Visualizza Versione Completa : Luce targa: mettere dei faston o tagliare le originali?
Dovendo cambiare il gruppo portatarga/luce originale con un un portatarga Lightech e le luci a led della barracuda, ho visto che queste ultime, hanno come uscita solo i fili nudi, senza alcun attacco.
Mi chiedevo quindi cosa era meglio fare, ovvero tagliare il filo della luce targa originale e collegare il barracuda (magari con la guaina), oppure farsi proprio un faston uguale uguale a quello originale, preservandolo in caso di sostituzione.
Chiedo perchè, in entrambi i casi, non sono un esperto di elettronica, quindi non saprei come fare (tagliare i fili e collegarli con l'isolante si..ma faston proprio no)
Dovendo cambiare il gruppo portatarga/luce originale con un un portatarga Lightech e le luci a led della barracuda, ho visto che queste ultime, hanno come uscita solo i fili nudi, senza alcun attacco.
Mi chiedevo quindi cosa era meglio fare, ovvero tagliare il filo della luce targa originale e collegare il barracuda (magari con la guaina), oppure farsi proprio un faston uguale uguale a quello originale, preservandolo in caso di sostituzione.
Chiedo perchè, in entrambi i casi, non sono un esperto di elettronica, quindi non saprei come fare (tagliare i fili e collegarli con l'isolante si..ma faston proprio no)
a me hanno tagliato gli originali e adesso ci sono i fili nudi.....sti 'nfami!!!!!
Superpippo
08/03/2007, 17:26
Cippo perchè "mischi" pt Lightech con luce targa Barracuda? Solo x l'estetica?
Cmq NON TAGLIARE L'ORIGINALE!!!
Vai da un elettrauto e/o installatore di autoradio e ti fai regalare qualche faston tipo japan. Se ti chiede dei soldi ti do il permesso di sputargli! :lol:
Inoltre accattati un pezzo di guaina termorestringente, così proteggi ulteriormente i fili. :wink:
Vai da un elettrauto e/o installatore di autoradio e ti fai regalare qualche faston tipo japan. Se ti chiede dei soldi ti do il permesso di sputargli! :lol: