PDA

Visualizza Versione Completa : Palermo e Co



Teeth R
20/02/2007, 18:57
Domenica caffe a cefalù (tempo permettendo)??

DAi pigroni.......

1- Ale
2- Emilio
3- Geppe
4-


:)

Gnazio
20/02/2007, 20:49
Domenica caffe a cefalù (tempo permettendo)??

DAi pigroni.......

1- Ale
2- Emilio
3- Geppe
4-


:)

Domenica purtroppo lavoro ma sabato a Racalmuto si gira in pista e vado a sbirciare, facci un pensierino ;-)

fprubino
22/02/2007, 11:00
Ciao a tutti i Fazerisiti palermitani (anche se non ne ho mai conosciuto uno)
Io continuo disperatamente da mesi a cercare un contatto o una organizzazione a cui partecipare: purtroppo frequento poco e male i forum causa mancanza di tempo, mi sono comunque iscritto al gruppo dei siculi ma sinora non è servito a nulla perchè non ho ricevuto alcuna comunicazione.
Domenica sono già organizzato con altri (tra cui un altro proprietario di fz1) per andare a Racalmuto: se qualcuno di vuoi vorrà aggregarsi, per me sarebbe finalmente una occasione di incontro.
Bye
Francesco

ignis
23/02/2007, 11:39
mi sono comunque iscritto al gruppo dei siculi ma sinora non è servito a nulla perchè non ho ricevuto alcuna comunicazione.



è vero, ma non abbiamo ancora organizzato nulla quest'anno, a parte la partecipazione al raduno notturno del 27 gennaio...........

lamps

giuseppe

fprubino
23/02/2007, 11:49
Allora che ne dite di aggregarvi domenica? Io non posso sganciarmi perchè ho coinvolto troppe persone...
In alternativa, potreste passare dall'appuntamento (alle 10 al Motel Agip), così almeno ci conosciamo e...smetto di guardare le vostre sole foto sul sito!
Spero solo che il tempo permetterà...
Bye
Francesco