Visualizza Versione Completa : Dolomiti
Ciao a tutti. Mi sono iscritto oggi (ho appena fato la presentazione) e girando per il forum ho visto che una meta molto ambita sono le Dolomiti. Io abito a Predazzo in Val di Fiemme. Se avete bisogno di info per percorsi, posti dove dormire e mangiare........chiedete pure. Ciao :wink: [/url]
Lupo Alberto
06/03/2007, 16:55
Ciao a tutti. Mi sono iscritto oggi (ho appena fato la presentazione) e girando per il forum ho visto che una meta molto ambita sono le Dolomiti. Io abito a Predazzo in Val di Fiemme. Se avete bisogno di info per percorsi, posti dove dormire e mangiare........chiedete pure. Ciao :wink: [/url]
Grazie, non mancherò di interpellarti !
Per dormire e mangiare... a casa tua? :D :wink:
Perchè no...............!! Cmq nella casa dove si trova il mio appartamento c'è un bed&breakfast oltre che appartamenti in affitto ai turisti. Poi il propietario è un amico........ Sicuramente posso offrire alloggio alla moto nel mio garage. Ciao
GiorgioAN
06/03/2007, 17:10
Grazie !!! :wink:
fede_sv1000s
06/03/2007, 21:50
NOOOOO!!!!!
Giorgio a te non serve!!!!
BASTA DOLOMITI!!!!!
Da quest'anno MAREEEE x te....!!!!!
GiorgioAN
06/03/2007, 21:54
NOOOOO!!!!!
BASTA DOLOMITI!!!!!
:evil: :evil: :roll:
:lol: :lol: :lol:
... tu pensa a rifare i cuscini per la barca . . . lavativo!!!!!! :twisted:
ti sei fregato!!!! :lol:
marenero
09/03/2007, 10:27
Povero Enzo, tu non sai a cosa vai incontro!!! :twisted: :lol: :wink:
Selvaggio
19/03/2007, 19:57
Ciao, questa estate una puntatina sulle dolomiti non mancherà di certo...sono posti splendidi da fare in moto o piedi :mrgreen: 8)
fede_sv1000s
19/03/2007, 20:04
NOOOOO!!!!!
BASTA DOLOMITI!!!!!
:evil: :evil: :roll:
:lol: :lol: :lol:
... tu pensa a rifare i cuscini per la barca . . . lavativo!!!!!! :twisted:
ti farò colare quando mi vedrai col mio panfilo... non è mio, ma fa lo stesso
luke_magic
24/03/2007, 14:32
grazie pe rla disponibilità...........appena sarà il momento ti chiederò! :wink: