Visualizza Versione Completa : Terminali Termignoni
carmelo25
21/02/2007, 14:47
Ciao a tutti qualcuno sa darmi delle info sui terminali Termignoni in Titanio per fz6? :? :?
esteticamente a me non piacciono,pero so che sul giornale special di agosto,avevano fatto un articolo sui terminali per la fz6 :P :P
io ho appena montato i gianelli,e posso assicurarti che sono una bomba :violent_023:
carmelo25
21/02/2007, 15:03
Si ma non parlano dei termignoni........
Io ho quelli in carbonio stappati, il sound è fantastico, prestazionalmente non saprei.
Purtroppo non posso fare confronti neppure con quelli originali visto che facevano parte di un Kit montato da nuovo dalla concessionaria.
Personalmente li trovo meravigliosi, leggendo un po' in giro però direi che i puù quotati qui sono i Leo, mi pare che tempo fa qualcuno aveva messo anche una comparativa con dei grafici e i Leo davano prestazioni migliori, vado a memoria non vorrei sbagliarmi.
Lamps J
thetrazz76
21/02/2007, 16:31
Ti conviene chiedere a alfaomega, ha una cultura vastissima nel campo...
Superpippo
21/02/2007, 16:39
I Termignoni li ha montati anche Bodo! :wink:
Però non so se è tornato dall'estero :roll:
SupeRugby
21/02/2007, 16:40
Vai di Leo, rapporto qualita'/prezzo ottimo!
:wink:
vai di AkRApovic titanio!
Anche io ho montato i Termignoni in carbonio, e secondo me esteticamente sono molto belli e le finiture ovviamente da prima della classe. Quello che mi aveva portato a sceglierli sono il loro ingombro ( che finisce giusto a filo fanale) e la mancanza del beccuccio finale che a me non piace! Inoltre erano e sono i meno diffusi il che mi attirava!! Per le prestazioni, da stappati sembrano dare effettivamente un erogazione migliore (dico sembra perchè non ho grafici a supporto della tesi). Il sound è un giusto compromesso, da soddisfazioni enormi e non da troppo " nell' orecchio" ad eventuali pattuglie, a me non mi hanno mai fermato, neppure in frontiera!! Da tappati, suonano come gli originali, e ti dirò, forse come prestazioni sono pure peggio degli originali stessi!
Per concludere, la nota dolente è il prezzo!! :shock: Mooolto alto rispetto per esempio ai Leo.
Se dovessi scegliere adesso, terrei gli originali e investirei su cose tipo sospensioni, c' è un bel GDA per le FG!!
Però, se proprio ti fanno sbavare alla fine.....te li accatti!!! :mrgreen: :mrgreen:
Facci sapere come va a finire!!! :D
Selvaggio
21/02/2007, 20:21
Sono curioso.... 8) Foto? :D
vai di AkRApovic titanio!
8)
Ciao a tutti qualcuno sa darmi delle info sui terminali Termignoni in Titanio per fz6? :? :?
posso dirti solo vai di gianelli :lol: :lol:
sisifo78
22/02/2007, 09:16
belli, ma i leo costano molto meno!!!! :wink:
Ecco qualche foto dei miei :wink:
secondo me giannelli e (per la prima volta li vedo) termignoni: sembrano supposte!!!!
Quindi:
ESTETICA: LEO CARBONIO
SPESA: LEO CARBONIO
RUMORE: LEO CARBONIO
PRESTAZIONI: I leo tirano su sicuramente perchè li ho... senza vuoti e tutta una tirata..... gli altri non so.
Li ho pagati 320 omologati nuovi comprese spese tutto compreso anche elimina catalizzaore.... SECONDO ME I LEO SONO IL TOP IN ASSOLUTO
Vedete se vi piacciono i miei :lol: come prezzo vi dico subito che siamo fuori
http://media1.break.com/dnet/media/2007/2/feb21gal46.jpg
:shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006:
ehehhehehehehehehehehhehe
Shade577
23/02/2007, 12:32
minchia! :shocked_008:
e questa?? Con airbox in pressione....[/img]
C...O :shocked_003: :shocked_003: :shocked_003: :shocked_003: :shocked_003:
prova questi :lol: :lol:
Selvaggio
23/02/2007, 19:48
:toothy_016: alla faccia....
carmelo25
26/02/2007, 14:12
Grazie a tutti comunque alla fine sono pienamente daccordo con Sberla e quindi li ho presi (Titanio) usati da 2 mesi li ho pagati 350 che ne dite........ :D :D
Se hanno "solo" 2 mesi di vita... direi che è un affarone!!!! AZZ!!! Pochissimo!
Io cercherei di venderli per farci qualche soldo e comprare un bel paio di Leo nuovi di pacca e ti rimane anche qualcosa :)
Grazie a tutti comunque alla fine sono pienamente daccordo con Sberla e quindi li ho presi (Titanio) usati da 2 mesi li ho pagati 350 che ne dite........ :D :D
Secondo me hai fatto un affare!!! :) Adesso buon divertimento! :wink:
carmelo25
26/02/2007, 17:30
Scusa sberla ma tu hai messo pure il tubo elimina catalizzatore?
