PDA

Visualizza Versione Completa : in risposta a jx

caviccun
02/03/2007, 18:21
ho postato a questo link un mio messaggio a tutti i genovesi, e JX mi ha invitato quì:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=34415

L'invito di JX era quello di parlare un pò di me. Dunque; mi chiamo Alvise Manicardi ("CAVICCHI" nella cerchia dei motociclisti) e dato che sono nato nel 1941 chi va anche e non solo sulle due ruote o è appena nato o va in moto da poco. Dal 69' al 77' ho corso un pò per tutta italia: monza,misano , gare cittadine, gare in salita, con la mitica Aermacchi ala d'oro 125cc. Vado in moto dall'età di 20 anni cioè dal 1961. La passione per le moto mi ha portato all'unico sbocco per chi ha veramente la moto nel sangue, le GARE. Già da bambino dai circa 8/10 anni mi sognavo letteralmente di andare in moto, anzi in vespa, una vespa particolare. Dopo le gare (ma solamente perchè da povero dipendente postale e privato non potevo più permettermi di correre dati gli alti costi che erano sopraggiunti per l'aggiornamento della moto) forse per una questione atavica o forse per una questione di repressa voglia di correre sono arrivato ad oggi in cui non so andare piano. Ho avuto tante moto di tanti modelli e marche, attualmente ho un majesty 400 che odio perchè la passione della moto sotto al culo non me la leverà mai nessuno ma per un problema contingente ho dovuto acquistare sta poltrona con due ruote. Malgrado l'età dico subito, e sono pronto in qualunque momento, senza bla bla bla, che a parità di moto non temo nessuno qualunque sia l'età. Quando ho visto il filmato di quel tale in cui dicevano che andava a 300kmh (li ha solo sfiorati e solo per pochi secondi) sull'austrada di busalla mi veniva da ridere, con la stessa moto farei lo stesso exploit. Avrei molto altro da dire però ho clienti (ho un picolo locale dove ripristino e monto computer e periferiche) per cui saluto tutti ed invito i genovesi a contattarmi per il da farsi. Ciao.

crazydav
02/03/2007, 19:24
Ciao caviccun!!!
Benvenuto
:wink: Qui ne troverai parecchi di appassionati come te :wink:

amigu
02/03/2007, 20:19
benvenuto! :D

kimiko
02/03/2007, 21:24
ciao,e benvenuto

Yanez 55
02/03/2007, 22:11
Benvenuto :wink:

Lamps, Fabio

Giringiro
02/03/2007, 22:15
Ciao Alvise, benarrivato fra noi. :wink:

Pensiero ad alta voce:

Cazzarola, tutto sto popo' di Motociclista su un Majesty 400,....No, proprio non te lo meriti,... :(

Ma no hai proprio modo di risalire su una moto vera?

Stai con noi e seguici.

Mi sa che abbiamo trovato un'altra "enciclopedia". :wink_006:

caviccun
02/03/2007, 22:50
Grazie a tutti per l'accoglienza. Mi sono accorto che l'inizio del mio post è decurtato di un chiarimento per cui se dovessi leggerne uno uguale non ci avrei capito molto ma vi assicuro che non è solo perchè la vecchiaia è incipiente (che è pur vero, eh eh eh eh) ma anche perchè il mio non è un labotatorio ma un ritrovo per sbandati, un sacco di amici per non dover andare nei bar (dato che si spende, e da buoni genovesi.....) pensano bene di venire da me per cui questo capita ogni volta che sto scrivendo, ergo, A VOLTE SCRIVO CAZZATE, ah ah ah ah. Scusate. Però l'idea di aver a che fare (per strada intendo) con un vecchio rimbambito (questo lo dico io :D ) ve la tolgo subito nel caso abbiate voglia di provarci :D :D :D :D . So bene che queste sparate lasciano il tempo che trova tuttavia non ho mai trovato nessuno che volesse togliersi la voglia di vedere le carte come al poker. Chi pensa sia un bluff sono quì a far vedere le carte :D :D :D .Chissà che non sia una bella pubblicità per il forum dove tra gli iscritti c'è un ultrasessantenne più veloce d'italia (e forse d'europa). Modesto è? va beh provare per credere, ah ah ah ah ah ah.

caviccun
02/03/2007, 23:24
l'eta scritta sulla carta vale ben poco quando si ha lo spirito giovane

O beh non è sempre vero, uno può sentirsi giovane e poi invece è una stupida larva. Io non mi sento giovane, io sono io, so solo che mi piace andare forte, non ho paura ad andare forte e mi piace "sciancare". Forse sono un pò matto (ad essere buoni) , in realtà forse sono un pò scemo, infatti solo uno scemo può darsi da fare ad organizzare manifestazioni a pro di noi motociclisti sapendo che forse è una partita persa ad invitare di essere numerosi. :D :D

jx
02/03/2007, 23:27
Ti ho invitato :P ... è il BENVENUTO è un piacevole obbligo :wink: :wink:

domenica mattina vieni a prendere un caffè con noi ? :wink:

ore 10.30 al monumento di quarto 8) ... peccato per la poltrona :? .. ma non saresti il primo :oops: ( lo scrivente ha già dato :? )

LAMPS

Giringiro
03/03/2007, 00:34
in realtà forse sono un pò scemo, infatti solo uno scemo può darsi da fare ad organizzare manifestazioni a pro di noi motociclisti sapendo che forse è una partita persa ad invitare di essere numerosi. :D :D
...Alvise,...E' quel forse in neretto che fa la differenza fra uno scemo e un Motociclista,... :wink:

panza96
03/03/2007, 08:07
Benvenuto!

fox68
03/03/2007, 11:22
welcome alvise,ci siamo conosciuti quel sabato alla manifestazione,è un piacere ritrovarti quì.
lamps fox

eagle
03/03/2007, 11:36
Benvenuto tra noi :wink:
lamps

Frex
03/03/2007, 11:43
Welcome! :D

Lamps!! :idea: :idea: :wink:

caviccun
03/03/2007, 13:16
welcome alvise,ci siamo conosciuti quel sabato alla manifestazione,è un piacere ritrovarti quì.
lamps fox

pleasure also for me, I should remember others because according to our newspaper we were less than ten, ah ah ah ah ah ah. Speriamo di essere in molti quando si rifarà.

Alex.68
03/03/2007, 20:27
:D Benvenutissimo
lampssssssssssssssssss :lol:

Barone Rosso
05/03/2007, 04:52
Ciao & Benvenuto ;)

skukko
05/03/2007, 09:33
benvenutissimo!!!

pippo72
05/03/2007, 15:21
:mrgreen:

sisifo78
05/03/2007, 16:03
benvenuto!

lelefz6
07/03/2007, 00:48
welcome

pippo72
07/03/2007, 01:07
:shock:

...io questo lo voglio conoscere di persona ! :wink:

Cento40
07/03/2007, 07:25
Benvenuto CAVICCHI, le tue parole fanno breccia nel cuore e ciò che dici sia vero si percepisce da come racconti la tua storia. Sono un pò invidioso degli amici Genovesi che possono vederti per un caffè e sentire a voce il tuo essere MOTOCICLISTA, questo mi da uno spunto per venire al più presto dalle tue parti per un saluto personale.

Cento40

fz-enzo
07/03/2007, 10:13
Ciao e benvenuto da un novellino del forum...... :D

sisifo78
07/03/2007, 11:21
benvenuto!

Kalimero
07/03/2007, 11:37
bello leggere di certe passioni durature ..... :lol:

anche io ho passato gli "anta" e la voglia è ancora tanta :mrgreen:

perchè non vieni giovedì 8 per le 18,30 al bar "la Piazza" di Piaza Leonardo da Vinci :?:

ci si mette d'accordo per giretti estivi e il tuo parere sarebbe interesante :wink:

cmq benvenuto 8) 8) 8) 8)

Aaron79
07/03/2007, 14:27
benvenuto...e va pianin, demoni!!! ;) (come mi dice il mio amico Gigimanetta :) 8) )

Mr KS
08/03/2007, 10:31
Benvenuto SIR motociclista! :D