Visualizza Versione Completa : Yamaha Thundercat
Ne avrei adocchiata una bella sana per tornare in sella al volo senza spendere cifre folli. Qualcuno l'ha avuta o ne sa qualcosa? Grazie! :wink:
Mi sono perso qualche cosa?
La thundercat ha il motore della ina (FZS) per cui credo ci sia ben poco da dire... sono stato parecchio indeciso ai tempi perchè ne avevo trovata una che mi attizzava non poco 8) la ho avuta per un fine settimana prima di decidere di comprare la ina..
Secondo me è un tantino meglio della ina come sospensioni, la maggior cavalleria non la ho percepita, i freni sono identici ma risulta meno comoda per il pilota(per me che non amo i semi manubri... ma per te.....) più comoda per il passeggero..
Mentre la percepivo un tantino più "pesante" nel misto stretto...
Insomma.. a me è piaciuta 8)
Ciao!
Come tornare in sella????? :shock: :shock: :shock:
Merda!!... non avevo letto Gattaccio!! Mi spiace... ma sembra che morale e salute siano ok.... che è la cosa importante... il resto.... come si dice tra dieci anni ci penseremo ridendo... 8)
Una virtuale pacca sulla spalla....!!
Merda!!... non avevo letto Gattaccio!!
Dove???? :shock: :shock: :shock:
Merda!!... non avevo letto Gattaccio!!
Dove???? :shock: :shock: :shock:
Porc..... l'ho trovato :(
Mannaggia alla zozza :x
In Paesi "nordici" (GER, FR, UK) e negli USA era rimasta in listino per tutti questi anni, da noi dominati dalla sola R6.
E quelli sono paesi in cui l'affidabilità conta tantissimo. 8)
Per il resto, motore e ciclistica avevano un notevole potenziale (era la 600 da pista di Yamaha anni 96 - 97 - 98).
Insomma un piccolo VFR un po' tamarro. Non velocissima (sezione frontale e peso sopra media per 600), si piantava a 238 kmh, ma pare avesse un motore ricco ai medi regimi :)
Ricordo a Monza una sverniciata clamorosissima che mi beccai da una Thundercat nera, originale all'ultima vite (specchietti ripiegati compresi), guidata divinamente :roll:
Byeee
mattomatte
06/03/2007, 21:35
L'avevo presa in considerazione quando cercavo la Kawa 636 prima serie...secondo me dovresti puntare alla verdona...è piu bella, ha piu coppia e ci fai anche del bel mototurismo :wink: :wink:
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/Moto/3754.html
ho letto dell'inconveniente capitato Tomcat.... mi dispiace molto!
per la Thundercat ... era un mio pallino prima... secondo me è ancora una valida scelta!! :wink:
Superpippo
06/03/2007, 21:55
Azz mi spiace! :(
Grazie per consigli e solidarietà :wink: Mi sa che mi orienterò verso il "tuonogatto" (evocativo come nome, vero? 8) ) anche perché è a portata di mano immediata (la "vecchia" 636 è fantastica, ma meno agevole da reperire in fretta e, come si diceva in cavalleria, "sella ferisce, sella guarisce"...meglio non aspettare troppo).
Oggi dal mio motospacciatore ho visto una verdona 636 del 2006 con i pirulini ancora sulle ruote :shock:
Nel caso, fammi un fischio che mi informo :)
chiedi a Skill, ne ha avuta una se non ricordo male
Oggi dal mio motospacciatore ho visto una verdona 636 del 2006 con i pirulini ancora sulle ruote :shock:
Ma se è del 2006 è già quella con lo scarico sottosella e assetto spaccaossa, mi sa... :(
Ma se è del 2006 è già quella con lo scarico sottosella e assetto spaccaossa, mi sa... :(
Mi sa di si :roll:
Comunque, nel caso, sono qui :wink:
MartePower
06/03/2007, 22:50
Una moto che secondo me ha ancora il suo fascino
Mi piace molto :oops:
Cavolo, leggo che cosa è successo :?
ricordi bene ma era il mille............... :wink:
Motogatto
07/03/2007, 11:02
ricordi bene ma era il mille............... :wink:
Già era il Thunderace, no? ;-)
@tomcat: mi spiace per l'accaduto (ho letto sul post dello Spadino); se il Thunderace ti piace e come soluzione "temporanea" senza troppe pretese.. perchè no? :-D
Amsicora
07/03/2007, 12:36
Azz, non so niente del gattaccio, che è successo?
Azz, non so niente del gattaccio, che è successo?
Niente di particolare, una scivolata sulla prima pioggia e pure andando da fermone :?
Amsicora
07/03/2007, 12:45
Ho trovato ora il topic, mi spiace marco, ma se tu e erre rossa scrivete vuol dire che comunque è andata bene. Mi spiace per il gixxer ma se già cerchi una sostituta allora va benone :wink:
P.S. Anche a me piace il thundercat :wink:
@Tom
forse puoi aiutare marce ... :wink:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=31305&postdays=0&postorder=asc&start=135
luke_magic
07/03/2007, 13:51
Ho trovato ora il topic, mi spiace marco, ma se tu e erre rossa scrivete vuol dire che comunque è andata bene. Mi spiace per il gixxer ma se già cerchi una sostituta allora va benone :wink:
P.S. Anche a me piace il thundercat :wink:
quoto in toto......
non sapevo...........cacchio mi spiace........
Ne avrei adocchiata una bella sana per tornare in sella al volo senza spendere cifre folli. Qualcuno l'ha avuta o ne sa qualcosa? Grazie! :wink:
OT
Evito di fare l'approfittatore, ma mi ha detto Valverik che stai bene e la moto è da buttare...e che forse ti può far piacere rccoggliere qualcosa...io sto cercandi dei pezzi per il GSX R..contattami anche in Mp... :wink:
Piccolo OT, ma mica troppo: Tom, ieri ho visto la tua moto dal Deo, mi son pure dimenticato di chiamarti....comunque.... :shocked_008: :shocked_008:
Da non crederci....
luke_magic
08/03/2007, 10:48
ma è davvero irriparabile?
:? :? :? :? :? :?
luke_magic
09/03/2007, 10:21
:? :? :? :? :? :?ma si sono così tanto accartocciati????!!!
io neanche so come sia capitato.................