PDA

Visualizza Versione Completa : ahi che male



Polpetta
22/02/2007, 15:00
ho fatto la guida con la moto e nello sterzare sono caduta
con la gamba sotto la moto!
Chi è caduto sà che può essere doloroso, meno male che ero quasi ferma. Mi sono messa a ridere anche se non riuscivo a togliere da sotto
la carena la gamba
. L'istruttore guardandomi e ridendo come un disgraziato mi ha detto "Rialzati e rialza anche la moto"! Io perplessa ho detto "Ma sei fuori; non riesco neanche a togliere la gamba da sotto la moto, figurati rialzarla!" lui mi risponde "Non mi interessa. Se ti capita da sola non sempre puoi trovare qualcuno che ti aiuta.Quindi tira su il **** e la moto"!

Ci ho impiegato 10 min . E lui fermo a guardare!
Ce l'ho fatta. Ho sudato come una piggy!
Mi sono fatta anche un po male ma ci sono riuscita.
L'istruttore mi ha detto brava....ce l'hai fatta!

Pensavo che me la regalasse la guida invece me l'ha fatta pagare
Peccato! :roll:

kimiko
22/02/2007, 15:03
..è stato buono, io ti facevo pagare la moto....

















































scherzooooooooooooooooooooooo

Gonzo
22/02/2007, 15:03
Se ti capita da sola non sempre puoi trovare qualcuno che ti aiuta.Quindi tira su il **** e la moto"!


un po diretto, ma sicuramente il concetto e' giusto! :wink:

Polpetta
22/02/2007, 15:04
..è stato buono, io ti facevo pagare la moto....

















































scherzooooooooooooooooooooooo

ma non l'ho rotta la moto... :roll: :roll:

MakoShark
22/02/2007, 15:05
Per fortuna non ti sei fatta troppo male ! comunque auguri per la tua futura patente !

streak
22/02/2007, 15:06
Bene! Mi piacciono questi metodi da istruttore dei marines! :mrgreen:

Polpetta
22/02/2007, 15:08
Bene! Mi piacciono questi metodi da istruttore dei marines! :mrgreen:

si ho capito stile full matal jacket? (era così?)

ci mancava palla di lardo ed eravamo al completo. :roll: :roll:

SupeRugby
22/02/2007, 15:10
avete voluto la parita' dei sessi?!?!
:twisted:

streak
22/02/2007, 15:10
si ho capito stile full matal jacket? (era così?)


Non ci crederai, ma ho pensato proprio a quel film quando ho letto le tue disavventure! :mrgreen:

P.S. Full metal jacket

Polpetta
22/02/2007, 15:12
avete voluto la parita' dei sessi?!?!
:twisted:

senti guarda evita i disegnini della stireria e lavanderia
che premurosamente mi hai mandato tempo fa :twisted:
lo fai per affetto vero? :twisted: :twisted:

Polpetta
22/02/2007, 15:13
si ho capito stile full matal jacket? (era così?)


Non ci crederai, ma ho pensato proprio a quel film quando ho letto le tue disavventure! :mrgreen:

P.S. Full metal jacket


ci credo ci credo! l'ho pensato anche io quando mi ha detto "tira su il **** e la moto" :roll:

SupeRugby
22/02/2007, 15:13
avete voluto la parita' dei sessi?!?!
:twisted:

senti guarda evita i disegnini della stireria e lavanderia
che premurosamente mi hai mandato tempo fa :twisted:
lo fai per affetto vero? :twisted: :twisted:

certo ti voglio un bene dell'anima..
:lol: :lol:

Polpetta
22/02/2007, 15:17
avete voluto la parita' dei sessi?!?!
:twisted:

senti guarda evita i disegnini della stireria e lavanderia
che premurosamente mi hai mandato tempo fa :twisted:
lo fai per affetto vero? :twisted: :twisted:

certo ti voglio un bene dell'anima..
:lol: :lol:

sisi aspetta che abbia padronanza della bestiola
e vedi caro mio :wink:

Aaron79
22/02/2007, 15:18
caxxarola, che peccato!!!
Cmq brava, ce l'hai fatta da sola!!! :)

SupeRugby
22/02/2007, 15:18
avete voluto la parita' dei sessi?!?!
:twisted:

senti guarda evita i disegnini della stireria e lavanderia
che premurosamente mi hai mandato tempo fa :twisted:
lo fai per affetto vero? :twisted: :twisted:

certo ti voglio un bene dell'anima..
:lol: :lol:

sisi aspetta che abbia padronanza della bestiola
e vedi caro mio :wink:

cerchi di non farti ingroppare piu' dalla bestiola pero'...
:lol: :lol: :wink:

Polpetta
22/02/2007, 15:23
caxxarola, che peccato!!!
Cmq brava, ce l'hai fatta da sola!!! :)


dici che sono stata brava?
io l'ho sollevata dalla rabbia, guardando quello che rideva! :?
vabbè!!
tanto ci rimonto...

Polpetta
22/02/2007, 15:23
avete voluto la parita' dei sessi?!?!
:twisted:

senti guarda evita i disegnini della stireria e lavanderia
che premurosamente mi hai mandato tempo fa :twisted:
lo fai per affetto vero? :twisted: :twisted:

certo ti voglio un bene dell'anima..
:lol: :lol:

sisi aspetta che abbia padronanza della bestiola
e vedi caro mio :wink:

cerchi di non farti ingroppare piu' dalla bestiola pero'...
:lol: :lol: :wink:

speriamo di no..... :roll: ma l'ho messo in conto!! :P

SupeRugby
22/02/2007, 15:25
avete voluto la parita' dei sessi?!?!
:twisted:

senti guarda evita i disegnini della stireria e lavanderia
che premurosamente mi hai mandato tempo fa :twisted:
lo fai per affetto vero? :twisted: :twisted:

certo ti voglio un bene dell'anima..
:lol: :lol:

sisi aspetta che abbia padronanza della bestiola
e vedi caro mio :wink:

cerchi di non farti ingroppare piu' dalla bestiola pero'...
:lol: :lol: :wink:

speriamo di no..... :roll: ma l'ho messo in conto!! :P

quindi possiamo dire che non disdegni!

brava brava.

:lol: :lol:

Polpetta
22/02/2007, 15:26
avete voluto la parita' dei sessi?!?!
:twisted:

senti guarda evita i disegnini della stireria e lavanderia
che premurosamente mi hai mandato tempo fa :twisted:
lo fai per affetto vero? :twisted: :twisted:

certo ti voglio un bene dell'anima..
:lol: :lol:

sisi aspetta che abbia padronanza della bestiola
e vedi caro mio :wink:

cerchi di non farti ingroppare piu' dalla bestiola pero'...
:lol: :lol: :wink:

speriamo di no..... :roll: ma l'ho messo in conto!! :P

quindi possiamo dire che non disdegni!

brava brava.

:lol: :lol:

:shocked_002:
che classe! :?

SupeRugby
22/02/2007, 15:27
lo so.
:wink:

Ziotoposky
23/02/2007, 01:16
caxxarola, che peccato!!!
Cmq brava, ce l'hai fatta da sola!!! :)


dici che sono stata brava?
io l'ho sollevata dalla rabbia, guardando quello che rideva! :?
vabbè!!
tanto ci rimonto...

tranquilla..
su questa ci monti facile..
l'hanno presa apposta per te.. :lol: :lol: :lol:
http://www.ciclomarketbiciclette.it/giocattoli_elettrici/enduro-20Vbis.jpg

Polpetta
23/02/2007, 08:50
caxxarola, che peccato!!!
Cmq brava, ce l'hai fatta da sola!!! :)


dici che sono stata brava?
io l'ho sollevata dalla rabbia, guardando quello che rideva! :?
vabbè!!
tanto ci rimonto...

tranquilla..
su questa ci monti facile..
l'hanno presa apposta per te.. :lol: :lol: :lol:
http://www.ciclomarketbiciclette.it/giocattoli_elettrici/enduro-20Vbis.jpg


MA CHE GENTILI!! :roll:

gamba
23/02/2007, 08:50
pensa che non sei rimasta con la gamba sotto la marmitta........
altro che 10 minuti, 10 secondi e stavi già in sella :mrgreen:
vabbè dai, credo anch'io che abbia fatto bene a non aiutarti
adesso non lo so, ma se non sei 1,90 x 80 kg bisogna imparare a uscire da sotto la moto, la forza non basta :wink:

Giringiro
23/02/2007, 09:56
Bene! Mi piacciono questi metodi da istruttore dei marines! :mrgreen:Straquoto. :lol: :wink:

Giringiro
23/02/2007, 09:59
Io penso invece che l'istruttore la poteva benissimo aiutarla visto che era lì....E non avrebbe dato la possibilita' ad Isabeau di cavarsela da sola e di "immagazzinare" nozioni che gli potrebbero comodare. :wink:

LadyFZ6
23/02/2007, 10:09
Beh i miei complimenti cara Isabeau!!! hai dimostrato di volerla un sacco sta patente! così si fà!! :wink:
però....io avrei cambiato istruttore dopo una cosa del genere!! trovo giusto che ti mostri e spieghi come si fa a tirar su la moto che di sicuro può servire, ma star li a ridere come un ebete che una donzella è rimasta con la gamba sotto la moto e imporle di arrangiarsi, beh non lo trovo per niente corretto!! :evil:
Tanto se si cade e ci si fa male la vedo dura cmq tirarsi su e far tutto da soli! no? :roll:

Polpetta
23/02/2007, 10:34
Beh i miei complimenti cara Isabeau!!! hai dimostrato di volerla un sacco sta patente! così si fà!! :wink:
però....io avrei cambiato istruttore dopo una cosa del genere!! trovo giusto che ti mostri e spieghi come si fa a tirar su la moto che di sicuro può servire, ma star li a ridere come un ebete che una donzella è rimasta con la gamba sotto la moto e imporle di arrangiarsi, beh non lo trovo per niente corretto!! :evil:
Tanto se si cade e ci si fa male la vedo dura cmq tirarsi su e far tutto da soli! no? :roll:

si hai detto bene la voglio un sacco sta patente e di certo non è lui che mi ferma. Ha cominiciato a ridere come un ebete quando ha visto che mi sono messa a ridere anche io....mi ero fatta un po male ma stavo bene.
Lui mi diceva come fare e io seguivo.....

Il problema è che la guida me l'ha fatta fare in una strada piu o meno trafficata...quandi avevo l'ansia delle macchine che si sarebbero dovute fermare...

Comunque ci sono riuscita...

mikkey
23/02/2007, 10:43
Premessa: non è una lezione Isabeau, quella che hai subito tu è una solenne stronzata, un motociclista si ferma anche per un omaccione che ha bucato.... :mrgreen: e in questo quoto totalmente LadyFZ6, se lezione doveva essere poteva essere in campo chiuso a simulare una caduta.

Secondo me hai a che fare con un imbecille.. ma è solo una mia opinione :wink:

Polpetta
23/02/2007, 10:45
Premessa: non è una lezione Isabeau, quella che hai subito tu è una solenne stronzata, un motociclista si ferma anche per un omaccione che ha bucato.... :mrgreen: e in questo quoto totalmente LadyFZ6, se lezione doveva essere poteva essere in campo chiuso a simulare una caduta.

Secondo me hai a che fare con un imbecille.. ma è solo una mia opinione :wink:


probabilmente....l'ho pensato anche io!!
adesso sono un po perplessa...
vedrò!

Giringiro
23/02/2007, 10:57
Beh i miei complimenti cara Isabeau!!! hai dimostrato di volerla un sacco sta patente! così si fà!! :wink:
però....io avrei cambiato istruttore dopo una cosa del genere!! trovo giusto che ti mostri e spieghi come si fa a tirar su la moto che di sicuro può servire, ma star li a ridere come un ebete che una donzella è rimasta con la gamba sotto la moto e imporle di arrangiarsi, beh non lo trovo per niente corretto!! :evil:
Tanto se si cade e ci si fa male la vedo dura cmq tirarsi su e far tutto da soli! no? :roll:

si hai detto bene la voglio un sacco sta patente e di certo non è lui che mi ferma. Ha cominiciato a ridere come un ebete quando ha visto che mi sono messa a ridere anche io....mi ero fatta un po male ma stavo bene.
Lui mi diceva come fare e io seguivo.....

Il problema è che la guida me l'ha fatta fare in una strada piu o meno trafficata...quandi avevo l'ansia delle macchine che si sarebbero dovute fermare...
Comunque ci sono riuscita...

Isabeau, pensiero mio personale. Quando prenderai la patente ricordati di stringere la mano e ringraziare quell'imbecille del tuo istruttore. Ti avra' solo insegnato a cavartela da sola e a gestire una situazione difficile che potrebbe ricapitare e da cui sei uscita con, mi sembra di intuire, tua grande soddisfazione. :wink:

Ce ne fossero di istruttori come il tuo, che insegnano solo a levarsi il ditino di ****. :wink:

Polpetta
23/02/2007, 11:18
Non preoccuparti, sono cose che succedono! :wink:
L'importante è che non ti sia fatta male perché, purtroppo, può accadere anche in seguito a cadute "stupide".
Anch'io, proprio la mattina dell'esame di guida, mentre facevo un "ripassino" sono rimasta sepolta sotto la Transalp :oops: :cry: (aveva nevicato due giorni prima e c'era un po' di ghiaccio sull'asfalto), ma il pomeriggio (pur con un ginocchio così!) ho fatto l'esame e sono stata promossa. :lol:
Poi, però, sono stata troppo tempo senza usare la moto e mi è restata la paura; per questo ti consiglio di insistere, come sembra tu abbia intenzione di fare, e di non mollare al primo ostacolo.
Altrimenti rischi di diventare come me: una proprietaria di moto e non una motociclista. :?
(Senza contare le frecciatine dei "soliti maschi" che chiedono se ho fatto montare i rotelloni alla bmw o che mi consigliano di venderla per comprarmi questo!!)
:oops: :(

http://www.hondaitalia.com/moto/prodotti/foto/moto/hrt/hrt_logo.jpg[/code]
Honda Riding Trainer
Immaginate uno strumento che, ricreando le sensazioni di guida trasmesse da una moto, renda possibile a tutti il poter migliorare le proprie capacità di coordinazione azionando l'acceleratore e le diverse leve di freno, cambio e frizione, oltre a trasmettere la corretta percezione dei rischi che si incontrano quando si guida nel traffico caotico delle città od in montagna. E tutto questo nella più assoluta sicurezza, con i piedi ben piantati per terra !

Questo è oggi realtà grazie al Riding Trainer, un vero e proprio "allenatore all'uso delle due ruote" che Honda Italia sta diffondendo in molte concessionarie e centri di guida sicura, in grado di divenire lo strumento didattico principale per l'educazione stradale dei ragazzi (14-18enni) e dei principianti a due ruote di ogni età, grazie alla propria semplicità, agli interessanti contenuti ed alla realistica grafica computerizzata. Ed é inserito come strumento didattico nella Carta Europea per la Sicurezza Stradale, siglata da Honda per ridurre di 25000 unità le vittime di incidenti stradali in Europa entro il 2010.


mi dispiace che tu non ci sia risalita!
forse sarebbe stato lo stesso anche per me , se la rabbia non avesse preso il sopravvento.
Comunque risalici...per te stessa! Lo sei dentro motociclista :wink: non soltanto una proprietaria di moto

Ziotoposky
23/02/2007, 11:20
Premessa: non è una lezione Isabeau, quella che hai subito tu è una solenne stronzata, un motociclista si ferma anche per un omaccione che ha bucato.... :mrgreen: e in questo quoto totalmente LadyFZ6, se lezione doveva essere poteva essere in campo chiuso a simulare una caduta.

Secondo me hai a che fare con un imbecille.. ma è solo una mia opinione :wink:

quoto al cento per cento.. imbecille e presuntuoso :wink:
non si lascia mai una persona in difficoltà.. :wink:

Polpetta
23/02/2007, 11:28
la cosa STRANA è che probabilmente l'altra guida dovrò farla con un altro istruttore e un altro principiante, il quale ha piu esperienza di me e io dovrò cercare di stargli dietro...
quindi immaginatevi un'istruttore in auto con una radiolina che segue me che ho la sensazione di ritornare ad imparare ad andare in biciclete e un'altro ragazzo che ha almeno 7 guide all'attivo...
il problema è che tutto si svolte in strada....VERA...
sono perplessa
ho già chiamato dicendo che forse è il caso che ne faccia altre di guide
prima di mettermi in strada...
anche perchè la pettorina "scuola guida" ce l'ho
ma se perdo l'equilibrio casco e passano le macchine...
:shock: :shock: PERPLESSA

Gunner
23/02/2007, 11:33
Io la penso come Giringiro :wink:

Intanto bisognava esserci, per giudicare. E poi, Isa ha specificato che lui stava a fianco e diceva come fare.

Poi è ovvio che PER STRADA se si passa di lì si dà una mano: ma lui, in quel preciso momento e ruolo, la sta preparando per il caso peggiore: quando non passa nessuno. O meglio, quando non si ferma nessuno, caso tutt'altro che raro.

Probabilmente veniva ben più comodo anche a lui, tirar su la moto e cavarsela col classico "stai più attenta": meno tempo, meno impegno, stessi soldi.

Oggi, Isa sa che "si può fare", l'ha fatto, e in caso di necessità avrà una possibilità in più, che non restare intrappolata sotto a dirsi "e ora che faccio"?

Quindi da me un grande ThumbZ Up e W i Marines 8)

Byeee

Polpetta
23/02/2007, 11:35
Io la penso come Giringiro :wink:

Intanto bisognava esserci, per giudicare. E poi, Isa ha specificato che lui stava a fianco e diceva come fare.

Poi è ovvio che PER STRADA se si passa di lì si dà una mano: ma lui, in quel preciso momento e ruolo, la sta preparando per il caso peggiore: quando non passa nessuno. O meglio, quando non si ferma nessuno, caso tutt'altro che raro.

Probabilmente veniva ben più comodo anche a lui, tirar su la moto e cavarsela col classico "stai più attenta": meno tempo, meno impegno, stessi soldi.

Oggi, Isa sa che "si può fare", l'ha fatto, e in caso di necessità avrà una possibilità in più, che non restare intrappolata sotto a dirsi "e ora che faccio"?

Quindi da me un grande ThumbZ Up e W i Marines 8)

Byeee


si può fare tutto basta volerlo...
lo sapevo prima e lo so anche adesso... :wink:

Gunner
23/02/2007, 12:40
Bè Isa l'istruttore doveva comunque accertarsene. Non era giusto che desse per scontato il tuo tipo di reazione alla situazione.

Si è decisamente guadagnato la pagnotta, damm'a trà :)

Byeee

gamba
23/02/2007, 16:11
in "gamba" isa...ops... :mrgreen: :mrgreen:
:wink: :wink:

hei hei hei adesso non date colpe a me :P :P :P

Cippo4u
23/02/2007, 16:19
secondo me ha reagito cosi solo perchè ha appurato che stavi bene anche se 1pò acciaccata...se stavi agonizzante a terra dal dolore sicuramente nn lo avrebbe fatto..secondo me ha fatto bene ad aiuarti in quel modo..nn eri frastornata dal dolore, avevi piene capacità di te(da quanto ho capito) e l'unica cosa da insegnarti era quella di stringere1pò i denti e uscire da quellimpiccio...nn c'entra essere uomo o donna..dipende dal carattere e una persona che è 1pò "tatulotto" deve essere sbrigliato per districarsi dalle situazioni...se ti avesse aiutato subito a uscirne secondo me stavi ancora remurginando il fatto di essere caduta..invece cosi penso che sei orgogliosa di avercela fatta da sola e per aver dimostrato qualcosa al tuo isruttore e volergliene ancora dimostrare...ma soprattutto dimostrato a te stessa da avere grinta da vendere no?

in "gamba" isa...ops... :mrgreen: :mrgreen:
:wink: :wink:

concordo con Luca

Mi ricordo quando mi si sdraio mentre facevo manovra in garage....ero cosi incazzato che l'ho tirata su come stessi alzando una scatoletta di simmenthal :lol:

Adry
23/02/2007, 22:32
la cosa STRANA è che probabilmente l'altra guida dovrò farla con un altro istruttore e un altro principiante, il quale ha piu esperienza di me e io dovrò cercare di stargli dietro...

Se vuoi posso andare io travestito da te, cosi' a quello delle 7 guide gli diamo 1 bella pettinatina!!!! :wink:

Angelippo
23/02/2007, 22:45
la cosa STRANA è che probabilmente l'altra guida dovrò farla con un altro istruttore e un altro principiante, il quale ha piu esperienza di me e io dovrò cercare di stargli dietro...

Se vuoi posso andare io travestito da te, cosi' a quello delle 7 guide gli diamo 1 bella pettinatina!!!! :wink:Ci tieni così tanto a fare brutte figure??? :roll: :twisted: :twisted: :twisted:










































Adry perchè fai ste alzate, lo sai che non si possono lasciar cadere... 8) 8) 8)

Adry
23/02/2007, 22:51
la cosa STRANA è che probabilmente l'altra guida dovrò farla con un altro istruttore e un altro principiante, il quale ha piu esperienza di me e io dovrò cercare di stargli dietro...

Se vuoi posso andare io travestito da te, cosi' a quello delle 7 guide gli diamo 1 bella pettinatina!!!! :wink:Ci tieni così tanto a fare brutte figure??? :roll: :twisted: :twisted: :twisted:
Adry perchè fai ste alzate, lo sai che non si possono lasciar cadere... 8) 8) 8)
Da quando ti sei messo con LucaBg non sei piu' lo stesso... :sad_002:

Angelippo
23/02/2007, 23:00
la cosa STRANA è che probabilmente l'altra guida dovrò farla con un altro istruttore e un altro principiante, il quale ha piu esperienza di me e io dovrò cercare di stargli dietro...

Se vuoi posso andare io travestito da te, cosi' a quello delle 7 guide gli diamo 1 bella pettinatina!!!! :wink:Ci tieni così tanto a fare brutte figure??? :roll: :twisted: :twisted: :twisted:
Adry perchè fai ste alzate, lo sai che non si possono lasciar cadere... 8) 8) 8)
Da quando ti sei messo con LucaBg non sei piu' lo stesso... :sad_002:

Appena ti becco ti riempio di umpronte digitali la moto, poi ci alito sopra e disegno le faccine con il dito... :twisted: :twisted: :twisted:

Lupo Alberto
23/02/2007, 23:05
Da quando ti sei messo con LucaBg non sei piu' lo stesso... :sad_002:


:twisted: :twisted: :twisted:
Fedifrago!!! :twisted: :twisted:

Ziotoposky
23/02/2007, 23:06
la cosa STRANA è che probabilmente l'altra guida dovrò farla con un altro istruttore e un altro principiante, il quale ha piu esperienza di me e io dovrò cercare di stargli dietro...

Se vuoi posso andare io travestito da te, cosi' a quello delle 7 guide gli diamo 1 bella pettinatina!!!! :wink:

secondo me gli lavi la motoooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:

Adry
23/02/2007, 23:08
Appena ti becco ti riempio di umpronte digitali la moto, poi ci alito sopra e disegno le faccine con il dito...



:shocked_006:

pippo72
24/02/2007, 02:37
Appena ti becco ti riempio di umpronte digitali la moto, poi ci alito sopra e disegno le faccine con il dito...



:shocked_006:


:roll: :roll:

..beh... se le faccine le disegni col dito unto di majonese ce lo leviamo da forum per una settimana....

:wink:

ReZaf
24/02/2007, 12:22
@ Isa... anche mia moglie, dopo aver provato l'otto con il Bandit 400 mia prima dueruote, ha toccato terra... ha preso la patente ma non ha più guidato la moto... Quindi, Forza, in sella e non avere nessun timore... Toccare terra può succedere, ma esperienza insegna che può non essere troppo doloroso, ed anzi ci si puo trarre qualche insegnamento...

In bocca al lupo!

:wink: Lamps.

Adry
24/02/2007, 16:13
Appena ti becco ti riempio di umpronte digitali la moto, poi ci alito sopra e disegno le faccine con il dito...



:shocked_006:


:roll: :roll:

..beh... se le faccine le disegni col dito unto di majonese ce lo leviamo da forum per una settimana....

:wink:
La majonese nooooooo....ma mi volete cosi' male... :angry_009:

Frex
24/02/2007, 17:31
:roll: mettiamola così...alla fine ti è andata bene! Non ti sei fatta nulla e hai imparato qualcosa di utile :D
Io la prima volta che mi son steso da fermo ero davanti a tutti quelli del Fazer N-E il giorno stesso che mi son presentato a loro! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:oops: ...mìììì chefigurèmmè!!! :oops: :oops: :lol:



:mrgreen: che dici Isa? meglio la mia o la tua di caduta??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pippo72
24/02/2007, 18:54
:roll: mettiamola così...alla fine ti è andata bene! Non ti sei fatta nulla e hai imparato qualcosa di utile :D
Io la prima volta che mi son steso da fermo ero davanti a tutti quelli del Fazer N-E il giorno stesso che mi son presentato a loro! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:oops: ...mìììì chefigurèmmè!!! :oops: :oops: :lol:



:mrgreen: che dici Isa? meglio la mia o la tua di caduta??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



:roll: :roll: :roll: :roll:


sempremente e comunquemente..... :wink:

Ziotoposky
24/02/2007, 19:46
:roll: mettiamola così...alla fine ti è andata bene! Non ti sei fatta nulla e hai imparato qualcosa di utile :D
Io la prima volta che mi son steso da fermo ero davanti a tutti quelli del Fazer N-E il giorno stesso che mi son presentato a loro! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:oops: ...mìììì chefigurèmmè!!! :oops: :oops: :lol:



:mrgreen: che dici Isa? meglio la mia o la tua di caduta??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dai ISa...non verrai a dirmi che sei peggio del T-Frex qui presente!!!!


se ho passato io lesame.... vai tranquilla :wink: :wink: :wink:

Matteooooo
ma te l'otto l'hai fatto da solo o te l'ha fatto la controfigura??? :lol: :lol: :lol:

Frex
24/02/2007, 19:54
:happy_001: :happy_001: :happy_001:

Ziotoposky
24/02/2007, 21:34
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

scegli la misura del tatuaggio.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adry
24/02/2007, 22:14
la cosa STRANA è che probabilmente l'altra guida dovrò farla con un altro istruttore e un altro principiante, il quale ha piu esperienza di me e io dovrò cercare di stargli dietro...

Se vuoi posso andare io travestito da te, cosi' a quello delle 7 guide gli diamo 1 bella pettinatina!!!! :wink:

secondo me gli lavi la motoooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
Paparino spiritoso.... :twisted:

Polpetta
24/02/2007, 22:39
sisisi ragazzi non vi preoccupate....
ci riuscirò...anche se mi dovrò sdraiare
ancora un pò di volte...
spero non troppo però :roll:

grazie....
esistono le saponette per il didietro? :wink:

Frex
24/02/2007, 22:50
..ci sono i pantaloni tecnici imbottiti :roll:


8) oppure le rotelline da applicare ai lati 8) :lol: :lol: :lol:

dai che appena "passi" ti vieni a fare i raduni dei CFC 8)


:mrgreen: :mrgreen:

Adry
24/02/2007, 23:02
esistono le saponette per il didietro?

Siii, le fa la Infasil.......... :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Polpetta
24/02/2007, 23:03
..ci sono i pantaloni tecnici imbottiti :roll:


8) oppure le rotelline da applicare ai lati 8) :lol: :lol: :lol:

dai che appena "passi" ti vieni a fare i raduni dei CFC 8)


:mrgreen: :mrgreen:


ma mi sa che sarò un po lentina per voi :? :?
pero vengo lo stesso ! ma non mi lasciate indietro però! :D
bè le rotelline mi piacciono

Polpetta
24/02/2007, 23:08
esistono le saponette per il didietro?

Siii, le fa la Infasil.......... :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:


MADDAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

MA NON VOLEVO DIRE COSI!!!
ADRY :twisted: :twisted:
CARINA PERO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Polpetta
24/02/2007, 23:10
..ci sono i pantaloni tecnici imbottiti :roll:


8) oppure le rotelline da applicare ai lati 8) :lol: :lol: :lol:

dai che appena "passi" ti vieni a fare i raduni dei CFC 8)


:mrgreen: :mrgreen:


ma mi sa che sarò un po lentina per voi :? :?
pero vengo lo stesso ! ma non mi lasciate indietro però! :D
bè le rotelline mi piacciono

nn ti preoccupare..mal che vada ci faremo compagnia... :lol: :lol:



:lol: :lol: OK allora :wink:

Frex
24/02/2007, 23:13
..ci sono i pantaloni tecnici imbottiti :roll:


8) oppure le rotelline da applicare ai lati 8) :lol: :lol: :lol:

dai che appena "passi" ti vieni a fare i raduni dei CFC 8)


:mrgreen: :mrgreen:


ma mi sa che sarò un po lentina per voi :? :?
pero vengo lo stesso ! ma non mi lasciate indietro però! :D
bè le rotelline mi piacciono


..l'ultimo CFC-raduno è stato a VE :lol: ...verso le 18 andavamo tutti pianissimo....all'una eravamo praticamente fermi! :occasions_010:






:happy_001: :happy_001: :happy_001:

Frex
24/02/2007, 23:14
esistono le saponette per il didietro?

Siii, le fa la Infasil.......... :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:


:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Frex
24/02/2007, 23:16
frex stai ridendo troppo...di la verità....a quante birrozze sei?

..neanche una... 8)




























.......però son stato a Bassano del Grappa col tuo Sensei!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Adry
24/02/2007, 23:16
esistono le saponette per il didietro?

Siii, le fa la Infasil.......... :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:


MADDAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

MA NON VOLEVO DIRE COSI!!!
ADRY :twisted: :twisted:
CARINA PERO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:happy_017:

Polpetta
24/02/2007, 23:18
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

pippo72
25/02/2007, 00:49
frex stai ridendo troppo...di la verità....a quante birrozze sei?

..neanche una... 8)



.......però son stato a Bassano del Grappa col tuo Sensei!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

si avevo "vagamente" letto in giro......azz...ancora in circolo sicuramente allora...
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/47.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/47.gif








...ti controllo !!! :evil_004: :evil_004: :evil_004: