Visualizza Versione Completa : [BIRRATA] MILANOIDI GIOVEDI' 01-03
Ciao bella gente! :P
...è da un pò che non vdo le vostre facce....stò andando in crisi di astinenza... :?
Ci vediamo tutti giovedì al Barrio ...magari per un Ape/Cena ...diciamo per le 20,30 .
Chi cè, cè! Chi non viene ...se lo piglia nel... gnègnè! :lol:
Ciao bestiacce!
PER FORTUNA CHE CI SEI TU 8 ... CHE ORGANIZZI SEMPRE IL RITROVO DEL GIOVEDI' ... FACCIO IL POSSIBILE ... MA NON SO ANCORA L'ORA CIAO LUY
BassbikeR
27/02/2007, 11:16
io ore 23 abbondanti per un saluto, poi per ordine medico a digiuno perchè venerdi 2 sotto i ferri :? :? LUY?????? chi mi opera? mica la dottoressa stragnocca?!? se mi dovesse fare la respirazione bocca a bocca non risponderei delle mie azioni :mrgreen:
BassbikeR
27/02/2007, 11:18
Chi non viene ...se lo piglia nel... gnègnè! :lol:
UUUHHHHH BRUTO!!!! :lol:
comincium
27/02/2007, 11:33
O grande referOTTO ho una domandina semplice semplice : cena mensile o birrata settimanale ?
Ciao.
..Eccoti la rispostina:
Trattasi di birrata settimanale! La cena l'abbiamo fatta i primi di febbraio quindi direi che .....per riprendere il giro dei fine mese, la cena di FazerLombardia la faremo a fine MARZO ...ossia il 29/03/2007 ..poi spadino :lol: :mrgreen:
ciao a Giove! :wink:
comincium
27/02/2007, 12:45
Grassssie tante.
Lupo Alberto
27/02/2007, 13:20
..Eccoti la rispostina:
Trattasi di birrata settimanale! La cena l'abbiamo fatta i primi di febbraio quindi direi che .....per riprendere il giro dei fine mese, la cena di FazerLombardia la faremo a fine MARZO ...ossia il 29/03/2007 ..poi spadino :lol: :mrgreen:
ciao a Giove! :wink:
'azz Otto... mi lasci due mesi senza mangiare... :cry:
dovrei esserci.. e troppo tempo che non passo..
io ore 23 abbondanti per un saluto, poi per ordine medico a digiuno perchè venerdi 2 sotto i ferri :? :? LUY?????? chi mi opera? mica la dottoressa stragnocca?!? se mi dovesse fare la respirazione bocca a bocca non risponderei delle mie azioni :mrgreen:
la dottoressa gnocca ... serve x trovare i clienti ... ops pazienti ... qualche persona ci deve pur pagare lo stipendio il 27 ... tipo oggi ... grazzzzie ...
ti opererà un dottore tanto brutto quanto bravo ... e poi ci sarò io ad assistere da molto lontanoooooooooooooo ...
IN BOCCA AL LUPO BASSSSS ....
Lupo Alberto
27/02/2007, 19:11
Mi spiace Bass, ma purtroppo...
http://www.lacoctelera.com/myfiles/pedrojosetena/la%20dottoressa%20preferisce%20i%20marinai.jpg
Comunque... in bocca... alla dottoressa per l'operazione !!!
Paperino
27/02/2007, 20:36
:angry_009: :angry_009: :angry_009:
Paperino
27/02/2007, 20:41
:angry_009: :angry_009: :angry_009: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
http://www.tboeckel.de/EFSF/efsf_stro/stro_05/martin/stromboli.gif
Sicuramente......assente :( da Foggia a Milano è un po lontano.....
Ciao ciao
BassbikeR
27/02/2007, 22:58
Mi spiace Bass, ma purtroppo...
Comunque... in bocca... alla dottoressa per l'operazione !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sicuramente assente. :wink:
Ciaooooooooooooooo, data la mia prolungata assenza, causata da varie vicissitudini di vita quotidiana, giovedì non mancherò, l'astinenza da Fazeristi è diventata insopportabile....
Hasta giove, presente dalle 20.30 per ape/vespa/mantide e/o quassicosa :mrgreen:
P.S. Bass, in bocca al lupo, posso venire ad assistere l'assistente? :lol: :lol:
il paperino nazional milanese mi sembra un filo sull'incazzato... mi devo tenere a distanza? :wink:
Forse è stato riformato e quindi niente dottoressa... :lol: :lol: :lol:
Tal malsano ricordo ha causato in lui un'eruzione sessuale repressa...
http://www.activitaly.it/immaginicinema/imago/thumbcine4/images/edwige%20fenech.jpg
Presente al 50%... anche meno!
Faccio di tutto per riuscire a passare :wink:
we ma che mortorio....
...che è successo?? Dove sieteeeeeeeeee???? :mrgreen:
vabbè questo era ovvio :mrgreen:
Ma ricordo che tempo addietro il topic della birrata era più grassottello... :lol:
Paperino
01/03/2007, 16:57
quindi stasera il barrio è deserto ? :roll: :roll:
Ho sentito 8 poco fa, e ci facciamo un'ape/cena, altre presenze nin zò :P
BassbikeR
01/03/2007, 20:07
arrivo 23 e spiccioli per saluto globbbale :D
BassbikeR
01/03/2007, 20:09
:
P.S. Bass, in bocca al lupo, posso venire ad assistere l'assistente? :lol: :lol:
No! l'ho vista prima io :lol: :lol: :lol: :lol:
Io e la Glo veniamo :wink:
Lupo Alberto
01/03/2007, 21:18
Io e la Glo veniamo :wink:
Alcolizzatevi ben bene anche per me e salutate il buon Bass da parte mia :wink:
BassbikeR
02/03/2007, 00:18
Uè arrivato 23.20 nesunnopiù tutti a casa o altrove :(
vabbeh alla prox :D
Ciao Lupo Alberto :lol: :lol: :lol:
luke_magic
03/03/2007, 15:02
Uè arrivato 23.20 nesunnopiù tutti a casa o altrove :(
vabbeh alla prox :D
Ciao Lupo Alberto :lol: :lol: :lol:tutti spariti??
P.S.
in quella foto mi fai piegare......... :mrgreen: