Visualizza Versione Completa : [FZ6 Fazer]Montati Scarichi Laser (Foto)
Eccoli...
sono arrivati
sono montati
sono MIEI 8) ...
:evil_003:
Superpippo
27/02/2007, 15:08
A me i Laser non fanno impazzire (degustibus ovviamente)... ma compliments davvero, goditi la tua motina!!! 8) :wink: :wink:
maddeche
27/02/2007, 15:14
non voglio fare il guastafeste, ma mi sembrano storti i due terminali a sx :?:
cioè non sono tutti perfettamente allineati
cmq complimenti :)
A me si!
Se non fosse che per mettere o togliere i db-killer bisogna smontare mezzo mondo, li avrei già comprati
Si si lo so grazie,per orea li ho solo montati,appena ho un pò di tempo li allineo tutti e quattro... :wink:
A me non piacciono perchè mi fanno tanto di vorrei (una mv) ma non posso...
Che brutti!!! :twisted: :twisted: :twisted:
:wink:
SupeRugby
27/02/2007, 15:55
A me i Laser non fanno impazzire (degustibus ovviamente)... ma compliments davvero, goditi la tua motina!!! 8) :wink: :wink:
quoto!
:wink:
belli, peccato non li posso montare sulla mia fazer 2002! 8)
LaDukessa
27/02/2007, 16:07
A me piacciono una cifra, bella complimentssss!
a me non dicono nulla... 4 tubi di impalcatura... lasciano un senso di vuoto... sono 4 piccoli tubi... poi gusti son gusti.... e sopratutto senza offesa.... se al proprietario piacciono son contenton!
SupeRugby
27/02/2007, 16:48
a me non dicono nulla... 4 tubi di impalcatura... lasciano un senso di vuoto... sono 4 piccoli tubi... poi gusti son gusti.... e sopratutto senza offesa.... se al proprietario piacciono son contenton!
infatti quella e' la cosa che non mi ha mai convinto molto, il vuoto che lasciano.. comunque l'importante e' che piacciano a chi gli ha montati!
:lol: :wink:
neanche a me piacciono... :?
comunque goditeli! :wink:
belli,dopo i leo in titanio sono i miei preferiti(de gustibus)
lamps fox
sisifo78
27/02/2007, 17:24
bellissimi :happy_014:
max78FZ6
27/02/2007, 17:38
ben belli
alexblugalaxy
27/02/2007, 19:00
:evil: :evil: :evil: LI vOGLIOOOOO!!! :evil: Bellissimi!!! :wink:
Foxhunter
27/02/2007, 19:11
Complimenti :wink:
i voglio anke io...ma cristo santisssimisssiiiimo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
costano una follia!!!!!
cmq bellli belli belli
Quoto 1983mad ... se non costassero quanto una rata del mutuo li avrei presi pure io !!! :lol: :lol:
Ho speso 610 euro compreso il raccordo elimina catalizzatore...
Non avendo il mutuo da pagare:wink: dopo molte riflessioni ho optato per questi... Io sono contentissimo alla faccia di chi non piacciono :D !
Belli complimenti.
Come ti sei regolato con i db-killer. Io non li ho fatti montare ( o meglio il meccanico dovendomi rimappare la centralina.....non me li ha messi perche' a suo dire facevano perdere qualcosa) .....tra l' altro dall' esterno la loro Presenza/Assenza non SI VEDE PER NULLA.
Di contro il rumore e' ancora piu' stridulo...........in rilascio so na ficata.
610 euroooooo!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Con 610 facevo lo scarico completo LeoVince... o marmitta + centralina P.C.
1.181.125 Lire... azzarola! (sempre piu contento della LeoVince in carbonio)
per essere belli sono belli non c'e' che dire,ma non mi dicono niente su una moto come la nostra,vuoi mettere i gianelli,i leo,gli arrow,loro fanno piu racing e piu' cattiva la moto :lol: :lol: :lol: :lol:
Belli, mi sono sempre piaciuti, preferisco sempre i miei Leo SBK, però un pensiero ce lo avevo fatto a suo tempo.
Ottimo acquisto cmq :!:
Ecco i miei scaricozzi (LeoVince)... secondo me il Leo oltre che per il sound, prezzo, prestazioni ed estetica... riempie molto di piu quel vuoto che i 4 siluri a lato lasciano... poi a me 4 scarichi sanno di tamarrata artigianale... boh... cmq gusti son gusti
ah! io sono stato uno dei fortunati ad avere il simbolo leovince attaccato coi rivetti gia dalla fabbrica.... per chi piace averlo....
belli i leo... avessi i soldi toglierei finalmente il ronzio di vespa primavera che fanno gli originali... :mrgreen:
Niente Db Killer montati,niente catalizzatore!
Hai ragione vinvic, dall'esterno non si nota se ci sono o no!
Il rumore è a dir poco fantastico,ogni rilascio è un orgasmo... :mrgreen:
LaDukessa
28/02/2007, 14:19
@Defra: premetto che non conosco nè te nè Pigo_84, però mi pare che stai un po' esagerando. Ok, non ti piacciono i Laser, lo hai detto, basta, non credi? :wink:
Fra l'altro, è vero che chi posta sul forum le modifiche alla propria moto si presta sia ad apprezzamenti sia a critiche, però questo era il post di Pigo, dove voleva semplicemente far vedere i suoi scarichi.
Lo hai detto tu, i gusti son gusti, ma se uno ha speso quella cifra lì, se non altro nel rispetto della sua scelta, non infierire.... o no? :mrgreen:
maddeche
28/02/2007, 14:39
quoto LaDukessa
e poi a mio modo di vedere sono di certo più tamarri i tuoi leo con tanto di stemmi leovince gialli e blu. i laser sono tutto tranne che tamarri.
:evil:
:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:
MAMMA MIAAA! Ho fatto una comparativa.... con le foto.... e le ho commentate o ricommentate..... Vi piacciono i laser? Siete contenti dei soldini spesi? Ripeto anche io. Commentare senza "offendere" serve anche a far decidere o aiutare gli altri che leggono i post.
I laser sono bellissimi... e non sono tamarri... sembrano casalinghi!
... che accanimento per 2 mie frasi ripetute.
CHIEDO SCUSA A TUTTI E IN MODO PARTICOLARE ALLA PERSONA CHE HA APERTO QUESTO TOPIC.
Ciao PIGO, di dove sei, io di Quattro Castella, vorrei proprio vederli dal vivo e sentire il sound, magari una volta o l'altra ci si becca in giro!
maddeche
01/03/2007, 00:47
MAMMA MIAAA! Ho fatto una comparativa.... con le foto.... e le ho commentate o ricommentate..... Vi piacciono i laser? Siete contenti dei soldini spesi? Ripeto anche io. Commentare senza "offendere" serve anche a far decidere o aiutare gli altri che leggono i post.
I laser sono bellissimi... e non sono tamarri... sembrano casalinghi!
... che accanimento per 2 mie frasi ripetute.
CHIEDO SCUSA A TUTTI E IN MODO PARTICOLARE ALLA PERSONA CHE HA APERTO QUESTO TOPIC.
nessun problema dai, anzi scusami tu se ho esagerato :)
è che Pigo gli scarichi li ha già comprati, ha già scelto, quindi mi sembrava inopportuno mettere a confronto i tuoi con i suoi...e fare a pezzi questi ultimi :)
ma, come hai detto tu, in ogni caso servirà a fare decidere gli altri che leggono
lamps
Fatto a pezzi questi ultimi....???!!!
Ma io ne esco vincente al 100% nel confronto con il Leovince! :shorts_004:
Ovviamente per i miei gusti eh...
Ciao Maffo78 io sono di Castellarano,Sassuolo.. Hai presente?
Ci si può vedere in giro...
Ho ben presente ci passo spesso per fare dei bei giretti su al passo delle radici, è uno dei miei circuiti preferiti!
Bravo bravo... Io penso di farci un giretto questo sabato con la zavorrina...
Si riapre la stagione della caccia,tempo permettendo... :evil_003: :evil_003: :evil_003:
maddeche
01/03/2007, 09:46
Fatto a pezzi questi ultimi....???!!!
Ma io ne esco vincente al 100% nel confronto con il Leovince! :shorts_004:
Ovviamente per i miei gusti eh...
:wink: :wink: :wink:
... l'importante è aver tolto quell'ammasso di ferraglia pesante con il suono dell'ape maia :D ehehehehehehhehe Oggi come oggi non avrei lo stesso piacere di guida se dovessi rimettere gli originali... :P
LaDukessa
01/03/2007, 10:07
... l'importante è aver tolto quell'ammasso di ferraglia pesante con il suono dell'ape maia :D ehehehehehehhehe Oggi come oggi non avrei lo stesso piacere di guida se dovessi rimettere gli originali... :P
:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:
Bravo,cominciava proprio a darmi fastidio quel ronzio...
Ora si che mi godo il sound,altro che Dolby Surround!!!! :D
Per non parlare delle sciopettate al rilascio del gas... :violent_004:
Ho ben presente ci passo spesso per fare dei bei giretti su al passo delle radici, è uno dei miei circuiti preferiti!
uno dei miei passi preferiti :D
Bravo bravo... Io penso di farci un giretto questo sabato con la zavorrina...
Si riapre la stagione della caccia,tempo permettendo... :evil_003: :evil_003: :evil_003:
Mi sa che allora ci vediamo in giro. La mia è la FZ6 completamente bianca perlata! A sabato!
Cmq qualcuno mi sa dire se questi scarichi hanno bisogno di una particolare attenzione?
Cioè esiste qualche prodotto per la pulizia? per tenere il catalizzatore bello lucido cosa devo fare?
Per i collettori ho provato a passare ore con il Sidol e l'olio di gomito ma i risultati non sono quelli sperati...
Cè qualche trucco per far resuscitare l'antico splendore?
Selvaggio
03/03/2007, 17:30
Veramente belli, però non mi fanno schifo neanche quelli Leo :mrgreen:
Cmq qualcuno mi sa dire se questi scarichi hanno bisogno di una particolare attenzione?
Cioè esiste qualche prodotto per la pulizia? per tenere il catalizzatore bello lucido cosa devo fare?
Per i collettori ho provato a passare ore con il Sidol e l'olio di gomito ma i risultati non sono quelli sperati...
Cè qualche trucco per far resuscitare l'antico splendore?
Per le canne degli scarichi ti consiglio di spruzzarci sopra (prima del lavaggio) un comune sgrassatore ; lascia agire per qualche minuto e poi risciacqua non appena inizi il lavaggio della moto.
ps: con il tempo i bordi interni delle canne inizieranno ad ibrunirsi e farsi marroncini.
Compra una crema per parti cromate e vedrai che li riporterai sempre allo stato iniziale
Compra una crema per parti cromate e vedrai che li riporterai sempre allo stato iniziale
quoto! se compri questa la usi pure per altri scopi :mrgreen:
ps :mi sono accorto che non và bene per le cromature :twisted: