PDA

Visualizza Versione Completa : Verniciatura personalizzata per FZ1



Cento40
19/02/2007, 12:10
Salve a tutti, ho in mente di portare alcune modifiche alla mia FZ1 e mi sto documentando per non far danni e non pentirmi successivamente, sarà una personalizzazione radicale ma lenta.. A questo punto avendo avuto l'idea su come personalizzare la verniciatura di parafango anteriore, serbatoio e codino, volevo chiedere a qualcuno di Roma se conosce un bravo verniciatore per moto perll'appunto a Roma.

Cento40

simone23
19/02/2007, 14:30
Toni Raia, in Via Castel di Leva. Fa lavori di verniciatura e aerografia sulle moto specialmente H-D e chopper. E' molto conosciuto in quel settore. A me ha fatto la mia Fz1, è veramente un grande..
Se vuoi ti mando il suo numero in mp :wink:

thetrazz76
19/02/2007, 16:20
Ma quanto può costare a Roma fare codone,serbatoio e cupolino?

simone23
19/02/2007, 16:39
Dipende dal tipo di lavoro, se è una semplice verniciatura oppure un lavoro un pò più elaborato. Mi potrei informare. Diciamo che a me è costato poco, è un amico :wink:
Comunque ho visto dei disegni aerografati su alcune Harley e devo dire che Toni è veramente un grande..

ocreatur
19/02/2007, 18:31
La cosa interessa molto anche me. Io ho contattato un certo Cristian (ho visto un suo lavoro su una monster di un amico: ottimo lavoro di aerografia) che mi ha fatto un buon prezzo si potrebbe fare un confronto sui preventivi. Sentiamoci (anche in MP se preferite).

alfaomega
19/02/2007, 18:52
io e Barone Rosso [Fra61] ci siamo trovati bene qui:

Pistola Moto Design
Via Ettore Stampini 30 [2° capannone, c'è scritto MOTO di fuori]
06.39732066

;)

simone23
19/02/2007, 19:47
La cosa interessa molto anche me. Io ho contattato un certo Cristian (ho visto un suo lavoro su una monster di un amico: ottimo lavoro di aerografia) che mi ha fatto un buon prezzo si potrebbe fare un confronto sui preventivi. Sentiamoci (anche in MP se preferite).

Domani mattina passo in officina e provo a chiedergli un preventivo di massima. Ho un pò di tempo a disposizione, sono in ferie :D
Faccio sapere :wink:

P.s. So che su internet ci sono foto di moto fatte da lui, per avere un' idea di come lavora, domani chiedo e posto i link.

Cento40
20/02/2007, 07:48
Vorrei passare a trovare Pistola Moto Design, visto che si trova più in zona mia, per dare un'occhiata su come lavorano e farmi fare un preventivo e i tempi di lavorazione, sarebbe possibile Alfaomega darci un'appuntamento li, perlomeno mi presenti.

Cento40