Visualizza Versione Completa : [FZ1] Devo cambiare gomme.. che mi consigliate?????
piterFz1
06/03/2007, 14:44
Ciao a tutti questa settimana la mia bimba si risveglia dal letargo e devo cambiarli le gomme... voi che mi consigliate di mettere???? premetto che ho una guida abbastanza sportiva e vado spesso su per i passi di montagna a spararmi dei bei giretti....
Diablo Corsa III, M3 oppure Michelin Pilot Power solo se hai una guida sportiva.
Altrimenti vai sulle Diablo normali che tendono ad entrare in temperatura più rapidamente rispetto alle tre elencate sopra.
dato che nei ultimi giorni sono nate tante domande sui pneumatici!!
perchè non facciamo un sondaggio????????
mettiamo :
MOTO..........Tipo di gomma.........km percorsi........impressioni
Fuoco973
06/03/2007, 17:22
dato che nei ultimi giorni sono nate tante domande sui pneumatici!!
perchè non facciamo un sondaggio????????
mettiamo :
MOTO..........Tipo di gomma.........km percorsi........impressioniservirebbe a poco e poi è un argomento già trito e ritrito in tutte le salse :wink:
Boabunda
06/03/2007, 17:35
M3.
Sono al secondo treno di M3 e penso che monterò anche il terzo.
Gi@nfrus
06/03/2007, 21:04
Mi unisco al coro M3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Uniscono tenuta e durata eccezziunali 8) 8)
Ciao belli
Giancarlo
Quanti km avete fatto con le M3?
Quanti km avete fatto con le M3?
8.000
Boabunda
06/03/2007, 21:13
5.600, ma ho finito prima i fianchi dell'anteriore :shock: .
8000
'ngulo!! :shock:
Sono tanti! Guida sportiva o tranquilla?[/quote]
alexpd80
06/03/2007, 21:25
Questa sera ho ordianto le M3, €300 tutto compreso.
8000
'ngulo!! :shock:
Sono tanti! Guida sportiva o tranquilla?[/quote]
3.800 li ho fatti in ferie, guida mista sportiva-turistica. Penso che la durata sportiva sia circa 6.000 km.
Allettante...
Io che ho una guida più sul turistico che sullo sportivo a 8000 ci arrivo facile: giusto i km che faccio durante l'anno. :roll:
Ultima domanda: si scaldano facilmente o vanno un pò maltrattate per entrare in temperatura?
Allettante...
Io che ho una guida più sul turistico che sullo sportivo a 8000 ci arrivo facile: giusto i km che faccio durante l'anno. :roll:
Ultima domanda: si scaldano facilmente o vanno un pò maltrattate per entrare in temperatura?
Si scaldano in un zip e rimangono calde anche se cali un po' l'andatura :wink:
denis981
06/03/2007, 23:17
ciao...
per esperienza personale posso dirti come ti hanno gia detto ho visto
per una guida molto sportiva ti consiglio dei metzeller rensport (o stradali o mescola, nel caso gli sciegliesti in mescola usala un po più morbida all'anteriore è meglio che stia attaccata bene quella :D ) altrimenti i diablo 3,, una gomma molto nuova e abbastanza cara ma molto performante...data la bimescola molto utile ad angoli di piega elevati...
io michelin li ho provati e nn mi sn trovato (però io ho un 600) amici miei sui mille hanno avuto qualche problema di surriscaldamento della gomma che scivolava...
i diablo normali su una moto pesante come la tua e dalla cavalleria che disponi te li sconsiglio...sn una valida gomma invernale ma l'estate si scaldano un po troppo e nn danno molta fiducia....
io ho cambiato gomme da poko e ho montato dei metzeller rensport con mescola stradale (gomma che consente ottimo inserimento in curva..rapido e molto preciso)
ciao e tante buone pieghe
piterFz1
07/03/2007, 02:20
mi stuzzica l'idea DI PROVARE una gomma bimescola... scusate le m3 sono metzeller?
Allettante...
Si scaldano in un zip e rimangono calde anche se cali un po' l'andatura :wink:
Confermo