Visualizza Versione Completa : [fz1 fazer] mivv+filtro....e gli scoppiettii???
salve bikers, vorrei chiedervi una cosa....avendo già montato il mivv in titanio sulla fz1 fazer volevo sapere se montando anche il filtro bmc (preciso che non ho intenzione di motnare la pcIII) si riducono i borbottii e scoppiettii in rilascio dello scarico....
grazie!!!!
Guarda io con mivv gp in titanio filtro bmc e pc3 mio borbotta un bel po in rilascio!!!
spillone
26/02/2007, 23:19
Direi di no visto che gli scoppiettii sono dovuti a miscela magra se apri di più il filtro caso mai aumentano :wink:
mmmmmm...a me ionvece hanno detto che gli scoppiettii sono dovuti ad una miscela troppo grassa......... e che con il filtro si riducevano un po....
mmmm :?
OTTIMO gli scoppiettI! :lol: :D
ehehehhe....non ti nego che sono piacevoli...solo che quando tiri un po la belva sembra che abbia uno sputafuoco al posto di un terminale......sta moto fa le "fiare" de foco!!!! :shock:
fulvio76
27/02/2007, 14:51
Direi di no visto che gli scoppiettii sono dovuti a miscela magra se apri di più il filtro caso mai aumentano :wink:
allora devo montare subito il filtro :lol:
La mia Goldie con Leovince BMC e PCIII in rilascio ogni tanto suona con degli scoppietti che sono una vera libidine. A parte che ora si alza sempre il sound è una meraviglia ... gli scoppietti sono a corredo di una moto che ora è veramente fantastica ...
Foxhunter
27/02/2007, 19:46
Spettacolo quando dai 9000 in su rilasci...sembra che hai un fucile che spara a raffica :twisted: :twisted: ...ridurli, naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa