Visualizza Versione Completa : [fz6]info su parafango post
domanda per chi ha già fatto la modifica:si riesce a togliere senza problemi oppure si deve necessariamente smontare la ruota?
lamps fox
per favore volevo evitare anche solo di nominarlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
appena lo becco online lo battezzo e mi faccio dire tutto.grazie 1000
lamps fox
togliere si toglie facile..okkio solo alla "vite" di plastica dietro al mono...devi prendere un cacciavite, spingi nel mezzo e tiri fuori...l'unica difficolta' e che il "becco" di plastica che va verso il pignione tocca nel sottosella...soprattutto quando si rimonta....non ho ancora capito se c'e' qualche modo particolare per inserirlo tale per cui non tocca o se occorre togliere il sottosella per far si che non tocchi....siccomee' una questione di un paio di mm....penso che la prox volta che lo tiro gi' gli daro' una limatina col dremel.... :wink: :wink:
ma soprattutto...che vuoi fare? :shock: :roll: :wink:
luke_magic
18/02/2007, 21:43
spero non imitarti............
sempre detto che nn capisci una mazza 8) 8)
luke_magic
18/02/2007, 21:46
:mrgreen: :mrgreen:
sempre detto che nn capisci una mazza 8) 8)
imitare nel taglio non nel colore :wink:
lamps fox
korvus74
18/02/2007, 23:07
Anche io che ho fatto la modifica...: taglia e vernicia! Ma l'ho fatto con un altro parafanghi comprato prima di smontare il mio. Ed infatti mi vendo nel MERCATINO il mio intonzo!
A venire via si tribola sicuramente di meno che nel rimetterlo... ma nel mio caso essendo poi più corto, incellofanando il sottocoda per non far graffiare la vernice del parafanghetto ho sicuramente fatto prima.... :wink:
grazie dei consigli.pensavo anche io di prenderne un secondo,ma userò l'originale e se fosse il caso ne comprerò uno se dovessi rivendere la moto.
lamps fox
Chi si rivede?!!!!!!!!!!!!! Bella Foxxxxxxxxx :D :D :D :D
Chi si rivede?!!!!!!!!!!!!! Bella Foxxxxxxxxx :D :D :D :D
ma ciao bello!!!!