ghigno
20/02/2007, 19:02
Cari Fazeristi e non, finalmente dopo anni di indecisioni e anche un po di invidia nel leggere nei forum di gente appassionata come voi che ha appena comprato la moto dei propri sogni..... E FINALMENTE GIUNTO IL MIO MOMENTOOOOOOOOOOO. Sabato fustato dal solitotraffico, sono andato dal concessionario, e alla fine ho comprato la FZ6 Fazer S2. Praticamente non ho dormito dal Venerdi fino a Lunedi mattina, ed ho avuto moolti problemi tecnici con il bagno. Ma alla fine dopo la mattinata del Lunedi passata al telefono per l'assicurazione e per attendere l'immatricolazione, sono andato a prendermela. Il proprietario del concessionario "Carlo" Pica Nettuno, è una persona fantastica. Mi ha fatto fare la foto al contaKM perche' lui le moto nuove non gli attacca neanche la batteria finchè il proprietario non la va a prendere, ed il contachilometri segnava tutti 0. Premetto che non ho mai portato una moto e la patente l'ho presa al militare (ABCD) ma la A me l'hanno regalata senza esame. dopo la prima partenza mi si è spento il motore :). Poi sono partito ed è stata un emozione indescrivibile. Quando l'ho portata nel box quasi piangevo, non mi andava di lasciarla li. Oggi invece ci sono andato al lavoro e ci ho messo 35 minuti senza correre invece che 1 ora. Ragazzi questo è uno sfogo, ora sono l'uomo piu felice del mondo. Passiamo alle considerazioni tecniche, considerando che sono un esordiente totale, la moto è facile ed intuitiva, il cambi va che è una meraviglia, e non capisco chi dice che ai bassi non tira, io per il rodaggio e per l'incompetenza non ho ancora superato gli 8000, e quando a 90 Km/h do gan di 6 marcia(non capisco mai in che marcia sono asd) in pochi metri mi ritrovo a 140 Km/h. La moto è legera ed tra il traffico anche se ho ancora problemi di frizione, riesco a stare dietro a tutti gli scooter, se poi la strada è libera allora gli scooter???? cosa sono quelle macchioline che si vedono sullo specchietto muahahahahaah. Ora posso finalmente considerarmi dei vostri, non sapete come sto godendo. Non vedo l'ora di fare qualche raduno con voi. Ciao amici tutti. Daniele.