PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] Montaggio PC3 domande

maddeche
01/03/2007, 11:03
ciao a tutti.
vorrei acquistare la centralina in oggetto ma volevo sapere un paio di cose:

1) se la posso montare da solo

2) io ho l'antifurto psycho installato proprio dove ho visto che tutti montanto la pc3. posso montarla a fianco oppure tocca spostare l'antifurto ? ma è possibile cio ?

grazie :P

piumach
01/03/2007, 12:01
1) Sì, la puoi montare da solo. Devi sollevare il serbatoio, staccare i due connettori dell'iniezione indicati nelle istruzioni e interporre i cablaggi dedicati della pc3. Facilissimo. Poi devi collegare il cavetto della pc3 (quello nero se non ricordo male)

2) Io ho lo psyco montato sotto la sella lato cavalletto laterale, e la pc3 sempre dallo stesso lato ma più verso il posteriore, e ci stanno anche il bloccadisco e i documenti

maddeche
01/03/2007, 14:38
oddio non mi sembrava ci fosse tutto sto spazio :shock:
ok grazie.

già che ci sono...considerando che ho il leo in carbonio (con i db-killer) e che prenderò il filtro bmc, una volta montata la centralina quali sono i passaggi successivi ?
devo scaricare e inserire le mappe apposite nella centralina (userò il portatile) e poi accendere la belva ?

scusate l'ignoranza ma non ho mai fatto lavori del genere...e poi la funzione CERCA del forum è quasi inutile (non essendoci la possibilità di cercare le parole solo nel titolo del topic, come nel vbulletin) :oops:

maddeche
01/03/2007, 14:42
p.s. guardando tra le mappe disponibili non ne ho vista alcuna che menziona una configurazione con Leovince :(

alfaomega
01/03/2007, 14:43
oddio non mi sembrava ci fosse tutto sto spazio :shock:
ok grazie.

già che ci sono...considerando che ho il leo in carbonio (con i db-killer) e che prenderò il filtro bmc, una volta montata la centralina quali sono i passaggi successivi ?
devo scaricare e inserire le mappe apposite nella centralina (userò il portatile) e poi accendere la belva ?

scusate l'ignoranza ma non ho mai fatto lavori del genere...e poi la funzione CERCA del forum è quasi inutile (non essendoci la possibilità di cercare le parole solo nel titolo del topic, come nel vbulletin) :oops:
se fai clic sulla mia firma avrai la risposta alla tua seconda domanda... c'è la foto... ;)
per il montaggio fai da solo, è facilissimo. :wink:

maddeche
01/03/2007, 15:06
ao la tua firma ormai la so a memoria, mi è sfuggito qualcosa :D

ora guardo tnx !

Superpippo
01/03/2007, 15:48
p.s. guardando tra le mappe disponibili non ne ho vista alcuna che menziona una configurazione con Leovince :(

Qui trovi la famosa mappa di Gigi x Leo + filtro BMC ! :wink:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=29936

maddeche
01/03/2007, 17:09
yuk ! ti ringrazio...sei molto meglio tu del motore di ricerca :lol: