PDA

Visualizza Versione Completa : SBK - Qatar



Superpippo
24/02/2007, 10:50
... Oh ma Biaggi?!? :shock: :shock: :shock:

GRANDISSIMO!!! :happy_014: :happy_014: :happy_014:
Mi sta sul ca@@o, ma sono contento x lui! 8) :lol:

Gnazio
24/02/2007, 10:55
... Oh ma Biaggi?!? :shock: :shock: :shock:

GRANDISSIMO!!! :happy_014: :happy_014: :happy_014:
Mi sta sul ca@@o, ma sono contento x lui! 8) :lol:
Anche a me non sta proprio simpatico;
Se fa bene il suo lavoro e non rompe il caxxo ad altri con il suo carattere di *****, per me va bene e gli aguro tutto il bene del mondo.
Vederlo sul podio e lottare mi ha fatto piacere; sembra quasi il Biaggi per Valentino ;-)
Che vada avanti così
E poi capperi che velocità sul rettilineo sia la CBR che la GSX....
:violent_023:

alfaomega
24/02/2007, 11:10
VAI MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Aoh, io sò tifoso :mrgreen:

Superpippo
24/02/2007, 11:11
VAI MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Aoh, io sò tifoso :mrgreen:

E ce lo so! :lol: :lol: :wink:

Angelo
24/02/2007, 13:00
VAI MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Aoh, io sò tifoso :mrgreen:
:D :D :D
(vedi firma :wink: )

ignis
24/02/2007, 15:20
Grandissimo, soltanto grandissimo............... :D

elekim
24/02/2007, 15:28
Bravo Max, una bella lezione di motociclismo per tutti :happy_014:

Motogatto
24/02/2007, 15:34
Simpatico o no, "chapeu" a Max che è rientrato alla grandissima nel giro del motociclismo che conta. ;-)

La Superbike si conferma molto molto interessante e divertente, entrambe le manches sono state davvero appassionanti! :-D

Smilla
24/02/2007, 16:37
Dobbiamo aspettare qualche gara ma se Max si conferma, non gli do torti di aver rinunciato qualche moto l'anno scorso, pur di correre. Non avrebbe fatto niente e si sarebbe bruciato per sempre.
Come ha detto Motogatto, simpatico sicuramente no ma estremamente professionista quest'oggi. :wink: Bravo! :mrgreen:

Gonzo
24/02/2007, 18:12
Ho visto solo gara 2....bella prova!

renato
24/02/2007, 18:30
Siamo alle solite... se guida come sa, ce n'è veramente per pochi.... complimenti!!!

dovrebbe solo incerottarsi la bocca!!!

Steboga
24/02/2007, 18:37
appena letto qua oggi pome son corso a vedermi gara 2 e poi han rifatto gara uno

grande max, aveva proprio voglia di battagliare!!
in gara uno si son scannati un bel pò, qualche anno fa nn mi sembrava cosi combattivo ;)

Superpippo
24/02/2007, 19:17
Peccato x gara 2... se avesse avuto ancora 1 o 2 gg a disposizione se lo fumava n'artra vorta! :D
Però dai va benissimo così. :wink:

ignis
24/02/2007, 19:26
:happy_011: :happy_011: :happy_011:
:happy_011:

:happy_011:



http://www.motograndprix.it/public/Album/superbike/2007/GARE/LOSAIL/SUPERBIKE/SABATO/day2biaggi1.jpg

commando
24/02/2007, 22:51
Battagliare con Toseland,e' un tantino diverso che con Capirossi,
Pedrosa,Hayden,Rossi e compagnia bella..comunque..bella gara :roll:

Stuka78
25/02/2007, 00:02
davvero complimenti a Max
la Yamaha un po' piu' lenta degli avversari

eke333
25/02/2007, 03:44
grande Max...si è pure commosso! :roll: 8) :lol: :lol: :lol:

panza96
25/02/2007, 11:38
fuoco di paglia

luciojim
25/02/2007, 12:32
onore al merito
ma ormai quando vedo la sua faccia sullo schermo
mi vien voglia di prendere a pugni la tv...

panza96
25/02/2007, 14:54
onore al merito
ma ormai quando vedo la sua faccia sullo schermo
mi vien voglia di prendere a pugni la tv...

:wink:

neofz6
25/02/2007, 21:44
Battagliare con Toseland,e' un tantino diverso che con Capirossi,
Pedrosa,Hayden,Rossi e compagnia bella..comunque..bella gara :roll:
L'ultimo gran premio di motoGP dello scorso anno dimostra che lottare con loro è più semplice che lottare in superbike...
Basta con i dualismi... è un nostro pilota ed ha una guida da paura senza derapate (faranno pure spettacolo ma a mirabilandia sono capaci anche di meglio se è per questo...).

commando
25/02/2007, 22:47
Battagliare con Toseland,e' un tantino diverso che con Capirossi,
Pedrosa,Hayden,Rossi e compagnia bella..comunque..bella gara :roll:
L'ultimo gran premio di motoGP dello scorso anno dimostra che lottare con loro è più semplice che lottare in superbike...
Basta con i dualismi... è un nostro pilota ed ha una guida da paura senza derapate (faranno pure spettacolo ma a mirabilandia sono capaci anche di meglio se è per questo...).

Il livello e' diverso..c'e' la serie A..e la serie B,la F1 e le Granturismo..
e via dicendo..

Amsicora
26/02/2007, 00:06
Non riesco, pur sforzandomi, a vedere un commento dei soliti noti che hanno Biaggi nel mirino ................
Saranno tutti in vacanza a Losail :mrgreen:Eccomi qua, dammi tempo 8)

Ma non certo per dire cose che ho già detto, anche perchè è inutile che dica che a me sta proprio sui cosidetti.

Però non ho mai negato che sia un gran pilota, è sicuramente un ********, ma è un gran pilota, e tanto di cappello se riesce a fare un campionato come la grinta delle dua gare di sabato.

Sono contento di vederlo finalmente dimostrare quello che vale, anche se non sono rimasto a sentire le interviste perchè non volevo rischiare di veder rovinato quel capolavoro. Posso solo togliermi tanto di cappello, se pensa a correre ha da dare spettacolo a non finire.

Se riuscisse a non dire cazzate quando perde...

Lo vedremo in seguito, per ora sono solo contento :wink:

neofz6
26/02/2007, 09:29
Battagliare con Toseland,e' un tantino diverso che con Capirossi,
Pedrosa,Hayden,Rossi e compagnia bella..comunque..bella gara :roll:
L'ultimo gran premio di motoGP dello scorso anno dimostra che lottare con loro è più semplice che lottare in superbike...
Basta con i dualismi... è un nostro pilota ed ha una guida da paura senza derapate (faranno pure spettacolo ma a mirabilandia sono capaci anche di meglio se è per questo...).

Il livello e' diverso..c'e' la serie A..e la serie B,la F1 e le Granturismo..
e via dicendo..
Naturalmente è diverso... basta capire qule è la serie A e quale la B :D :D Ci sono 20 kg in più da spostare su questi mostri :-)
Comunque non trovo sia importante... sono felice per lui e per noi perchè aggiunge spetacolo ad una classe già bella di suo e spero che la renda più famosa di quello che è... Ah. dimenticavo... finalmente telecronache più tranquille :-)... per la motoGP quest'anno spero tantissimo in Capirex... adoro il suo stile di guida...

commando
26/02/2007, 09:50
Naturalmente è diverso... basta capire qule è la serie A

Quando un atleta e' a fine carriera,e non e' piu' competitivo
nella massima serie..anche un'ingaggio in B..non e' da scartare.

neofz6
26/02/2007, 10:07
Naturalmente è diverso... basta capire qule è la serie A

Quando un atleta e' a fine carriera,e non e' piu' competitivo
nella massima serie..anche un'ingaggio in B..non e' da scartare.
In questo caso direi che più che di competitività si tratta di simpatia e non è di questo che è interessante parlare quando si parla di moto, almeno a mio avviso. Tutte le persone competenti e gli addetti ai lavori (e non c'era bisogno che loro avvalorassero questa tesi) lo danno tuttora come uno dei migliori piloti al mondo dotato di classe purissima... e chiacchiere da bar a parte dubito che ci possa essere smentita su questo... poi naturalmente tutte le opinioni sono rispettabili... L'unica cosa che noto, essendo motociclista da poco, è che anche in questo mondo quando si scende sul terreno del tifo ci si divide sempre... boh... mi dispiace un po' sta cosa perchè per me il mondo delle due ruote è fatto di altre cose... Prima di zompare anche io su una moto ci cadevo in questa trappola e non mi piacevano gli atteggiamenti "sboroni" di valentino rossi (è un umano anche lui se nell'ultima gara fa una cazzata del genere...). Ora me ne frego allegramente di quello che fa e che dice e mi gusto le sue imprese in pista così come quelle di tutti gli altri...
ad maiora... :D

mikkey
26/02/2007, 13:04
Sono contento di sentire definire la SBK serie B questo perchè significa che in serie A sono tutti dei cazz@ni.. :mrgreen: già perchè il "migliore" della serie B l'anno scorso ha dato badilate di gas sui denti a chiunque.. e la cosa carina è che lo ha fatto con una naturalezza e una tranquillità disarmante..... :twisted: :twisted:
Ma sto incominciando ad odiare gli atteggiamenti da superstar dei piloti di motoGP (loris a parte.. 8) )

Ma......

Ma chi se ne frega... ho visto due gare spettacolari, in cui due Piloti se le sono date di santa ragione creando una voragine dietro.... ok era un circuito particolare e speriamo che il rendimento di Max sia costante..... tra le altre cose Toseland e Biaggi guidavano talmente pulito che sembrava andassero.. piano 8)

Ho anche seguito le interviste...e lacrimucce da commozione per il colpaccio mi è sembrato assai più umile e con i piedi per terra... e spero che rimanga così e che continuino a darsele di santa ragione.....

mp
26/02/2007, 13:33
A parte il quote per Amsicora aggiungerei:
Complimenti a max che HA SAPUTO METTERSI TRA LE GAMBE UNA MOTO PERFETTA e, quando max ha una moto perfetta, è veramente forte. E' come Cadalora, con una moto a punto è fortissimo, il suo grande limite, secondo me, è non saper guidare sopra i problemi.
Per il prosieguo aspettiamo; ieri le Ducati non c'erano... e anche in Yamaha non hanno imbroccato da subito la via giusta. Quindi occhio che la prossima volta può toccare ad altri e non ci dimentichiamo che max conosce Losail mentre ci sono piste che non frequenta da anni quindi attenzione che non è semplice azzeccare sempre la miglior messa a punto. Lo dimostra Toseland che in gara 1 era dietro e in gara 2 ha fatto quelle piccole modifiche che lo hanno portato davanti. Chiudo facendo notare che ieri la gsx era un missile sul dritto e, cronomentro alla mano, guadagnava un decimo alla honda nel solo rettilineo di arrivo. Sia chiaro che è un merito anche questo ma non si passano due come Haga e Corser in una botta sola se non ne hai di più. Inoltre siamo all'inizio e sono mancate le sportellate, erano tutti attenti a portare a casa il risultato. Vedremo in seguito come andrà. Speriamo solo che ci facciano divertire e, a quanto sembra, le premesse ci sono tutte.

p.s. Lo scorso anno Bayliss ha fatto una gara MAGISTRALE in moto gp ma non dimenticate che:
Ci si giocava il titolo
A Capirex andava bene il seondo posto
Troy non aveva nulla da perdere
nei tre anni che ha corso in motogp, Troy non ha fatto granchè e l'ultimo anno in Honda, se non era per Barros che lo ha preso per mano, era arrivato addirittura ad un passo dall'appendere il casco al chiodo tanto era depresso dall'essere costantemente l'ulitmo della pattuglia Honda.

Superpippo
26/02/2007, 13:45
Ma sto incominciando ad odiare gli atteggiamenti da superstar dei piloti di motoGP (loris a parte.. 8) )
Chi Loris quello "sono grande, sono grandissimo"? :roll: :lol: :lol:

commando
26/02/2007, 14:09
Sono contento di sentire definire la SBK serie B questo perchè significa che in serie A sono tutti dei cazz@ni.. :mrgreen: già perchè il "migliore" della serie B l'anno scorso ha dato badilate di gas sui denti a chiunque..

..il migliore della serie B,l'anno scorso ha dato badilate di gas in una
pista dove il binomio Bridgestone-Ducati era imbattibile..tante' vero
che a ruota..gli e' finito il..compare :lol: Lo stesso pilota ha gareggiato
per 3 anni in serie A,raccogliendo molte delusioni..e venendo poi
ri-retrocesso nelle derivate di serie,dove e' ri-diventato campione
del mondo..e grande favorito del campionato appena iniziato :roll:
Biaggi ha corso un ottima gara e mi auguro che continui cosi'..

LumacOne
26/02/2007, 14:30
... Chiudo facendo notare che ieri la gsx era un missile sul dritto e, cronomentro alla mano, guadagnava un decimo alla honda nel solo rettilineo di arrivo. Sia chiaro che è un merito anche questo ma non si passano due come Haga e Corser in una botta sola se non ne hai di più...

E' vero, andava una bellezza sul dritto :) ... cmq proprio durante la gara, notando stà cosa, mi son ricordato ke Max quando era ancora in Yamaha 2T aveva spesso e volentieri la moto + veloce in pista sul rettifilo, nonostante le Honda 500, ai tempi, fossero nettamente superiori ... quindi senza voler x questo contraddirti, forse sulla velocità di punta c'è anke lo "zampino" di Max e del suo stile di guida; sarebbe utile far paragoni con "l'altra" Gx-r ...

mp
26/02/2007, 15:18
... Chiudo facendo notare che ieri la gsx era un missile sul dritto e, cronomentro alla mano, guadagnava un decimo alla honda nel solo rettilineo di arrivo. Sia chiaro che è un merito anche questo ma non si passano due come Haga e Corser in una botta sola se non ne hai di più...

E' vero, andava una bellezza sul dritto :) ... cmq proprio durante la gara, notando stà cosa, mi son ricordato ke Max quando era ancora in Yamaha 2T aveva spesso e volentieri la moto + veloce in pista sul rettifilo, nonostante le Honda 500, ai tempi, fossero nettamente superiori ... quindi senza voler x questo contraddirti, forse sulla velocità di punta c'è anke lo "zampino" di Max e del suo stile di guida; sarebbe utile far paragoni con "l'altra" Gx-r ...

Infatti ho detto "sia chiaro che è un merito anche questo" proprio perchè magari ha scelto un rapporto migliore che gli afceva guadagnare quel decimo. Discorso diverso per Stoner e Pedrosa che vanno più veloci perchè non pesano na fava!

Poi per quanto riguarda la serie A e B, personalmente penso che la Sbk non sia una serie B ma le moto sicuramente. Mi spiego; Una moto sbk è inferiore a una motogp per contenuti tecnici e per investimenti messi in campo (ovvio). Le gare della sbk, invece, non sono assolutamente gare di serie b in quanto, proprio per il fato che le moto sono meno al limite e corrono in regime di monogomma, i piloti sono più facilitati nella messa a punto e quindi i loro mezzi sono generalmente più vicini. Questo fa si che le gae siano combattutissime anche se alla fine, come in motogp, vincono sempre gli stessi. Anzi, lo scorso anno complice la sfiga di Rossi, hanno vinto più piloti in motogp che in Sbk. Quindi io penso che le moto siano di "serie B" (magari avercene una!) ma le gare sono assolutamente di "serie A"!

mikkey
26/02/2007, 15:50
Ma infatti il senso era che secondo me di serie b non se ne può proprio parlare.... 8) e che qualche sportellata di un redivivo e assai poco rinunciatario Biaggi si è vista.... :twisted: poi possiamo dire tutto quello che ci pare contro di lui, ma occorre essere onesti e dire che centrare un 1 ed un secondo posto in quella maniera alla prima gara a me sembra una bella impresa... poi sarà antipatico depilato gli puzzeranno i piedi ... ma rimane il fatto che è stata una bella gara 8)

neofz6
26/02/2007, 15:58
gli puzzeranno i piedi ...
Forse in gara uno toseland si è allontanato dalla scia per questo motivo :mrgreen: :mrgreen:

panza96
26/02/2007, 21:10
sintetizzo....biaggi...un pilota molto forte (scusate ma i Campioni con la C maiuscola son fatti diversi)....con la moto a punto fortissimo....se appena la moto non lo asseconda va piu' piano di me e fox su un cinquantino...umanamente e' una ***** d'uomo....quindi....un fuoco di paglia(?).....


si mi sta sul ***** all'ennesima potenza...ma non e' colpa mia...E' COLPA SUA :evil: :evil: :evil:

renato
27/02/2007, 09:04
Ecco, i giudizi vanno dati così.... sempre molto soft, e all'insegna del "volemose bbene!"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

troopo forte il Panza comunque.... :lol: :lol: :lol:

mikkey
27/02/2007, 10:49
Caro Panza.... non discuto sulle tue qualità di guida.. :mrgreen: ma da buon fermone mi basterebbe saper guidare la moto al 30% del Biaggi delle giornate storte..... :mrgreen: :mrgreen: Umanamente non so e sinceramente mi frega poco dal momento che le superstar della motogp (tutte valentino incluso) hanno l'ascendente ******* un pò elevato, sono solo rimasto contento che prima uscita, gara 1 e gara 2 ci stavano due che erano troppo più avanti degli altri...e che uno dei due era un pilota che secondo me (carattere o non carattere) meritava di stare ancora in motoGP, sul fatto che poi non avesse tutti i torti non è che avete sentito melandri parlare del motore honda vero? :twisted: :twisted:

Vaverik
27/02/2007, 10:56
sintetizzo....biaggi...un pilota molto forte (scusate ma i Campioni con la C maiuscola son fatti diversi)....con la moto a punto fortissimo....se appena la moto non lo asseconda va piu' piano di me e fox su un cinquantino...umanamente e' una ***** d'uomo....quindi....un fuoco di paglia(?).....


si mi sta sul ***** all'ennesima potenza...ma non e' colpa mia...E' COLPA SUA :evil: :evil: :evil:


quoto in toto....................... 8)


ma girato a rossi 8)
:twisted:
per me però ennesima potenza è troppo poco
8) :wink:

ocreatur
27/02/2007, 17:27
VAI MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Aoh, io sò tifoso :mrgreen:

Io pure. Alla grande :D

LumacOne
01/03/2007, 16:51
VAI MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Aoh, io sò tifoso :mrgreen:

Io pure. Alla grande :D

Ma avete sentito la pubblicità di La 7 :roll: ?

"MAX BIAGGI SUL GRADINO + ALTO DEL PODIO ... L'IMPERATORE E' TORNATO" :shock: :roll:

@mp:

Infatti ho detto "sia chiaro che è un merito anche questo" proprio perchè magari ha scelto un rapporto migliore che gli afceva guadagnare quel decimo. Discorso diverso per Stoner e Pedrosa che vanno più veloci perchè non pesano na fava

A dispetto del mio nick, avevo letto "troppo in fretta" il tuo msg :oops: :mrgreen:

zack
02/03/2007, 21:17
..il grande max non è nuovo a imprese del genere.. se non ricordo male anche quando passò dalle 250 alle 500 si aggiudicò subito la prima gara della stagione... i titoli mondiali poi li lascia vincere ad altra gente.. :twisted: :twisted: