Visualizza Versione Completa : Gommista serio Roma sud Castelli Romani
Motosuper
23/02/2007, 14:40
Ragazzi devo cambiare le scarpe alla bimba mi consigliate un gommista affidabile ed economico zona roma sud e castelli romani, possibilmente che tratti Pirelli Diablo.....grazie a tutti per l'aiuto
lampsss
sbronzolo
23/02/2007, 15:27
Ragazzi devo cambiare le scarpe alla bimba mi consigliate un gommista affidabile ed economico zona roma sud e castelli romani, possibilmente che tratti Pirelli Diablo.....grazie a tutti per l'aiuto
lampsss
... io ho sentito parlar bene (soprattutto quanto ad economicità) di Carboni a Pomezia (in via Orvieto) e pensavo di portare la mia piccola per il cambio gomme a breve ... ma essendo nuovo della zona non mi assumo la responsabilità delle mie parole :tongue_001: , butto questo nome sul tavolo e aspetto reazioni da parte degli indigeni :roll: !
Salut 8) ,
Sbronzolo
alfaomega
23/02/2007, 16:02
Carbone Gomme a Pomezia
Funari Gomme a Roma, dietro Viale Marconi. Ho anche attivato una convenzione, ma ci sono nuovi prezzi e nuove offerte ;)
Motosuper
23/02/2007, 19:09
Carbone è il mio spacciatore abituale ma al momento non ha le gomme che cerco, cioè pirelli diablo normali, mi ha detto che il suo fornitore ha solo 2005 e lui non le prende perche vecchie, mi ha proposto altre cose ma tutte gomme troppo morbide e quindi di breve durata. Grazie per ulteriori suggerimenti, proverò da Funari come suggerito da alfaomega...a proposito è aperto di sabato???
cicalone73
05/04/2007, 16:32
Arrivo in ritardo ma vedo che già ti hanno consigliato Carboni a Pomezia +++++++ :D