Accedi

Visualizza Versione Completa : [leovince] adesivo x libretto

Stuka78
28/02/2007, 22:20
nel libretto di istruzioni del kit leovince (per fz6 ma penso anche per altre), c'e' un adesivo da attaccare sul libretto, che attesta che il "silenziatore" e' omologato:

SGI e13 0231 9

(stessa dicitura stampigliata sul terminale)

voi lo avete attaccato sul libretto?
vi portate anche copia dell'omologazione lussemburghese firmata dal tecnico leovince?

:?: :?: :?:

grazie

Superpippo
28/02/2007, 22:27
:shock: Non ci penso nemmeno ad attaccare quella roba sul libretto! :roll: :?
Ho messo TUTTA la documentazione nel mio portadocumenti sottosella, insieme al libretto & Co. :wink:

p.s. ma l'adesivo che dici tu non andava incollato sulla moto vicino al nr. telaio :?: Non mi ricordo di aver letto di incollarlo sul libretto... :?

Stuka78
28/02/2007, 23:13
Ho messo TUTTA la documentazione nel mio portadocumenti sottosella, insieme al libretto & Co.

mmmhhh... ma non lasci nulla sulla moto, vero?

p.s. ma l'adesivo che dici tu non andava incollato sulla moto vicino al nr. telaio :?: Non mi ricordo di aver letto di incollarlo sul libretto... :?

cito: "adesivo anti-manomissione da applicare obbligatoriamente, ai fini della direttiva europea 97/24/CE del 17 Giugno 1997, accanto alla targhetta di controllo riportante i dati di omologazione del veicolo"

ora, una paio di constatazioni:

1) la direttiva in oggetto e' la direttiva Euro1; ovviamente togliendo il kat, la moto perde l'omolog. Euro2 ma, date le emissioni di base, resta nella categoria Euro1

2) e' vero che l'adesivo in questione non riporta le direttive ma l'omologazione SGI (SGI e13 0231 9), indipendente (credo) dall'inquinamento ma attestante la compatibilita' con la nostra moto

3) attaccando l'adesivo sul libretto, si dovrebbe ovviare ad eventuali storie del pulotto di turno, che non capisce una mazza e sente solo il rumore (i db_killer sono inseriti)

che ne dite???

MartePower
01/03/2007, 01:47
L'ADESIVO E' PER IL TELAIO, NON VA SUL LIBRETTO!!!
Sul libretto ci vanno le etichette rilasciate dagli uffici preposti e comunque qull'etichetta non va attaccata obbligatoriamente sul telaio

Si porta poi copia dell'omologazione in cui si evince che il terminale è omologata per quel libretto
Stampare questa circolare http://www.astrotuningclub.it/scarico.pdf

Superpippo
01/03/2007, 09:08
L'ADESIVO E' PER IL TELAIO, NON VA SUL LIBRETTO!!!
Sul libretto ci vanno le etichette rilasciate dagli uffici preposti e comunque qull'etichetta non va attaccata obbligatoriamente sul telaio

Si porta poi copia dell'omologazione in cui si evince che il terminale è omologata per quel libretto
Stampare questa circolare http://www.astrotuningclub.it/scarico.pdf

Oh che te strilli?... e io che ho detto? :lol: :lol: :wink:

Superpippo
01/03/2007, 09:09
Ho messo TUTTA la documentazione nel mio portadocumenti sottosella, insieme al libretto & Co.

mmmhhh... ma non lasci nulla sulla moto, vero?
Il portadoc è come il casco... va sempre dove vado io! :wink: