Visualizza Versione Completa : [FZ1 e FZ1 FAZER] contrappesi manubrio
salve ragazzi...chi di voi li ha cambiati??
a me riesce difficile reperirli in negozio dalle mie parti....si trovano solo quelli che si avvitano ed espandono la gomma all'interno del manubrio per fissarli.....mentre quelli che si avvitano come gli originali non riesco a trovarli.....
chi di voi li ha trovati e dove???
grazie!!!!
salve ragazzi...chi di voi li ha cambiati??
a me riesce difficile reperirli in negozio dalle mie parti....si trovano solo quelli che si avvitano ed espandono la gomma all'interno del manubrio per fissarli.....mentre quelli che si avvitano come gli originali non riesco a trovarli.....
chi di voi li ha trovati e dove???
grazie!!!!
Nel bandit avevo lo stesso prob, ho scelto un paio di contrappesi che mi piacevano, li ho portati dal trniere e me li sono fatti adattare con 5 euro
;-)
MgbFz1fazer
27/02/2007, 23:01
Io ho montato quelli della ValterMoto, hanno il filetto come quello originale. Son gli stessi del Fazer 600
belli i contrappesi :wink:
cmq i contrappesi della FZ6 e quelli della FZ1 sono identiti almeno nella filettatura, quindi non penso proprio che tu abbia difficoltà a reperire in commercio, visto la miriade di case che li producono, quelli alfermaket :wink:
Bellissimi quelli della valtermoto :D :D :D :D
al contrario di quelli originali che non si possono guardare :evil: :evil: , gli mancano solo le frange
:twisted:
perfetto...quindi, visto che on line non reisco a trovarli per fz1, mi confermate che posso ordinare quelli per fz6...... bene bene!!!!!!
senza che apro un altro topic.......chi di voi li ha acquistati on line e su quale sito??
e per la viteria in ergal??? avete per caso trovato qualche sito che vende il kit per fz1 fazer delle viterie in ergal???
garzie a tutti!!!
Angelippo
07/03/2007, 10:46
al contrario di quelli originali che non si possono guardare :evil: :evil: , gli mancano solo le frange
:lol: :lol: :lol: Se tu avessi le manine "piccole" come le mie apprezzeresti quei bestioni di contrappesi, un'ottima estensione per la manopola sempre troppo piccola... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: Se tu avessi le manine "piccole" come le mie apprezzeresti quei bestioni di contrappesi, un'ottima estensione per la manopola sempre troppo piccola... :lol: :lol: :lol:
e la peppa.-...che c'hai a post delle mani...du' palanche????? :lol:
Pure io non è che abbia le manine piccole eh.....diciamo che sono alto 1 metro e 87 e peso quasi 100 kg :shock: . E le mani sono in proporzione al resto (alla panza perlomeno) :wink:
In ogni caso sempre brutti sono :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io ho montato quelli della ValterMoto, hanno il filetto come quello originale. Son gli stessi del Fazer 600
hai notato differenze nella guida cioè le vibrazioni sono aumentate, diminuite o rimaste tai?
MgbFz1fazer
13/03/2007, 19:44
hai notato differenze nella guida cioè le vibrazioni sono aumentate, diminuite o rimaste tai?
Sinceramente, non nè sentivo prima e non nè sento adesso :D
Be credo che se rimuovi i bestioni originali e metti quelli aftermarket leggerissimi, le vibrazioni + che smorzate doverbbero aumentare :-)
Be credo che se rimuovi i bestioni originali e metti quelli aftermarket leggerissimi, le vibrazioni + che smorzate doverbbero aumentare :-)Infatti! Il mio mecca me l'ha sconsigliato! :wink:
In effetti le vibrazioni aumentano un pò intorno ai 5.000/6.000 giri tanto da indolenzire un pò le braccia, soprattutto la destra che non puoi staccare dal manubrio così facilmente come la sinistra.
Io ho montato quelle della Lightec.
Attenzione: la filettatura è uguale a quella della R1. Non conosco quella della FZ6 ma credo che sia diversa.
INGESTIBILE
15/03/2007, 16:47
Io monto questi (i primi in alto), li trovo molto belli anche se un pò cari:
http://www.rizoma.it/english/en_handlebar_caps.html
Sono però grigio satinato e neri :wink: e vanno su qualunque manubrio da 22mm
Lamps
MgbFz1fazer
15/03/2007, 18:47
Io monto questi (i primi in alto), li trovo molto belli anche se un pò cari:
http://www.rizoma.it/english/en_handlebar_caps.html
Sono però grigio satinato e neri :wink: e vanno su qualunque manubrio da 22mm
Lamps