Visualizza Versione Completa : INFO
Graven79
21/02/2007, 09:54
CIao a tutti
E' un po che mi sono iscritto in questa grande comunita di colleghi motociclisti, ed è un po che vi leggo con piacere...
Sono il titolare di un centro Tuning per moto e volevo sapere se foste interessati a GDA...
Gia mi conoscono per la mia serieta e la mia velocita su Z-italia e su 100percento e su Ninja italia dove sono convenzionato....
Mi appello ai moderatori per poter proporre una convenzione ed anche i Gruppi d'Acquisto...
Interessante.
Hai un sito internet per vedere qualcosa :?:
benvenuto :wink:
in effetti ci sono molti infiltrati di Kavateppistitalia qui 8) :lol: :lol: :lol:
in effetti ci sono molti infiltrati di Kavateppistitalia qui 8) :lol: :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll:
:roll: :roll: :roll: :roll:
eddai Arianuccio siamo una bella comunita multimarca :wink:
Arianuccio
Lo sai che sono di razza pura..... 8)
tu fare vedere tua merce capo...roba bela? :mrgreen:
ma scrivere a chi gestisce il forum, visto che l'indirizzo è bello in vista? :roll:
per le convenzioni scrivi a club@fazeritalia.it
le convenzioni sono gestite a livello di club
al momento i gruppi di acquisto sono "liberi", ma credo che a breve si dovra dare una regolarizzata
questo xché siamo molto in vista....
mi permetto di chiudere, non essendo materia di "discussione" e non è neanche nella zona corretta :wink:
Graven79
21/02/2007, 12:46
Non voglio fare publicita gratuita ma solo CHIEDERE IL PERMESSO di FARVI
RISPARMIARE :D :D :D :D :D :D
Il sito sara pronto a giorni e la convenione con voi la proporro' ai moderatori presto...
La marche che tratto sono:
Realizzazione grafiche con vinili di qualsiasi genere (la fazaer 2006 1000 con il pipistrello sulle carene è un esempio)
Valtermoto
Starlane accessi elettronici (contamarce strumentazioni cambi elettronici ecc ecc)
Carene FIBERMED (massima qualita prezzi ottimi)
Fari aled OMOLOGATI clera alternatives (importati direttamente)
Scarichi AJko Mivv Arrow Akrapivic Yoshimura
Braking
Power COmmander
Portatarga Omologati
Givi
Bmc (filtri aria)
Abbigliamento di varie marche ( ixs,suomy, alpinestar, alrleness, berik, axo ecc ecc)
E tante MA TANTE altre...
SPEDIZIONI IN TUTTO IL MONDO!!!
Spero che questo non crei distrubo ai moderatori o che questo post violi le regole del vostro FORUM
:oops: :oops: :oops:
Saluti
MartePower
21/02/2007, 13:59
scrivi scrivi :wink: