:
Di sicuro per adesso so che la cilindrata salirà; la Ona mi attizza (ovviamente 8) )ma la voglio provare (qualche volontario in zona?)! :mrgreen: :mrgreen:
@pipes: se il clima continua a restare sul bello, no... non credo che resisterò per molto! :roll: :lol:
esorciccio71
17/02/2007, 01:44
E accattati sta FZ1 Fazer tu che puoi :D :P
La trovi anche usata a 8.500 eurozzi :wink:
Max cerca una FZS1000 Fazer, se ne trovano ancora di nuove in giro a certi prezzacci da far paura... e poi capirai perché ci ho fatto quasi 44000 Km in un anno e mezzo :mrgreen: :mrgreen:
manrico74
17/02/2007, 21:13
Come ti capisco, ci sono passato anche io...... e proprio stamani.... :cry: :cry: :cry:
Però a differenza tua il vuoto rimane per poco.... giusto giusto un paio di giorni... :twisted: :twisted: :twisted:
Motogatto
18/02/2007, 00:21
Max... non guardare al passato con nostalgia...
guarda al futuro con ottimismo...
il millone logora chi non ce l'ha! :mrgreen:
Miiii, questo slogan ormai mi risuona da 2 giorni nella testa!! :mrgreen: ;-)
Motogatto
18/02/2007, 00:23
Max cerca una FZS1000 Fazer, se ne trovano ancora di nuove in giro a certi prezzacci da far paura... e poi capirai perché ci ho fatto quasi 44000 Km in un anno e mezzo :mrgreen: :mrgreen:
In effetti la vecchia Ona mi tenta 8) , ho chiesto a Marte (vedi altro 3D) se aveva un elenco dei conce che ne hanno ancora; qui a TO ce n'è una ma è grigio antracite mentre io la preferirei blu.. :roll:
In effetti la vecchia Ona mi tenta 8) , ho chiesto a Marte (vedi altro 3D) se aveva un elenco dei conce che ne hanno ancora; qui a TO ce n'è una ma è grigio antracite mentre io la preferirei blu.. :roll:
...machettefrega..te la faiscontare ancora un po'....poi se vuoi una mano per dare un tocco del colore desiderato..... 8) 8)
Paperino
18/02/2007, 11:23
Però puoi sempre aprire "Meglio la vecchia o la nuova millona ?"
Vai di ona !
Bella la blu. C'ho lasciato gli occhi quando sono andato a comprare la ina. Però non potevo iniziare con la Ona. Adesso a distanza di sei mesi e 15.000 km, non so per quanto resisterò ancora. :lol:
Motogatto
18/02/2007, 12:25
...machettefrega..te la faiscontare ancora un po'....poi se vuoi una mano per dare un tocco del colore desiderato..... 8) 8)
:shock: :shock: temevo ma mi aspettavo questa proposta!! :lol: :lol: :lol:
@Paperino: ho promesso di non aprire altri topic "pericolosi" :roll: (e poi ne avevo aperto già uno mesi fa.. ) ;-)
@El Gato: io ho resistito fino a 26.000 Km. poi ho ceduto ! :roll: 8)
ma è grigio antracite mentre io la preferirei blu..
embé... ti capisco... il blu ha quel qualcosa in più... :wink:
Fatti fare un prezzaccio e la ri-vernici come piace a te :mrgreen:
Motogatto
20/02/2007, 22:07
ma è grigio antracite mentre io la preferirei blu..
embé... ti capisco... il blu ha quel qualcosa in più... :wink:
Fatti fare un prezzaccio e la ri-vernici come piace a te :mrgreen:
Scusate l'ignoranza, ma indicativamente quanto può costare farla riverniciare? (diciamo almeno cupolino, fianchetti e serbatoio) :roll:
jesolo73
20/02/2007, 22:26
più tempo passi a cercar la nuova meno ne passi a pensar la vecchia :D
Motogatto
20/02/2007, 22:37
più tempo passi a cercar la nuova meno ne passi a pensar la vecchia :D
In effetti..mi sto impegnando ;-)
esorciccio71
21/02/2007, 00:04
Scusate l'ignoranza, ma indicativamente quanto può costare farla riverniciare? (diciamo almeno cupolino, fianchetti e serbatoio) :roll:
Ti partono almeno almeno 600 euro ma perché ti piace un colore così brutto?
Se vuoi un bell'effetto io ti consiglio di prenderla antracite e poi far verniciare i cerchioni di rosso :P :P :P
Motogatto
21/02/2007, 00:19
Ti partono almeno almeno 600 euro ma perché ti piace un colore così brutto?
Se vuoi un bell'effetto io ti consiglio di prenderla antracite e poi far verniciare i cerchioni di rosso :P :P :P
Ma dai, il Blu notte metallizato della Ona non è male, anche se ancora di più mi piace il Lava red (ma ormai non ce ne sono +) :roll:
Chiaro che facendola riverniciare potrei scegliere qualsiasi colore ;-)
(ma era solo per valutare l'ipotesi 8) )
esorciccio71
21/02/2007, 00:26
Ma dai, il Blu notte metallizato della Ona non è male, anche se ancora di più mi piace il Lava red (ma ormai non ce ne sono +) :roll:
Il blu proprio non lo digerisco, comunque de gustibus...
Lizard71
21/02/2007, 15:41
Max se proprio ti piace blu ti vendo la mia!!! :D
se dovessi cambiare la mia ina..................................FZ1 fazer.................nun se batte!!!