Visualizza Versione Completa : Ho venduto la mia "piccolina" ...
Mai stato così male ... il solo pensiero di vederla portare via da un altra persona mi spezza ...
... quando ho visto salire il possibile acquirente per provarla ... mi sono pentito all'istante di averla messa in vendita ...
... ma purtroppo ... con l'arrivo del bimbo ormai è finito il tempo delle passeggiate in moto ... almeno x qualche anno !!!
Scusate lo sfogo, ma solo chi c'è già passato ... può capire ...
... un ultimo lamps ...
pozep1973
19/02/2007, 09:37
Tranquillo che poi le passeggiate ritornano.
Io ho una coppia di amici che dopo la nascita del bimbo hanno comprato una seconda moto , una per lui e una per lei e il bimbo appena avrà l'età e l'altezza adatta dovrà solo segliere con chi salire dietro... :roll:
:mrgreen:
Giringiro
19/02/2007, 09:37
Prendila cosi,...In tanti hanno fatto quel che stai facendo te, mal comune mezzo gaudio. E' una disdetta, ti capisco. Magari pero' seguici e chissa' mai che fra un paio d'anni,... :lol: :wink:
mai dire mai... :mrgreen:
forza e coraggio! :mrgreen:
Ti capisco
ogni moto che ho venduto è stata una coltellata al cuore. Per l'ultima ne ho fatto quasi un dramma :sad_009:
in bocca al lupo papà :mrgreen:
ci si vede tra qualche anno ... sperem :D
Motogatto
19/02/2007, 13:03
Ti capisco perchè anch'io l'ho venduta la scorsa settimana (ma per prenderne un'altra... ) e ne ho sofferto, ma x te deve essere molto, molto + dura...
Però come hanno detto gli altri, non "scendere" da Fazeritalia e resta in contatto che.. non si sa mai ;-) 8)
Io sono assalito da continui ripensamenti, quando la vendero' perdero' 1 pezzetto di me stesso :cry: :cry: :cry: , ti capisco....
Io sono assalito da continui ripensamenti, quando la vendero' perdero' 1 pezzetto di me stesso :cry: :cry: :cry: , ti capisco....
:roll:
:roll:
:? ...pensa se la vendi a uno spazzacamino che la usa per andare al lavoro... :?
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
:shock: :shock: :shock:
..lo rincorre con la spugna.....
:mrgreen:
con l'arrivo del bimbo ormai è finito il tempo delle passeggiate in moto
Scusa, ma questa non la capisco: rinunciare a qualcosa che si ama, qualcosa magari di sciocco ed irrazionale (come la moto) a causa d'altri, porta sempre ed inequivocabilmente a detestare questi "altri".
Possibile che, anche con un bimbo piccolo, tu non riesca a ritagliarti magari un paio d'ore ogni tanto per farti un giretto in moto?
Ed inoltre, non importa la quantità di tempo che passiamo coi nostri figli, ma la QUALITA dello stesso. Meglio un padre sempre presente in casa, ma disattento, stufo e svogliato, o un padre che una volta al mese sparisce qualche ora solo in moto, ma negli altri 3 week-end è in casa con un sorrisone stampato in faccia che distribuisce buonumore a moglie e figli?
Non so, magari vado controcorrente, ma sposarsi e creare una famiglia non significa rinunciare a tutto e mettersi completamente al servizio della famiglia. Altrimenti non è più amore.
PS. scusate lo sfogo (Maxxx non ce l'ho con te, ho solo preso spunto dall'argomento per esternare un pensiero mio) :wink:
SupeRugby
20/02/2007, 12:44
hai gia' perso tanto di te.. credo che possa bastare.
:lol: :lol:
@ Pippo, Frex, Emilio e Rugbyp....avete 1 viso conosciuto.... :angry_006: :angry_006:
Ahh, siii, ecco, trovato....
http://blogs.ya.com/ojodelculo/files/faccia_da_culo.jpg
8) 8) 8) 8)
con l'arrivo del bimbo ormai è finito il tempo delle passeggiate in moto
Scusa, ma questa non la capisco: rinunciare a qualcosa che si ama, qualcosa magari di sciocco ed irrazionale (come la moto) a causa d'altri, porta sempre ed inequivocabilmente a detestare questi "altri".
Possibile che, anche con un bimbo piccolo, tu non riesca a ritagliarti magari un paio d'ore ogni tanto per farti un giretto in moto?
Ed inoltre, non importa la quantità di tempo che passiamo coi nostri figli, ma la QUALITA dello stesso. Meglio un padre sempre presente in casa, ma disattento, stufo e svogliato, o un padre che una volta al mese sparisce qualche ora solo in moto, ma negli altri 3 week-end è in casa con un sorrisone stampato in faccia che distribuisce buonumore a moglie e figli?
Non so, magari vado controcorrente, ma sposarsi e creare una famiglia non significa rinunciare a tutto e mettersi completamente al servizio della famiglia. Altrimenti non è più amore.
PS. scusate lo sfogo (Maxxx non ce l'ho con te, ho solo preso spunto dall'argomento per esternare un pensiero mio) :wink:
Almeno nel mio caso il problema è che lavorando a 150 m. da casa ... vado a piedi ... resta quindi la possibilità di usarla al sabato e alla domenica ...
Al sabato ci sono i mestieri / il supermarket ... logicamente quando non sono di turno al lavoro ...
Resta quindi solo la domenica x vedere mia moglie e godermi mio figlio ( tra qualche mese quando arriverà ) ...
Prima alla domenica alle 9.00 si saltava in moto tutti e due ... e via passeggiate in montagna ( con allegata mangiata nei rifugi/agriturismi ) mediamente 200/300 km ogni volta ...
Così che fai ... 1 volta al mese da solo .... per poche ore ... quindi passeggiatine ... con la moglie che rompe perchè la lasci sola ... e che stressa perchè resta a casa preoccupata x un eventuale incidente...
Risultato ... come non averla ... anzi peggio ... se non c'è te ne fai una ragione ... se c'è e non puoi usarla è peggio !!!!