PDA

Visualizza Versione Completa : fzs600] corona da 50 e catena

KurtCobain
07/03/2007, 16:21
sulla ina ho già montato il pignone da 14 (originale 15) siccome vorrei divertirmi un po e la velocità di punta nn è che mi interessi molto vorrei montare una corona con 2 denti in + il mio dubbio è se devo cambiare la catena perche troppo corta, secondo voi?
ahh leggo spesso che cambiare pignone o corona causa lo sballottamento del contakm, questa cosa è valida anche per la vecchia ina? io penso di no visto che il rilevatore si trova sulla ruota anteriore è giusto?

Gilles
07/03/2007, 16:26
Non è che alla fine ti trovi semplicemente con una marcia in meno? :?
Sull'FZ6 la corona +2 si monta senza cambiare la catena, soprattutto se ha qualche km sulle spalle :wink:
Se la velocità è rilevata dalla ruota anteriore non sballi nulla :wink:

KurtCobain
07/03/2007, 16:31
Non è che alla fine ti trovi semplicemente con una marcia in meno? :?
Sull'FZ6 la corona +2 si monta senza cambiare la catena, soprattutto se ha qualche km sulle spalle :wink:
Se la velocità è rilevata dalla ruota anteriore non sballi nulla :wink:
quindi contando che la mia ne ha un bel po di km e avendo montato anche il pignone piu piccolo nn dovrei avere problemi...grazie mille :wink:

Superpippo
07/03/2007, 16:42
forse... :roll: :? :lol:

Gilles
07/03/2007, 19:47
forse... :roll: :? :lol:
Che c'entra, a te ti hanno rifilato una catena più corta :lol:
Comunque in effetti sfrutti tutti i registri :wink: