Visualizza Versione Completa : Sella Top Sellerie?!?!?
chi mi può dire dove andarle a vedere oltre al sito francese che le rivende?
:shock:
Sapete di qualche posto dove trovare offerta? :o
Qualcuno invece che la vuole vendere usata???
:wink:
ciaomaomoto :oops:
una piccola ricerca con google e trovi http://www.burn-out.it/html/top-sellerie.php
prova su ebai e mercativi vari
per questo c'è il mercatino del forum
ciao
Ciao io l'ho comprata da burn-out per 300 euro...approfitto dell'occasione per farti vedere la mia FZ6
Ciao Coco
...bellissima ... è proprio come la voglio io ... senza disegni o colorazioni... simpli blacK!!!
:mrgreen: :mrgreen:
ma senti come hai fatto a prenderla? Ne hanno già in pronta consegna o quanto hai aspettato? Li hai contattati telefonicamente? O sei andato li personalmente? Ma in ultima istanza la sella è una sella ex novo o la tua rifoderata???
fammi sapè
ciaomaomotograzie :lol:
Ciao Coco
...bellissima ... è proprio come la voglio io ... senza disegni o colorazioni... simpli blacK!!!
:mrgreen: :mrgreen:
ma senti come hai fatto a prenderla? Ne hanno già in pronta consegna o quanto hai aspettato? Li hai contattati telefonicamente? O sei andato li personalmente? Ma in ultima istanza la sella è una sella ex novo o la tua rifoderata???
fammi sapè
ciaomaomotograzie :lol:
Ciao ! Ho fatto l'ordine via Email e ho pagato con bonifico bancario (puoi pagare anche contrassegno che forse è anche meglio). Ho aspettato un po perchè l'ho acquistata nel periodo estivo ma di norma ti dovrebbe arrivare in una quindicina di giorni. E' una sella nuova (ti basta togliere la vecchia e inserirla perchè gli agganci sono perfetti).
Sito:http://www.burn-out.it/html/top-sellerie.php