PDA

Visualizza Versione Completa : La Yamaha è della Toyota?!



zavetti
07/03/2007, 12:38
Leggo Motociclismo da anni e regolarmente ma questa non l'avevo mai sentita.

Sul Messaggero di ieri c'ra un breve articolo riguardante la sponsorizzazione FIAT al team Yamaha di Velentino.

L'articolista precisava inoltre che la cosa era particolare visto che Yamaha era di proprietà TOYOTA :shock:

Vi risulta? :?:

lamps

Amsicora
07/03/2007, 12:48
Ho letto anche io, ma non lo sapevo prima di quell'articolo :oops:

SupeRugby
07/03/2007, 13:03
Se non ricordo male in passato qualcuno ne parlo qui sul forum.
:wink:

Frex
07/03/2007, 13:32
8) allora dovrebbero farmi socio onorario...ho moto Yama ed auto Toyo 8) ....sono o non sono un buon cliente? :lol: :lol: :lol: :lol:

Nazran
07/03/2007, 13:38
8) allora dovrebbero farmi socio onorario...ho moto Yama ed auto Toyo 8) ....sono o non sono un buon cliente? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti dovrebbero cospargere di sake e metterti vicino alle marmitte calde dell'M1 per un'accensione di riconoscenza :lol:

Frex
07/03/2007, 13:45
8) allora dovrebbero farmi socio onorario...ho moto Yama ed auto Toyo 8) ....sono o non sono un buon cliente? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti dovrebbero cospargere di sake e metterti vicino alle marmitte calde dell'M1 per un'accensione di riconoscenza :lol:

:love_006: tesoro! ...sei tornata!! ma dov'eri finita? :love_006:



:oops: lo sai che senza di te non riesco a vomitare.... :oops:













:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eagle
07/03/2007, 13:49
che teneri ... :lol:

One
07/03/2007, 13:50
Beh certo che è della Troyota, non lo sapevi ?!? :roll: :wink:
E cmq c'è una joint-venture tra Toyota e Fiat su alcuni settori delle AUTO quindi non vedo perchè toyota si doveva opporre... :wink:

Gunner
07/03/2007, 13:52
Mi risulta che ci sia una PARTECIPAZIONE di Toyota in Yamaha (sapevo del 20%, anni fa), e sicuramente le due case hanno collaborato a molti progetti (alcune auto Toyota con motori Yamaha, in passato), da lì a dire PROPRIETA' ce ne corre mi sa.

Byeee

Nazran
07/03/2007, 13:59
8) allora dovrebbero farmi socio onorario...ho moto Yama ed auto Toyo 8) ....sono o non sono un buon cliente? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti dovrebbero cospargere di sake e metterti vicino alle marmitte calde dell'M1 per un'accensione di riconoscenza :lol:

:love_006: tesoro! ...sei tornata!! ma dov'eri finita? :love_006:


:oops: lo sai che senza di te non riesco a vomitare.... :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lol: :lol: :lol:

Giao zoccolona.
E' vero e' tanto che non facciamo gli esperimenti di televomito :lol: :lol:

Lupo Alberto
07/03/2007, 14:37
A me risulta che le due case collaborano da anni, tant'è che Yamaha Motors fornisce migliaia di motori alla Toyota per la Supra, la Celica e anche la mitica Elise, oltre che per vari modelli non commercializzati qui da noi.

Mi sembra che la Toyota abbia una piccola partecipazione nella Yamaha Motors, ma da qui a dire che è proprietaria della Yamaha...

MartePower
07/03/2007, 19:38
Ho cercato
Ho letto che Toyota ha una piccola quota di Yamaha, forse strategica per il discorso di collaborazione.
Per essere proprietaria deve avere il controllo e questo difficilmente lo hai con una piccola percentuale

Marco65
07/03/2007, 19:54
8) allora dovrebbero farmi socio onorario...ho moto Yama ed auto Toyo 8) ....sono o non sono un buon cliente? :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: