Accedi

Visualizza Versione Completa : Midland BT Intercom

gene79
05/03/2007, 07:52
Ciao a tutti.

Ho acquistato martedì il suddetto interfono, da utilizzare in collegamento al mio navigatore.

Però trovo molto basso il volume. Premetto che la mia fazer ha il cupolino alto, e caschi suomy. Diciamo che sopra i 100/110 diventa quasi inutilizzabile, e soprattutto la voce del navigatore, e soprattutto gli allarmi dei velox, non si sentono. Ho impostato il volume al massimo ovviamente.

Altra cosa è che per far partire la comunicazione col passeggero, secondo le istruzioni basta parlare. Beh, insomma, non è proprio così. Devi cacciare un bell'urletto per farlo partire, e poi parli normale.

C'è qualcuno che ce l'ha? ravvisa gli stessi problemi? grazie.

PS: possibile che sul sito midland (cte.it) non si riesca a mandare una mail?!?!?

flipper3
06/03/2007, 15:25
Ciao sono flipper3 e ci siamo sentiti per l'argomento in oggetto la settimana scorsa ..

LA COSA ovviamente MI PREOCCUPA UN PO ..... Speriamo che i tuoi problemi si risolvano...

mi tieni aggiornato?? Gazie in anticipo :wink:

Tomcat
06/03/2007, 15:44
Usato solo una volta come interfono. In questa veste si può attivare la funzione di comunicazione continua :wink:

gene79
06/03/2007, 16:01
Come interfono sì. se ci colleghi il cell va bene, ma col navigatore, che parla spesso, è un'altra cosa.

Cmq i problemi di udito gli ho risolti, è bastato posizionare meglio gli auricolari. solo 1/2 cm spostati, ma ha fatto una differenza enorme.