Visualizza Versione Completa : Ho salvato la vita ad un'automobilista...
Domenica fantastica, girettino con la mia zavorrina, sul lago d'Orta e ritorno a Milano via lago maggiore. Tanti centauri (ero praticamente sempre con le dita a V :D ) e tante auto...a parte i soliti pirla che svoltano a sx senza mettere la freccia..ma ormai mi sono abituato ad evitarli.
Quindi dopo 240 km di sano godimenti arrivo in tangenziale ovest, uscita Pavia in corsia centrale con freccia a sx inserita e piena decellarazione e che mi trovo??
Un sano testa di CXXXO con una punto grigia che mi sorpassa a destra facendomi un pelo che non so' perché non siamo caduti!!
Ma come guidano? Ormai nn mi stupisco più di niente!! Ma lo sanno che se caschiamo in terra in tangenziale anche a 90 Km/h siamo morti??
Clacson a manetta, lamps e sangue alla testa, adrenalina a pacco, inseguimento durato 100 metri...dopodiché interviene il cervello lascio perdere lui svolta a dx io a sinistra.
Se non fosse intervenuto il cervello, mi sarei fermato, lo avrei fermato, tirato fuori dalla macchina e tirato una scarica di ginocchiate sul mento che sarebbe rimasto lì... :twisted:
Quindi stasera, svoltando da un'altra parte, HO SALVATO LA VITA AD UN AUTOMOBILISTA!! :shock:
Pensavo di fare una modifica sulla moto, installare un paio di missili terra-terra sotto il serbatoio??
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/1c/Milan_501607_fh000004.jpg/370px-Milan_501607_fh000004.jpg
Pultroppo anche i cog@@@ni hanno la patente :evil:
Per fortuna è andata bene a te e ... a lui :wink:
luke_magic
04/03/2007, 21:59
quoto eagle
peccato che non sei riuscito nel tuo intento sarebbe stato un coglione in meno sulla faccia della terra,ma,per fortuna sei stato più intelligente di lui saresti finito nei casini per colpa di un idiota.tra parentesi,occhio a chi fermi la prossima volta perchè non sai mai contro chi ti metti c'è gente che non ha nulla da perdere ed il grilletto facile,siamo in italia ricordalo.
lamps fox
peccato che non sei riuscito nel tuo intento sarebbe stato un coglione in meno sulla faccia della terra,ma,per fortuna sei stato più intelligente di lui saresti finito nei casini per colpa di un idiota.tra parentesi,occhio a chi fermi la prossima volta perchè non sai mai contro chi ti metti c'è gente che non ha nulla da perdere ed il grilletto facile,siamo in italia ricordalo.
lamps fox
Purtroppo è vero.... :cry:
lamps fox
e l'italia è piena di non italiani con regole non italiane..............
lamps fox
e l'italia è piena di non italiani con regole non italiane..............
kimiko hai vinto il peluche in palio,tra le righe era quello che volevo intendere :wink:
un mio conoscente si è preso una coltellata nel braccio da un rumeno :evil: ma poteva essere anche albanese o altro....capiamoci al volo.....
sisifo78
06/03/2007, 10:21
:evil:
Kalimero
06/03/2007, 14:31
mi ricordo, una decina di anni fa, a Genova, all'uscita dell'autostrada di Genova Nervi, c'è una strettoia, il solito battibecco per chi passa per primo, ad un certo punto si fermano, entrambi scendono dalla macchina con intenti bellicosi.
Peccato che uno dei due era un poliziotto con i nervi leggermente a pezzi e, tirata fuori la pistola d'ordinanza, ha sparato in testa all'altro uccidendolo sul colpo.
Poi si è costituito e penso e spero sia ancora dentro, ma ..........
8)
ma ..........
siamo in italia e potrebbe essere il tuo vicino di casa :wink:
granda max!!!aloora io sono una crocerossina :lol:
io mi faccio i fatti miei!!sara' la giustizia divina a proporgli un muro , un platano, un attacco di diarrea con serratura bloccate, e qualsivoglia problema!!!se cado e non mi faccio niente li rovino con l'assicurazione e la burocrazia!!! :mrgreen:
comunque è successa una cosa simile anche a me e la reazione è stata come la tua :evil:
Pavia è piena di imbeccilli con la patente B... un giorno dopo che 1 pirla mi ha tagliato la strada con la sua bella smart, ho cercato di portarmi all'altezza del suo specchietto per scaricargli un bel cazzotto... per fortuna che la rabbia si è sbollita in quel momento, e dire che ho la moto da 1 mese ma i motociclisti li ho sempre rispettati prima di diventarlo io, forse la sicurezza dovrebbe aprtire delle scuola guida insegnando alle giovani leve di buttare sempre un occhio in + in special modo se si vede un moto...
lamps
Porca tr... mi è appena successo! E' la prima volta e spero l'ultima. Arrivo da un retilineo con semicurva (VISIBILITA' 100 %) in velocità (circa 120). Da una strada sulla destra vedo arrivare calma calma una macchina, si ferma, io intanto arrivo quasi sotto ... e questa MIGNO... :evil: ) mi guarda ed esce piano piano.
Io vi giuro che non ho mai decellerato (FRENATO INCHIODATO) così forte in piega. Poi ho lasciato i freni e l'ho passata con due macchine che venivano dall'altra parte e con quanta ne avevano. IO NON SO COME HO FATTO. Mentre la passavo, è stato più forte di me, clacson a palla e l'ho guardata (pensando, forse sperando, che fosse una di quelle vecchiette bicentenarie) avrà avuto 37 anni, con il suo compagno, marito, moroso di fianco che ridevano di me!
A quel punto ho alzato il braccio sinistro come per dire "ma pensa te!" ho ripreso ad andare poi dopo circa 200 mt. ho cominciato a rallentare perchè poco dopo sulla destra svolto per entrare in ufficio. Siccome l'incrocio è molto sporco e pieno di ghiaia, ho rallentato ma stando sulla mia destra (come faccio sempre) e questa brutta maiala, comincia a suonare il clacson e letteralmente mi sfiora!
ECCO A QUESTO PUNTO LA VENA CHE PORTA SANGUE OSSIGENATO AL CERVELLO SI E' CHIUSA DEL TUTTO. Sono partito con una manata al gas che la moto si è subito alzata, è rimasta su anche per quasi tutta la seconda, poi ho messo la terza e l'avevo già presa. Ho segnato il numero di targa e spero che le forze dell'ordine possano perlomeno tenere in considerazione che questa "donna" se crea altri incidenti pericolosi io li avevo avvertiti.
LATO POSITIVO DI TUTTA QUESTA STORIA? A dire il vero non ho mai impennato, ma è tanto che voglio provare, e non ho mai avuto il coraggio ... ora posso provare... sostanzialmente l'ho appena fatto! :lol:
purtroppo di pirla oggi come oggi ce ne a migliaia
paperetto
15/05/2007, 17:35
Pavia è piena di imbeccilli con la patente B... un giorno dopo che 1 pirla mi ha tagliato la strada con la sua bella smart, ho cercato di portarmi all'altezza del suo specchietto per scaricargli un bel cazzotto... per fortuna che la rabbia si è sbollita in quel momento, e dire che ho la moto da 1 mese ma i motociclisti li ho sempre rispettati prima di diventarlo io, forse la sicurezza dovrebbe aprtire delle scuola guida insegnando alle giovani leve di buttare sempre un occhio in + in special modo se si vede un moto...
lamps
APRIREEEEEEEEEEE??????????????? io sarei per chiuderle tutte le scuole guida, società a delinquere per patenti facili in mano a coglioni patentati.......poi!!!!
scherzi io ho studiato per la mia patente e so che significa codice e rispetto, quegli svaccati che vanno a scuola guida pagano.....e non leggono un rigo...ecco il motivo degli incidenti!!!
Rettilineo, visibilità perfetta, sto arrivando ad un incrocio, fortunatamente a 60 allora, strada di paese. Dal suddetto incrocio, o meglio da uno STOP, spunta un idiota non ricordo neppure con che macchina, e mi taglia la strada .... io inchiodo e per poco non gli vado addosso, nel altra corsia arrivavano due macchine ... che ci potevo fare ? Ovviamente la cosa mi fa un attimino girare gli zebedei al che mi permetto di suonargli per fargli notare che alla mia vita ci tengo e non mi va di concluderla sul suo lunotto e come risposta ... un bel vaffanmulo con tanto di incazzatura. Tra l'adrenalina e la sua reazione non so come ma ... ho iniziato a ridere come un deficiente nel casco ... vi giuro però che uno schiaffo glielo avrei tirato con gusto.
Quoto chiunque dice che non ne vale la pena sia perchè si rischia di persona sia perché si finirebbe per dimostrarsi idioti quanto loro ... magari una tiratina di orecchie lo avrebbe aiutato a non ripetersi.
MAX fortunatamente non sei caduto e te la sei cavata con un'incazzatura....a volte l'adrenalina fa fare stronzate peggiori di quelle subite
MAX fortunatamente non sei caduto e te la sei cavata con un'incazzatura....a volte l'adrenalina fa fare stronzate peggiori di quelle subite
Quototi!! :wink:
jerryfast
10/06/2007, 22:12
io in 22 anni di moto potrei scriverci un libro su quanti stronzi ho incontrato in moto
non ultima anni fa in valtrebbia una tr.... :evil: che aveva avuto la bella ieda di sorpassare un auto in curva cieca e indovinate un po' chi arrivava dalla parte opposta?.............il sottoscritto che solo per fortuna era una delle poche volte che andavo piano così ho avuto la possibilità di frenare a 50 cm dal muso dell'auto :shock:
io mi faccio i fatti miei!!sara' la giustizia divina a proporgli un muro , un platano, un attacco di diarrea con serratura bloccate, e qualsivoglia problema!!!se cado e non mi faccio niente li rovino con l'assicurazione e la burocrazia!!! :mrgreen:
Sì, come no.... :evil:
punto primo li devono beccare, ed è già troppo.
Se non sono italiani poi con la burocrazia e le assicurazioni hai voglia!
Devi solo sperare che non accada a parti invertite per una distrazione tua, sole accecante, sfiga, serie di concause perchè allora si che le assicurzioni, la burocrazia ti rovinano!!! :twisted:
Siamo in italia e gli stranieri siamo noi! :evil:
lamps
Davvero, ma mi sa tutta la provincia di Pavia.
Ormai altretutto ho imparato che se sono donne in centro o vicino ai centri commerciali è meglio tenere una distanza di sicurezza doppia (si sa mai che inchiodano perchè vedono un vestito _capitato, purtroppo_).
E poi c'è la categoria 2, comandata da quelli con la mercedes, qualsiasi tipo, il cui capo è il 50enne emule di Briatore, seguiti dai figli di papà con la fighetta a fianco.
Qualche anno fa mentre ero tranquillamente sparato con il motorino il "Briatore" di turno con la tipa di 20-25 anni di fianco mentre mi sorpassa mi chiude completamente costringendomi ad andare giù di carreggiata fino a mettere le ruote su quel paio di centimetri d'erba che sono sul bordo, con ovviamente i campi più in basso. La tengo, gli suono, lampeggio e lo inseguo. Arrivato a un semaforo (era giallo da una vita passa lo stesso) e io che ormai ero vicino causa molto traffico pure, ma al secondo è costretto a fermarsi tirando un'inchiodata da incidente.
Mi affianco, comincio a sbraitare, a dargli del pirla, ecc... :twisted: Fortunatamente, e ripeto, fortunatamente gli metto così tanta paura da fargli chiedere i vetri e bloccare le porte. :twisted: Almeno la figura di merda l'ha fatta :!: :!: :!: :!: :twisted: :twisted: :twisted:
Domenica fantastica, girettino con la mia zavorrina, sul lago d'Orta e ritorno a Milano via lago maggiore. Tanti centauri (ero praticamente sempre con le dita a V :D ) e tante auto...a parte i soliti pirla che svoltano a sx senza mettere la freccia..ma ormai mi sono abituato ad evitarli.
Quindi dopo 240 km di sano godimenti arrivo in tangenziale ovest, uscita Pavia in corsia centrale con freccia a sx inserita e piena decellarazione e che mi trovo??
Un sano testa di CXXXO con una punto grigia che mi sorpassa a destra facendomi un pelo che non so' perché non siamo caduti!!
Ma come guidano? Ormai nn mi stupisco più di niente!! Ma lo sanno che se caschiamo in terra in tangenziale anche a 90 Km/h siamo morti??
Clacson a manetta, lamps e sangue alla testa, adrenalina a pacco, inseguimento durato 100 metri...dopodiché interviene il cervello lascio perdere lui svolta a dx io a sinistra.
Se non fosse intervenuto il cervello, mi sarei fermato, lo avrei fermato, tirato fuori dalla macchina e tirato una scarica di ginocchiate sul mento che sarebbe rimasto lì... :twisted:
Quindi stasera, svoltando da un'altra parte, HO SALVATO LA VITA AD UN AUTOMOBILISTA!! :shock:
Pensavo di fare una modifica sulla moto, installare un paio di missili terra-terra sotto il serbatoio??
Mii dal tuo post mi è sembrato di stare sul blog di chuck norris!
Comunque ci sono tanti di quei deficenti al volante..
A un autista così sarebbe cosa ti ritirargli la patente!!!
ASSURDO!!! :shock: :shock: :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=ejmOfOmsMr8&mode=related&search=
OPPURE QUEST'ALTRO!!!! :shock: :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=o9Pl9mqqJug&NR=1