PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica 25 da Palermo a Racalmuto



fprubino
23/02/2007, 11:44
A tutti i fazeristi siculi, in particolare palermitani: non sono mai riuscito a conoscere nessuno di voi, ma ci provo...domenica ho organizzato con un discreto gruppo di motociclisti di andare a vedere le prove libere a Racalmuto.
Se qualcuno di voi volesse aggregarsi, l'appuntamento è per i palermitani alle 10 al Motel Agip, per gli altri direttamente nei pressi della pista ma, visto che non conosco nessuno, è necessario chiamarmi al 3404738868.
Che nessuno poi dica che non mi sia dato da fare per conoscere questo (per me ancora invisibile) gruppo dei fazerisiti siculi: mi sono iscritto ai relativi gruppi utenti e forum vari, ho tempestato di email quelli che sapevo essere i riferimenti, ora sto provando anche ad organizzare un incontro, ovviamente tempo (atmosferico) permettendo...
Se poi qualche partecipante volesse avvisarmi prima della sua adesione, può chiamarmi quando vuole.
Bye
Francesco

28/02/2007, 12:06
...ciao Francesco....effettivamente non è il momento migliore, siamo tutti latitanti, ma questo è in gran parte dovuto al fatto che si sta organizzando il FazerSiciliaTour'07, il che per adesso prevede tanti incontri, mail e telefonate e poca moto. :(

fra brevissimo partiranno le escursioni e ( se nel frattempo avrò riparato la moto :oops: ), saremo nuovamente in giro! 8)

un pò di pazienza e Stay Tuned :wink:

...a presto, spero! :mrgreen:

orangescad
10/03/2007, 15:06
io vorrei venire...sai se mi fanno girare senza la doppia D e con la tuta divisibile? quanto costa entrare in pista? che strada fate visto che io partirei da Cefalù??
:?: :?: :?: :?: :?:

ignis
10/03/2007, 17:15
io vorrei venire...sai se mi fanno girare senza la doppia D e con la tuta divisibile? quanto costa entrare in pista? che strada fate visto che io partirei da Cefalù??



per girare a racalmuto il 25 febbraio............ci devi andare con































:roll:













8)























:!:















la macchina del tempo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fprubino
13/03/2007, 12:36
io vorrei venire...sai se mi fanno girare senza la doppia D e con la tuta divisibile? quanto costa entrare in pista? che strada fate visto che io partirei da Cefalù??
:?: :?: :?: :?: :?:
Mi associo al consiglio di Ignis riguardo la macchina del tempo: per maggiori informazioni chiedi a John Titor, ma mi sa che è già andato via...
Seriamente invece cos'è la "doppia D"? Non sarà il tipo di chiusura del cinturino del casco (non mi viene in mente altro)...
Francesco

orangescad
14/03/2007, 01:25
ahahah,pensavo 25 marzo...vabbè! si, la doppia D è la chiusura del casco

fprubino
14/03/2007, 10:31
ahahah,pensavo 25 marzo...vabbè! si, la doppia D è la chiusura del casco
Ma perchè esigono questo sistema in pista? E poi non è usato solo da Arai?

ignis
14/03/2007, 13:44
da notizie in mio possesso, si può andare in pista con il casco senza la "doppia D"
e con la tuta divisibile..............

notizie + dettagliate le può dare freedom, non perchè pistaiolo :twisted: , ma conosce il problema.....

lamps :wink:

Yanez 55
14/03/2007, 16:27
ahahah,pensavo 25 marzo...vabbè! si, la doppia D è la chiusura del casco
Ma perchè esigono questo sistema in pista? E poi non è usato solo da Arai?

La chiusura a doppio anello è "di sicurezza" non si può inceppare :wink:
Mi sembra che anche l' AGV abbia la chiusura a doppio anello 8)
Sicuramente è consentita la tuta divisibile...lo so perchè sogno di fare un corso in pista...ma un giorno o l'altro... :D

jester
17/03/2007, 02:08
La chiusura a doppio anello è "di sicurezza" non si può inceppare
Mi sembra che anche l' AGV abbia la chiusura a doppio anello
Sicuramente è consentita la tuta divisibile...lo so perchè sogno di fare un corso in pista...ma un giorno o l'altro...

La chiusura ad anelli penso che la utilizzino tutte le marche; per alcune ho la certezza: ARAI, SHARK, AGV, SHOEI, VEMAR etc.etc.etc.

:wink: :wink: :wink: :wink:

fprubino
20/03/2007, 10:28
Veramente io, oltre due Nolan ho anche due Shoei e sono tutti con la chiusura "rapida": questi ultimi due sono però vecchiotti, quindi può essere che anche Shoei si sia convertita a questo sistema...
Francesco