PDA

Visualizza Versione Completa : Moto Guzzi 1200 Sport



pipes
08/03/2007, 15:38
http://motonline.com/img_repository/ok-video.gif
http://www.motonline.com/img_repository/OKTHO_0117.gif


la video-prova su motonline.com
http://motonline.com/article.do?id=1192698135323981
(credo si debba essere registrati x vedere il video)

Prestazioni dichiarate: potenza 70 kW (95 CV) a 7.800 giri, coppia 100 Nm (10,2 kgm) a 6.000 giri.

mi lascia un po' perplesso ... una sport con meno di 100 CV... capisco che averne troppi non serve, ma qualche CV in + non sarebbe guastato :)

Amsicora
08/03/2007, 15:48
La linea non mi dispiace, anche se non digerisco le moto con il faro tondo :evil:

Il motore va provato, un bicilindrico con quella potenza non è mica malaccio, sopratutto in strade di montagna. Certo non credo sia un animale da pista, anche se magari ci si può togliere qualche soddisfazione

Gilles
08/03/2007, 15:58
Su SBI ne dicono male :roll:
Ma figurati se a quei pazzi scatenati poteva piacergli una moto sportiva con meno di 100 CV :twisted:

gigimanetta
08/03/2007, 16:22
Ho provato un pò a sedermi su queste ultime guzzi e la posizione di guida per me ( le mie "misure" ) è improponibile , devo stare con le braccia completamente distese e seduto distante dal serbatoio perchè, sebbene abbia le "zampe" corte , se cerco la mia solita posizione vicino al serbatoio , le ginocchia toccano contro i cilindroni ..... :(
NONONONO non è la mia moto :(

Bye
gg

sisifo78
09/03/2007, 10:13
...pesa una tonnellata :!:

Adry
09/03/2007, 13:46
Su SBI ne dicono male :roll:
Ma figurati se a quei pazzi scatenati poteva piacergli una moto sportiva con meno di 100 CV :twisted:
Ho letto anch'io...dicono in effetti che non e' per nulla male ma NON e' 1 moto sportiva :wink:

amigu
09/03/2007, 14:14
pesante,lenta,cara e ingombrante :?

c`e` il fascino del marchio...la storia...e` una moto per chi e` appassionato dell`aquila...sinceramente anch`io ero attratto dalla vecchia V11 e della Daytona...
ma non prenderei mai un guzzi.

Gaffiere
29/03/2007, 22:25
è qualche giorno che m'è salita la scimmia a guardarla.... sarei proprio curioso di provarla.
deve essere un sacco comoda, e per le nostre strade credo che abbia cavalli a sufficienza.
ci sono anche due step di elaborazione con interventi sul motore ;)
una moto con un'estetica di classe, e molto versatile. così a vederla ;)
mi piacerebbe farci un giretto

tommy781
30/04/2007, 14:58
ho avuto la fortuna-sfortuna di provarla...fortuna perchè è splendida, sfortuna perchè...poi risalendo sulla mia fazer mi sono reso conto che la differenza è abissale e a favore netto della guzzi. a parte che è maestosa nelle linee, il motore è un leone che ruggisce veramente, la mia miagola...e la guzzi spinge molto e subito, la mia devo tirarla per i capelli per avere le stesse emozioni. mi sa che è l'ultima stagione per la mia yamaha, a fine estate sicuramente se ne starà in concessionario ed io avrò qualcosa di meglio sotto al sedere.

vir28
30/04/2007, 16:06
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/Guzzi1200Sport_dbd.html

Qui la prova.
Anche loro si lamentano della posizione di guida.. :roll:

Gaffiere
05/05/2007, 00:57
vacca boia a me stà facendo salire sempre di più la scimmia questa moto!
non vedo l'ora di poter ricomprare l'abbiglimento e poi provarla.
magari per quanto mi rimetto in sesto la fanno con l'8 valvole :) chissà...

Gaffiere
05/05/2007, 02:12
vacca boia a me stà facendo salire sempre di più la scimmia questa moto!
non vedo l'ora di poter ricomprare l'abbiglimento e poi provarla.
magari per quanto mi rimetto in sesto la fanno con l'8 valvole :) chissà...e chissà magari cambio ancora una volta idea! :lol: voglio andare in moto!!! :roll:

pipes
05/05/2007, 09:02
e chissà magari cambio ancora una volta idea! :lol: voglio andare in moto!!! :roll:

bene bene :) hai voglia di tornare in sella !!!

Gaffiere
05/05/2007, 11:51
e chissà magari cambio ancora una volta idea! :lol: voglio andare in moto!!! :roll:

bene bene :) hai voglia di tornare in sella !!!
non mi è mai passata! :)mi piacerebbe un sacco tornarci per l'estate dell'anno prossimo, dopo il terzo intervento ;)

helixpomatia
05/05/2007, 16:00
A me le ultime Guzzi piacciono tutte. Soprattutto la Bellagio 940. Quel che non mi piace e che hanno certi prezzi che fanno spavento. Per uno che è cresciuto circondato da Guzzi V35 custom e Imola vedere riposizionato il marchio tra le case di lusso mi fa girare gli ammennicoli. Si sono montati la testa. Mica gli posso dare 11.500 euri per una Bellagio...

Gunner
05/05/2007, 20:00
Mah... i motori Guzzi ormai sono grandi e pesanti come monumenti equestri.

Cmq degOOstibOs :wink:

Byeee

vetroveloce
05/05/2007, 21:34
non la comprerei mai ma la consiglierei a un motoguzzista :D indeciso che vuole una moto particolare..................
poi secondo me hai bassi dovrebbe essere divertente.....

tommy781
06/05/2007, 15:45
guarda, i prezzi sono alti ma se vai a guardare le componentistiche ci stanno. io metto a confronto la mia fz6-s per esempio con una breva e non c'è confronto cavoli, dalle sospensioni alle plastiche l'italiana è almeno due gradini sopra. che poi piacciano o meno è soggettivo e non ci piove ma è anche vero che le jappo, che ho preso per il prezzo non avendo all'epoca soldi, sono veramente striminzite e per avere qualcosa di decente devi poi comprarti i pezzi andando a livellare i costi. nion capisco poi perchè ad esempio una bmw possa costare 15.000 euro ed una guzzi no se si posiziona nello stesso segmento e ti offre le stesse dotazioni...

pippo72
06/05/2007, 19:13
guarda, i prezzi sono alti ma se vai a guardare le componentistiche ci stanno. io metto a confronto la mia fz6-s per esempio con una breva e non c'è confronto cavoli, dalle sospensioni alle plastiche l'italiana è almeno due gradini sopra. che poi piacciano o meno è soggettivo e non ci piove ma è anche vero che le jappo, che ho preso per il prezzo non avendo all'epoca soldi, sono veramente striminzite e per avere qualcosa di decente devi poi comprarti i pezzi andando a livellare i costi. nion capisco poi perchè ad esempio una bmw possa costare 15.000 euro ed una guzzi no se si posiziona nello stesso segmento e ti offre le stesse dotazioni...


:roll: magie del marketing BMW... e della conseguente tenuta sul mercato sell'usato ! :wink:

helixpomatia
10/05/2007, 18:26
Va bene la componentistica ma alla fine ci devo fare un giro e tornare a casa mica le gare.