PDA

Visualizza Versione Completa : Sono senza parole...



streak
27/02/2007, 12:00
http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/cronaca/maestra-milano/maestra-milano/maestra-milano.html

:shock: :shock: :shock:

Superpippo
27/02/2007, 12:03
:shock: :shock: :shock:

SupeRugby
27/02/2007, 12:21
Sentito al TG5 questa mattina!
NO COMMENT!

:evil:

skukko
27/02/2007, 12:29
"ma il gioco è andato oltre le intenzioni e la lama è finita sulla lingua del piccolo, tagliandola."

come c###o fa una lama a finire "da sola" su una lingua!!!

Che schifo di societa'! ed io dovrei pensare alla famiglia?? certe cose ti fanno pensare ad startene solo!!!...................ho esagerato, ma che cose strane succedono?!!!!!?!??!?!?!? :evil:

comincium
27/02/2007, 12:34
Io avrei un paio di casi sui quali riproporre questa sperimentazione.

Scherzi a parte, di fronte a questo genere di avvenimenti non ci sono parole per descrivere l'idiozia di certe persone e lo stato attuale della scuola italiana.

Se dovesse succedere qualche cosa del genere ai miei figli non ho la minima idea della mia reazione ma una cosa è certa non lascerei passare la cosa inosservata.

Chi ha orecchie per intendere intenda ... gli altri in camper.

nicolas
27/02/2007, 12:35
Ti giuro che ho in canna il CTRL-C con lo stesso link. Meno male che ho visto.
Devo dire che sono un po' perplesso dal titolo di prima pagina:

Fioroni: "Va licenziata la maestra che ha tagliato la lingua a un alunno"

... 8)

eagle
27/02/2007, 12:41
Ho sentito l'accaduto stamattina.
Durante la discussione è stata fatta una domanda intelligente: ma perchè non fanno dei test attitudinali prima assumere?
Me lo chiedo pure io: perchè, almeno nei mestieri a rischio (insegnamento, forze di polizia, giudici etc), non li fanno?

gamba
27/02/2007, 12:58
fuori di testa completamente, anche se non era sua intenzione tagliarlo come si può anche solo pensare di avvicinare delle forbici a un bambino!!!
un bel calcio nei denti, che magari nel **** non le fa male :twisted:

alexblugalaxy
27/02/2007, 13:07
:shock: :shock: :shock:

Lizard71
27/02/2007, 13:22
:shock: :shock:

renato
27/02/2007, 13:47
veramente non ci sono parole!!! :evil:

crazydav
27/02/2007, 14:24
:shock: :shock:

ignis
27/02/2007, 14:52
calci nel ****, ci vogliono calci nel ****...........per il resto quoto il fratello del ranocchiio.........

gamba
28/02/2007, 09:30
Ho sentito l'accaduto stamattina.
Durante la discussione è stata fatta una domanda intelligente: ma perchè non fanno dei test attitudinali prima assumere?
Me lo chiedo pure io: perchè, almeno nei mestieri a rischio (insegnamento, forze di polizia, giudici etc), non li fanno?


I test venivano fatti prima e specialmente per i settori da te indicati, ivi compreso la polizia municipale, poi con l'avvento e la sempre maggiore forza dei sindacati......

e con l'avvento dell'euro, l'aumento del prezzo del greggio, la guerra in irak e lo shuttle scassato............ son tutti fenomeni collegati, no??? :wink:

eagle
28/02/2007, 09:57
Ho sentito l'accaduto stamattina.
Durante la discussione è stata fatta una domanda intelligente: ma perchè non fanno dei test attitudinali prima assumere?
Me lo chiedo pure io: perchè, almeno nei mestieri a rischio (insegnamento, forze di polizia, giudici etc), non li fanno?


I test venivano fatti prima e specialmente per i settori da te indicati, ivi compreso la polizia municipale, poi con l'avvento e la sempre maggiore forza dei sindacati......
non lo sapevo ...
roba da non crederci, invece di impegnarsi per cose di loro competenza ... :evil: