PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ tutte] Ecco un Manubrio che mi piace

korvus74
22/02/2007, 10:28
Come molti di voi sanno, oltra alla piastra nera che ho fatto montare dopo averla verniciata, non ho potuto far montare il manubrio "stile semimanubri" perchè nel trasportarlo... troppo fresco di pittura, si era rovinato.
E proprio quando IERI SERA ho ultimato la sverniciatura e la riverniciatura su internet su un sito capitato per casualità ho visto questo manubrio di cui allego foto... (è montato su un vecchio Fazer1000 ma nella didascalia del sito dice di essere compatibile anche con le FZ6-FZ1),
e di cui allego il link: http://www.suburban-machinery.com/yamaha1.htm

Per altro la sverniciatura del mio tramite GEL mi ha fatto confermare la teoria del Telaista che con la piegatubi mi aveva divaricato quello acquistato troppo stretto (che cozzava sul serbatoio)... Era successo che là dove era saldato un braccetto di era crinata la vernice (ed io temevo che fosse anche la saldatura crinata/staccata) mentre lui mi assicurò che si trattasse solo della vernice "non elastica".... Ma come San Tommaso, avendolo sverniciato ho potuto appurare che la saldatura sta bene....

Sto manubrio trovato su Internet è fico ma 160 Dollari + spese postali... :shock: :shock: :shock:

Plaza
22/02/2007, 12:10
non è così malaccio dai :D

cmq per i miei gusti non lo monterei mai su questo genere di moto, inutile per fare del sport/turismo visto il caricamento sui polsi :?
Se mi prendi una sportiva vera allora il discorso cambia :wink:

SupeRugby
22/02/2007, 12:38
non male ma questi manubri preferisco vederli sulle supersportive..
:wink:

luca75
22/02/2007, 13:12
:obscene_014: :obscene_014: :obscene_014:
ma no no,su una moto come la nostra non stanno per niente bene :mrgreen:

eagle
22/02/2007, 13:24
Quoto gli altri.
sulle nostre moto non mi piace

sisifo78
22/02/2007, 14:07
la penso anch'io così :wink:

fox68
22/02/2007, 17:13
mi spiace ma non lo digerisco.

skukko
22/02/2007, 17:58
io provai ad invertire le due staffe del manubrio e l'ho leggermente abbassato!indurito le forche anteriori e quindi irrigidito l'avantreno!!!
le nostre moto non sono fatte per questo tipo di ciclistica secondo me, a meno che non si opti per una sostituzione di tutto l'apparato delle sospensioni, molle, olio etc irrigidendo tutta la moto!!!

comunque è un bel pezzo!!! :mrgreen:

SupeRugby
22/02/2007, 18:04
io provai ad invertire le due staffe del manubrio e l'ho leggermente abbassato!indurito le forche anteriori e quindi irrigidito l'avantreno!!!
le nostre moto non sono fatte per questo tipo di ciclistica secondo me, a meno che non si opti per una sostituzione di tutto l'apparato delle sospensioni, molle, olio etc irrigidendo tutta la moto!!!

FORSE VOLEVI DIRE CHE IL TIPO DI CICLISTICA DELLE NOSTRE MOTO NON E' FATTO PER QUESTO TIPO DI MANUBRI?!

:lol: :lol: :lol:

skukko
22/02/2007, 18:07

FORSE VOLEVI DIRE CHE IL TIPO DI CICLISTICA DELLE NOSTRE MOTO NON E' FATTO PER QUESTO TIPO DI MANUBRI?!

traduttore uastard!!!!! :twisted:

SupeRugby
22/02/2007, 18:15

traduttore uastard!!!!! :twisted:

:lol:

korvus74
08/03/2007, 14:06
Domani il "grande giorno" ...mi monteranno il manubrio che ho finalmente riverniciato (di nero) dopo che mi si era rovinato... :P

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=32901&start=45