PDA

Visualizza Versione Completa : Revisione forcelle provincia di Bari



cianciotta
27/02/2007, 12:24
Ho appena acquistato delle forchè per la mia fz6 e volevo consigli su un' officina dove portarle a revisionare, e dove poter effettuare il montaggio sulla moto, in proviancia di bari! :D

Gilles
27/02/2007, 13:36
Ho appena acquistato delle forchè per la mia fz6 e volevo consigli su un' officina dove portarle a revisionare, e dove poter effettuare il montaggio sulla moto, in proviancia di bari! :D
Che forche hai preso? :?
Se trovi qualcosa fammi un fischio che mi interessa :wink:

cianciotta
27/02/2007, 14:01
ho acquistato le forche dell'r6!solo che le voglio revisionare, di cambiare molle e altro non mi interessa tanto in pista non vado. Mi sa che inizio a fare un pò di telefonate prendendo dalle pagine gialle.Ti faccio sapere :wink:

Gilles
27/02/2007, 17:11
ho acquistato le forche dell'r6!solo che le voglio revisionare, di cambiare molle e altro non mi interessa tanto in pista non vado. Mi sa che inizio a fare un pò di telefonate prendendo dalle pagine gialle.Ti faccio sapere :wink:
Un cambio d'olio con la verifica dell'efficenza di pompanti e paraolio penso che sia alla portata di un buon meccanico :wink:

kOoLiNuS
30/03/2007, 00:56
potrei consigliarti un amico, lo devo sentire sti giorni e vedere come è messo ... contattami tra un paio di giorni in privato e ti do i dettagli ...