Visualizza Versione Completa : bass cerca casa a vigevano
BassbikeR
19/02/2007, 21:25
....(omissis) prima di comprare una casetta lì volevo provare qualche mese in affitto per vedere se con la logistica lavoro, vita sociale ecc ecc riesco ad organizzarmi bene.
qualcuno conosce qualcuno che mi possa affittare un monolocale????
grazie merci danke thank you :wink: :D :D :wink: (ammiccamenti vari) :lol:
bass a vigevano con 600€ ti affitti una super casa....
Se vai a lavorare a MI metti in preventivo almeno 45minuti di treno sino a Porta Genova e lo stesso al ritorno... e farlo in macchina c'è molto traffico da lì sino a MI centro..
....(omissis) prima di comprare una casetta lì volevo provare qualche mese in affitto per vedere se con la logistica lavoro, vita sociale ecc ecc riesco ad organizzarmi bene.
qualcuno conosce qualcuno che mi possa affittare un monolocale????
grazie merci danke thank you :wink: :D :D :wink: (ammiccamenti vari) :lol:
NON CI ABBANDONARE RESTA A MILANOOOOOOOOOO
BassbikeR
20/02/2007, 15:44
bass a vigevano con 600€ ti affitti una super casa....
Se vai a lavorare a MI metti in preventivo almeno 45minuti di treno sino a Porta Genova e lo stesso al ritorno... e farlo in macchina c'è molto traffico da lì sino a MI centro..
:wink: grazie One!!!! ma pensavo tutt'altro che una supercasa perchè è un test di un anno. coi miei orari strambi arrivare in s.cristoforo tipo alle 6 del mattino ci impiega meno?
un monolocale basta e avanza: non sono MAI in casa, ci dormo e ci fo la doccia e...ogni tanto :lol: :lol: :lol: il bidet :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
BassbikeR
20/02/2007, 16:19
NON CI ABBANDONARE RESTA A MILANOOOOOOOOOO
dai, vigevano è così carina :wink: e poi è il primo passo per trasferirmi a livorno in pianta stabile :lol:
esorciccio71
20/02/2007, 20:55
metti in preventivo almeno 45minuti di treno sino a Porta Genova e lo stesso al ritorno... e farlo in macchina c'è molto traffico da lì sino a MI centro..
Sti ca**i :!:
Se ti dico che per arrivare in ufficio impiego 4 minuti a piedi cosa mi rispondi? :mrgreen:
BassbikeR
20/02/2007, 21:27
metti in preventivo almeno 45minuti di treno sino a Porta Genova e lo stesso al ritorno... e farlo in macchina c'è molto traffico da lì sino a MI centro..
Se ti dico che per arrivare in ufficio impiego 4 minuti a piedi cosa mi rispondi? :mrgreen:
con o senza emorroidi infiammate?????? :lol:
4 minuti è andare a prendere la macchina a piedi uscito dal lavoro :twisted: :twisted: :twisted:
Angelippo
20/02/2007, 23:17
4 minuti è andare a prendere la macchina a piedi uscito dal lavoro :twisted: :twisted: :twisted:
Io quello 15... :roll: :roll: :roll:
Io quello 15... :roll: :roll: :roll:
Io 15 se va bene.... :? :? :?
esorciccio71
20/02/2007, 23:23
con o senza emorroidi infiammate?????? :lol:
Ahi! allora vado a comprare la vaselina :oops: :mrgreen:
luke_magic
21/02/2007, 11:27
un vaff.....come minimo! :wink:
Non è tanto quello che potrebbe risponderti lui.....
è quello che potremmo risponderti tutti noi! :wink:
quotolo :lol: