PDA

Visualizza Versione Completa : fzs 1000 kit viteria in ergal per il cupolino



KurtCobain
01/03/2007, 16:14
spiego il mio problema siccome ho preso la carena anteriore dalla poly26 nn sn in possesso della viteria per assicurare il plexi alla carena, i negozi vendono i kit in ergal appunto per le viti del plexiglass la mia domanda è se all'interno del kit sono compresi anche i dadi o solo i perni?

Ufo
01/03/2007, 16:35
Io presi il kit per il cupolino della INA e c'erano solo le viti, in quanto i dadi sono presenti sulla carena.
Cmq. i dati li trovi cmq separatamente e ci sono pure autobloccanti. :wink:

KurtCobain
01/03/2007, 16:45
se posso utilizzare dei normali dadi auto bloccanti il problema nn mi si pone proprio io pensavo che i dadi del cupolino fossere particolari fatti in gomma per nn danneggiarlo

Ufo
01/03/2007, 16:57
No, va bene qualsiasi dado purchè non stretto troppo in quanto rischieresti di incrinare il plexi. Al max se non hai gli autobloccanti, basta un po' di teflon sul filetto e risolvi l'eventuale paura che si possa allentare con il tempo.
:wink:

commando
01/03/2007, 18:12
Per il cupolino ci vorrebbero le viti in plastica,in caso di urto frontale si spezzerebbero
prima del plexiglass,a differenza di quelle metalliche che potrebbero creare dei
seri pericoli :?

alfaomega
01/03/2007, 20:33
Vai tranquillo qui:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120092499194

io ho appena comprato da questo venditore, in 3gg avevo il materiale a casa... ;)

Barone Rosso
02/03/2007, 01:48
Per il cupolino ci vorrebbero le viti in plastica,in caso di urto frontale si spezzerebbero
prima del plexiglass,a differenza di quelle metalliche che potrebbero creare dei
seri pericoli :?Quotolo, €5,oo varranno pure quei seri pericoli "affilati". 8)
(comprate ieri, 6 pcs)
Lamps