Visualizza Versione Completa : Casco Airoh SV55 Interfono Bluetooth Midland BT
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare l'interfono in oggetto e vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha abbinato al casco Airoh SV55.
Grazie a tutti coloro che vorranno fornirmi consigli e suggerimenti.
Max
flipper3
06/03/2007, 15:47
Io ti consiglio di parlare con GENE 79 ha appena comprato l'interfono Midland BT ma ha dei problemi (usa un altro casco però). anchio vorrei perendere un interfono bluetooth ma stò aspettando l'evolversi della situazione... mi sa che finiro per prendere un l'interfono a fili alla LIDL a € 10.
Io ti consiglio di parlare con GENE 79 ha appena comprato l'interfono Midland BT ma ha dei problemi (usa un altro casco però). anchio vorrei perendere un interfono bluetooth ma stò aspettando l'evolversi della situazione... mi sa che finiro per prendere un l'interfono a fili alla LIDL a € 10.Grazie, cercherò di rintracciarlo e sentire i problemi che ha avuto.
Un mio amico ha comprato l'interfono della Lidl ma dopo 50 km con l'auricolare nell'orecchio l'ha buttato nel primo cassonetto..... :P
flipper3
06/03/2007, 22:36
be la mia era una battuta.... preso dalla disperazione di spendere 250 euri malissimo :roll: