Visualizza Versione Completa : [FZ6 Fazer] Sella S2 -> Fazer 2005
Ciao a tutti,
mi chiedevo se fosse possibile sostituire la sella originale della mia FZ6 Fazer 2005 con quella della nuova Fazer S2, che sembra molto pių comoda.
E' tecnicamente fattibile (=le due selle sono compatibili?)? Quanto costa?
Ciao e grazie
Crash
Superpippo
20/02/2007, 16:11
Ciao a tutti,
mi chiedevo se fosse possibile sostituire la sella originale della mia FZ6 Fazer 2005 con quella della nuova Fazer S2, che sembra molto pių comoda.
E' tecnicamente fattibile (=le due selle sono compatibili?)? Quanto costa?
Ciao e grazie
Crash
Non credo ci sia qualcuno che possa riponderti.
Vai da un conce Yama, provi la sella S2 sulla tua moto e nel caso gli chiedi pure il prezzo :wink:
Quoto il supereroe 8)
Comunque con i prezzi dei ricambi Yamaha, penso che fai prima a comprare qualcosa di aftermarket :wink:
Superpippo
20/02/2007, 16:16
Quoto il supereroe 8)
Comunque con i prezzi dei ricambi Yamaha, penso che fai prima a comprare qualcosa di aftermarket :wink:
oppure tieni d'occhio ebay... tanto a breve cominceranno a girare anche i "ricambi originali" x la S2 :roll: :evil:
oppure tieni d'occhio ebay... tanto a breve cominceranno a girare anche i "ricambi originali" x la S2
Io sto cercando un forcellone ...ma niente ancora...........dovrei dire meglio cosi' :wink:
Fuoco973
20/02/2007, 19:43
non so se č pių comodo.......a me sembra piu stretto e meno imbottito del vecchio, almeno cosi ad occhio :wink: