PDA

Visualizza Versione Completa : Prova FZ6 Cereghini domenica 25 febbraio



Selvaggio
26/02/2007, 20:58
Qualcuno ha avuto modo di vedere la prova di Nicola Cereghini sulla FZ6 domenica 25 febbraio? Qualcuno potrebbe indicarmi un link dove scaricare il servizio? Come ne ha parlato secondo voi? :D

Superpippo
26/02/2007, 21:26
Mah... il solito servizio televisivo "promozionale", niente di più! :wink:

panza96
26/02/2007, 21:27
Mah... il solito servizio televisivo "promozionale", niente di più! :wink:

quoto...in compenso...quel blu li...proprio.... :roll: :roll: :roll:

vir28
26/02/2007, 21:28
Mah... il solito servizio televisivo "promozionale", niente di più! :wink:

quoto...in compenso...quel blu li...proprio.... :roll: :roll: :roll:

Tu che parli di colori... :lol:

panza96
26/02/2007, 21:29
Mah... il solito servizio televisivo "promozionale", niente di più! :wink:

quoto...in compenso...quel blu li...proprio.... :roll: :roll: :roll:

Tu che parli di colori... :lol:


espertosuggno 8)

Angelippo
26/02/2007, 21:29
proprio un esperto del........... :shock: :shock: :shock:

panza96
26/02/2007, 21:35
proprio un esperto del........... :shock: :shock: :shock:
.....Colore! 8)

renato
27/02/2007, 08:57
Ogni moto presentata così sembra sempre la migliore del mondo...... fa sempre piacere sentirne parlare (bene), ma non mi baserei mai su questo per l'acquisto! :wink:

orz
27/02/2007, 17:06
... sempre di pubblicità si tratta...

Selvaggio
27/02/2007, 18:45
Mi sarebbe piaciuto vedere il servizio cavolo :(

gigimanetta
28/02/2007, 08:54
Diceva addirittura più cavalli e più tiro ai bassi del modello precedente ..... ma dove vuoi andare con l'euro3 ......

Come è stato detto solo pubblicità , con una prova seria non ha nulla a che fare .

Bye
gg

Andrew
28/02/2007, 13:51
Mah... il solito servizio televisivo "promozionale", niente di più! :wink:

Quotolo!

cauntry
28/02/2007, 14:06
Diceva addirittura più cavalli e più tiro ai bassi del modello precedente ..... ma dove vuoi andare con l'euro3 ......

Come è stato detto solo pubblicità , con una prova seria non ha nulla a che fare .

Bye
gg

Quoto Gigi!! Ho visto il servizio...

L'unica nota positiva, che mi sento di sottolineare, è la nuova forma del forcellone posteriore.

Selvaggio
28/02/2007, 19:37
Diceva addirittura più cavalli e più tiro ai bassi del modello precedente ..... ma dove vuoi andare con l'euro3 ......

Come è stato detto solo pubblicità , con una prova seria non ha nulla a che fare .

Bye
gg

Quoto Gigi!! Ho visto il servizio...

L'unica nota positiva, che mi sento di sottolineare, è la nuova forma del forcellone posteriore.

Ero curioso in quanto un mio amico l'ha visto in tv e da quello che ha raccontato dava opinioni differenti rispetto il servizio di motociclismo :wink:

skukko
02/03/2007, 10:47
il solito bel servizio alla Nico pero' io sono su un pianeta chiamato CARBURATOR


:mrgreen: CARBURATORI TUTT AAAAVITA NUN SE BBATE NUMERO UNO!!!!!

sisifo78
02/03/2007, 14:28
...servizio promozionale,
molto stringato,
poco attendibile!!!

luke_magic
02/03/2007, 15:25
quoto..........durato pochino, molta promozione, solo pregi..........in più credo che anche su due ruote di questo mese ci sia prova delle nuove fz/fazer....yamaha si vede ha investito in pubblicità.............

Selvaggio
03/03/2007, 17:24
Motociclismo ha fatto il servizio nel giornale di questo mese :wink:

christian408
03/03/2007, 17:28
avete notato che quando fanno un servizio in tv su auto/moto su qualsiasi programma non si sentono commenti sui difetti :?: :roll:

sia su easy rider, su tg2 motori, su manuel, su telelombardia motori, etc etc. :?


mah già la carta stampata non è il meglio..poi ce se mette anche la tv.. :roll:

Selvaggio
04/03/2007, 17:39
Su motociclismo hanno parlato sia di pregi che di difetti..pensavo che Cegherini facesse lo stesso...valli a capire! :?

luke_magic
04/03/2007, 21:09
Su motociclismo hanno parlato sia di pregi che di difetti..pensavo che Cegherini facesse lo stesso...valli a capire! :?in 5 minuti è difficile sputare su un prodotto di massa come questo.........

panza96
04/03/2007, 21:25
Su motociclismo hanno parlato sia di pregi che di difetti..pensavo che Cegherini facesse lo stesso...valli a capire! :?in 5 minuti è difficile sputare su un prodotto di massa come questo.........


sicuro? :roll:

luke_magic
04/03/2007, 21:45
bhe con 5 minuti di tempo se iniziassero dicendo: questo fa cacare, questo eè milgiorabile, qui hanno toppato sarebbe un po' troppo...........anche perchè di difetti "enormi" non ce ne sono..........mica è una ducati......... :wink: :mrgreen:

christian408
05/03/2007, 01:04
scusa ma in 5 minuti dire "il forcellone non è il migliore sul mercato si poteva fare meglio" quanto ce vò :?: :roll: :wink:

ps: concordo con l'ultima frase.. :mrgreen:

luke_magic
06/03/2007, 11:00
christian quando scrivi non leggo minimamente quello che dici ma mi fisso sull'avatar...........chissà perchè.............. :lol: :lol:

Selvaggio
06/03/2007, 12:36
Quoto luke magic, avatar magnifico :mrgreen: Ho letto un servizio di durata di 5000 km su una ducati...quasi quasi scrivevano che si smontava a toccarla alla fine delle prove :shock:

christian408
06/03/2007, 21:51
OT ON grazie ragassi è la mia fidanzata...
8)














































..molto immaginaria :oops: :oops: :lol: ..qui toccate un mio punto debole avendola conosciuta bene dal vivo e sapendo tutto di lei (anche cose che non dovrei sapere,roba da cia altro che da paparazzo).. :lol: :lol: :mrgreen:

ps: ma il mio vero angelo custode (nel vero senso della parola) è quello nella foto sotto.. :wink:
ps2: sono OTissimo :oops:

OT OFF ormai un giornalista che faccia un servizio o scriva una notizia corrispondente alla realtà non esiste più.. :evil: ..tutti sono manovrati dal vile denaro.. :roll:

luke_magic
07/03/2007, 10:08
OT ON
conosciuta dal vivo? gnocca incredibile immagino.............
OT OFF

sul denaro concordo....comunque sul servizio privo di difetti non mi scandalizzo più di tanto....in 5 minuti anch eio avrei dato risalto ai pregi non alle (limitate) pecche.......

christian408
07/03/2007, 23:06
OT ON
credo sia l'unica se non una delle pochissime dello spettacolo che anche senza un filo di trucco al di fuori della telecamera è lo stesso una fffffffffffffffff.... paiura :wink:
OT OFF



ma cominciare a tirare le orecchie a tutte (o quasi) le case produttrici sul reparto sospensioni non farebbe male no :?: :roll: :wink:

christian408
07/03/2007, 23:14
mi manca nico cereghini..... :roll:


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

christian408
07/03/2007, 23:30
-casco in testa sempre allacciato?se te lo metti è ovvio che lo allacci altrimenti uno che lo odia non lo mette.. :roll:
-luci accese anche di giorno?ringraziano le case produttrici di impianti elettrici,batterie per moto,lampadine etc..e dicevano a report (rai 3) che aumentano anche lievemente i consumi.. :roll:





























































:twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:
sto a scherzà....un grande quando dice questo motto... :wink:

christian408
07/03/2007, 23:38
:lol: :twisted:

christian408
07/03/2007, 23:44
avevo sbagliato topic.. :oops: :oops: :lol:

Selvaggio
08/03/2007, 18:21
Nico è sempre un grande per conto mio :mrgreen: