Visualizza Versione Completa : Cbr1000rr a pelle.
MakoShark
16/02/2007, 15:32
Ciao a tutti.
In breve: Non ho piu' l'Fz1 che ho venduto a novembre per problemi di salute ed ora sono ancora un po' un rottame ma la voglia di moto e' tantissima e mi sono reinnnamorato del Fireblade (moto che mi e' rimasta nel cuore da quando l'ho venduta nel 2005)
Cosa ne dite delle nuove colorazioni ?
http://www.raptorsandrockets.com/images/Honda/2007_Honda_CBR1000RR_5r.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/CBR1000RR20071.jpg
La moto in se non sara' l'ultimo ritrovato della tecnologia motoristica (vedi r1 2007 o suzuki 1000 2007) ma e' la piu' "stradale" delle 1000 supersport
questa è prorpio quella che ha un mio amico :wink:
ti dico che nonostante gli anni è proprio una bella moto, performante assai, per non parlare dell'immobliazzatore(da anni e anni di serie su questo modello) e delle pinze(se non erro radiali) che appena sfiorando la leva del freno con un solo dito si decellera spaventosamente :D
Avendola provata (anche sulla serravalle) dico che è una bel punto di riferimento da anni per le altre case e nonostante non più givane come progetto, la da a bere a molte 8)
Motogatto
17/02/2007, 00:40
Oggi dal conce ne ho vista una proprio con la colorazione di quella che hai postato, dal vivo è davvero bella ma bella! :-D
MakoShark
17/02/2007, 02:26
Oggi ho girato 2 concessionari Honda della mia zona e sto' cercando di tirare giu' il prezzo ... il bello e' che alla moto non riesco nemmeno a salirci sopra perche' sono ancora tutto dolorante :lol:
Sono andato a sentire anche Suzuki , Yamaha e pure MV 8) mamma mia che mezzi della madonna ... peccato non avere un sacco di soldi per prenderle tutte :shock:
Mi farei volentieri anche una bella Harley Dyna Street bob tanto per fare il puzzone da bravo metallaro con la barba e i capelli lunghi e la canotta sporca di birra
Gran bella moto .. te lo assicuro
:mrgreen: :mrgreen:
...spettacolo !
è vero che non sarà l'ultimo grido tecnologico.... ma almeno è collaudata....che bestio !
:mrgreen:
Gran bel mezzo, non c'è che dire.... ormai tutte le case fanno dei gran bei prodotti! :!:
Mah, è una sportiva dichiarata e quindi scomoda su strada. In compenso tra le sportive è la meno arrabbiata per l'uso in pista... francamente è "solo" bella e ben rifinita :)
Al cor non si comanda!
Byeee
quella colorazoine è veramente bella
pesa un pò e va un pò meno delle rivali ma sfido chiunque a trovarne i limiti :shock:
MakoShark
20/02/2007, 00:26
Mah ... e' sicuramente piu' scomoda di una naked o sport turing ma , quando sono passato alla Fz1 dal mio vecchio 954 ho rimpianto (a parte la frenata cattivissima contro una frenata a mio parere troppo morbida) tantissimo i semimanubri per quella sensazione che ti danno di avere la ruota anteriore in mano quasi.
Per il fatto che vada meno delle rivali e' vero ma io sono talmente fermone che non mene accorgero' mai.
Il peso invece ... beh a quello si puo' porre rimedio 8)
Mah ... e' sicuramente piu' scomoda di una naked o sport turing ma , quando sono passato alla Fz1 dal mio vecchio 954 ho rimpianto (a parte la frenata cattivissima contro una frenata a mio parere troppo morbida) tantissimo i semimanubri per quella sensazione che ti danno di avere la ruota anteriore in mano quasi.
Per il fatto che vada meno delle rivali e' vero ma io sono talmente fermone che non mene accorgero' mai.
:shock: :shock:
...dieta ferrea ?
:shock:
racing.one
20/02/2007, 01:18
bellissima con questa colorazione.. :wink:
sisifo78
20/02/2007, 09:29
...bellissima,
ma l'R1 (nera) è un'altra cosa a mio avviso!
ro_marco
20/02/2007, 09:37
a me è sempre sembrata l'unica super sportiva umana :D
MakoShark
20/02/2007, 11:32
:shock: :shock:
...dieta ferrea ?
:shock:
Si per la moto ma non per me che gia' sono dimagrito 12 chili in 3 mesi (sembra uno spot per un prodotto dimagrante)
Beh per ora il buon Max in arte Racing.one mi sta' procurando il terminale e i filtri aria e un po' di chiletti sene vanno poi piu' avanti vedremo :wink:
Si per la moto ma non per me che gia' sono dimagrito 12 chili in 3 mesi (sembra uno spot per un prodotto dimagrante)
Beh per ora il buon Max in arte Racing.one mi sta' procurando il terminale e i filtri aria e un po' di chiletti sene vanno poi piu' avanti vedremo :wink:
già trovato??
che prezzi c sono in giro x il cbr?
MakoShark
20/02/2007, 14:54
Dalle mie parti si trovano dei 2006 da immatricolare a 10500 chiavi in mano ma io l'ho presa del 2007 bianca rossa e blu a 11500 chiavi in mano e spedizione compresa (mel'ha portata a casa perche' io sono un po' sull'imposibilitato andante ora)