Ehm... scusate non per intromettermi cosi di punto in bianco ma, io ho su dei leo in titanio con il tubo elimina catalizzatore e, oltre che essere uno spettacolo hanno anche un saund ineguagliabile. Dovessi tornare indietro manco se mi pagano monto altro :P so troppo belli. Adesso ho la effezetina dal mecca per sostituzione tubi appena torna posterò qualche fotina (se interessa :D )
No, ho mantenuto il catalizzatore, perché il tubo non era incluso, mi sono ripromesso di informarmi se quello arrow o leovince potesse andar bene, ma poi non l'ho piú fatto....
X r2abi
sono contento che tu sia soddisfatto del tuo acquisto, per me per esempio i Leo come gli akra, sono inguardabili e non li avrei mai montati, ma i gusti son gusti....ed ognuno ha i suoi!! Inoltre mi fece pensare anche il fatto che molti giudicassero i Leo addirittura troppo rumorosi, al limite del fastidioso alcune volte, ragion per cui sono ancora piú contento della mia scelta!
No, ho mantenuto il catalizzatore, perché il tubo non era incluso, mi sono ripromesso di informarmi se quello arrow o leovince potesse andar bene, ma poi non l'ho piú fatto....
X r2abi
sono contento che tu sia soddisfatto del tuo acquisto, per me per esempio i Leo come gli akra, sono inguardabili e non li avrei mai montati, ma i gusti son gusti....ed ognuno ha i suoi!! Inoltre mi fece pensare anche il fatto che molti giudicassero i Leo addirittura troppo rumorosi, al limite del fastidioso alcune volte, ragion per cui sono ancora piú contento della mia scelta!
Di LeoVince se non sbaglio ce ne sono di due tipi, uno ha una sezione dei terminali ellittica, e fanno alquanto schifo, gli altri sono pressochè cilindrici, e sono decisamente meglio, anche se non mi piacciono i becchi che sporgono.
io ho montato arrow, ma solo perchè ho trovato un'offerta molto buona usata, altrimenti avrei forse preso i giannelli (se avessi dovuto badare solo all'estetica).
Mi sto pisciando dalle risate!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Troppo bella la macchina con i suppostoni!!!
Per l' amor del cielo, la mia non voleva essere una critica e, sono pienamente daccordo con te Sberla: i gusti son gusti. Era un ribadire il fatto che ogniuno di noi ha dei gusti e, che siano un pelo rumorosi è vero, ma è propio li il bello senza star lì a stappare niente. Se avessi dovuto badare solo all' estetica avrei lascieto su gli originali, per esempio. Un pò come tutte le persone che dicono che la moto GP di quest'anno è più bella a me fa ops , non piace :wink:
Le scelte che ogniuno di noi fà per la sua moto le fà per i motivi più disparati, estetica , prestazioni o solo perchè gli va di farlo :lol:
P.S: X Maxim anche a me è piaciuta l'auto :lol: :lol: :lol:
[quote="r2abi"]Per l' amor del cielo, la mia non voleva essere una critica e, sono pienamente daccordo con te Sberla: i gusti son gusti. Era un ribadire il fatto che ogniuno di noi ha dei gusti e, che siano un pelo rumorosi è vero, ma è propio li il bello senza star lì a stappare niente. Se avessi dovuto badare solo all' estetica avrei lascieto su gli originali, per esempio. Un pò come tutte le persone che dicono che la moto GP di quest'anno è più bella a me fa ops , non piace :wink:
Le scelte che ogniuno di noi fà per la sua moto le fà per i motivi più disparati, estetica , prestazioni o solo perchè gli va di farlo :lol:
Forse mi sono espresso male, non ho preso il tuo commento come una critica, anzi, stavo solo facendo dei commenti, infatti alla fine sono completamente d' accordo con te quando dici che le scelte che ognuno di noi fa hanno alle spalle i motivi più disparati :wink:
carmelo25
28/02/2007, 12:42
Per Sberla: si il tubo elimina cataliz arrow va bene per tutti gli scarichi ed e' quello che costa meno circa 58 euro il lo comprato e lo accopiero' ai termignoni nella speranza di guadagnare qualcosa in piu' rispetto alla tua configurazione.........
denis981
07/03/2007, 00:48
io ho montato i terminali akrapovich stappati più il tubo elimina catalizzatore arrow e la resa è veramente ottima...il sound è spaziale!!
costano un po ma i termignoni costano più o meno lo stesso!!
thetrazz76
07/03/2007, 08:51
dice il saggio...a ognuno il suo scarico..... :wink:
Ragazzi, se può esserVi utile all'indirizzo sottostante c'è il grafico dei vari valori rilevati con lo scarico Termignoni (con db killer e senza):
http://www.termignoni.it/catalogo/scheda.php?id_moto=182&id=261&lang=ITA&marca=YAMAHA&tipologia=2%20SIL%20STR
decatalizzare e no? la tentazione è forteeeeee! :angry_004: :angels_003:
io li ho in carbonio, fantastici!!!!
Ragazzi, se può esserVi utile all'indirizzo sottostante c'è il grafico dei vari valori rilevati con lo scarico Termignoni (con db killer e senza):
http://www.termignoni.it/catalogo/scheda.php?id_moto=182&id=261&lang=ITA&marca=YAMAHA&tipologia=2%20SIL%20STR
decatalizzare e no? la tentazione è forteeeeee! :angry_004: :angels_003:
io li ho in carbonio, fantastici!!!!
L' avevo visto, ma non ho mai visto un confronto con gli altri tipo Leo, Arrow, Mivv, etc....
X Carmelo, grazie della info, se mi salta fuori qualche affare su ebay, magari elimino anche io il catalizzatore allora...vedremo...
ciao a tutti!